Questa storia parla di un bambino che adorava la sua cassetta contenente super mario world per il super nintendo, era ed é il suo gioco preferito, però il destino l'ha tradito, i salvataggi erano corrotti e ogni volta si cancellavano quindi non é mai riuscito a giocarlo decentemente. Fu il suo primo e grandissimo trauma, non si é ancora ripreso.....
Ora questo bambino é diventato adulto e sta scrivendo questo messaggio con le lacrime agli occhi.
Ora potete piangere..........
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Perché in questo forum si discute, si ride e si piangeSuper Mario Fan ha scritto:Perchè vuoi farmi piangere?
2404
Super Mario Fan ha scritto: Cattivo.Sto piangendo come uno scemo, ma chi è il bambino?Miyamoto?
SuperPunkMario ha scritto:Ora questo bambino é diventato adulto e sta scrivendo questo messaggio con le lacrime agli occhi.
A me è successo con Super Mario 64 DS ma quando ho cambiato e poi rimesso la cartuccia era tutto a posto...
His size does not matter!
2404
SONO IO!Super Mario Fan ha scritto:Quindi è Miyamoto, ok grazie.SuperPunkMario ha scritto:Super Mario Fan ha scritto: Cattivo.Sto piangendo come uno scemo, ma chi è il bambino?Miyamoto?SuperPunkMario ha scritto:Ora questo bambino é diventato adulto e sta scrivendo questo messaggio con le lacrime agli occhi.
Mi è successa una cosa simile con una cassetta per GBA, quando l'avevo praticamente completato, puff, scaricata la batteria. E' stato bruttissimo. SADKOMO
Directly in our hearts...
A, ho capito chi è : Iwata.SuperPunkMario ha scritto:SONO IO!Super Mario Fan ha scritto:Quindi è Miyamoto, ok grazie.SuperPunkMario ha scritto:Super Mario Fan ha scritto: Cattivo.Sto piangendo come uno scemo, ma chi è il bambino?Miyamoto?SuperPunkMario ha scritto:Ora questo bambino é diventato adulto e sta scrivendo questo messaggio con le lacrime agli occhi.
Ah allora sei tu...SuperPunkMario ha scritto:SONO IO!Super Mario Fan ha scritto:Quindi è Miyamoto, ok grazie.SuperPunkMario ha scritto:Super Mario Fan ha scritto: Cattivo.Sto piangendo come uno scemo, ma chi è il bambino?Miyamoto?SuperPunkMario ha scritto:Ora questo bambino é diventato adulto e sta scrivendo questo messaggio con le lacrime agli occhi.
- SPOILER | Mostra
Ti capisco fratello, mi è capitato lo stesso con rubino ed esploratori del tempo.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!