Io gioco anche 4 ore, spesso non di fila, dipende da cosa ho da fare, se sono con amici o esco.
I miei vorrebbero che giocassi 2 ore al massimo "prk trpp fa male11!!"
E voi?Quanto giocate?Avete dei limiti imposti dai genitori?
Se non ho niente da fare, 8-10 ore al giorno, nessuno mi disturba di solito.
Mio padre dice che ho una patologia perché ci gioco 4-5 ore, é normale 'sta cosa?ska ha scritto:Se non ho niente da fare, 8-10 ore al giorno, nessuno mi disturba di solito.
Sì, sei malatoDot Slider ha scritto:Mio padre dice che ho una patologia perché ci gioco 4-5 ore, é normale 'sta cosa?ska ha scritto:Se non ho niente da fare, 8-10 ore al giorno, nessuno mi disturba di solito.
Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
597
Io gioco un'ora ogni due mesi...o meno. Mi riconfermo un extatterestre
Δ.
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
- Zoe Nightshade, The Titan's Curse
Massimo 6 ore al giorno (non di seguito, anzi, dopo 1 ora cominciano a cadermi le palpebre), ma quando sono in vacanza, in casa e sopratutto da solo. Solitamente (nei giorni scolastici) 2 ore massimo.
Ahimè dopo cena non "me la sento" mai di giocare, non so perché ma non ho voglia di accendere la console, prendere il controller e fare tutto. Gioco solitamente nel pomeriggio :D
Ahimè dopo cena non "me la sento" mai di giocare, non so perché ma non ho voglia di accendere la console, prendere il controller e fare tutto. Gioco solitamente nel pomeriggio :D
Ultima modifica di TheLorere il 24 settembre 2013, 19:37, modificato 1 volta in totale.
Dipende, di solito 1-2 ore di giorno e poi altre 1-2 ore prima di andare a letto.
Spendo almeno 4 ore al giorno leggendo news su videogiochi e discutendoci in internet, comunque.
Spendo almeno 4 ore al giorno leggendo news su videogiochi e discutendoci in internet, comunque.
Diciamo che escludendo dormire, scuola e mangiare sto 10 ore al pc, ma non gioco di continuo.
Diciamo che faccio 5-6 ore al giorno se parliamo solo di giocare, se poi proprio di stare al pc 10-11.
Diciamo che faccio 5-6 ore al giorno se parliamo solo di giocare, se poi proprio di stare al pc 10-11.
Per giocare gioco poco, due o tre ore in totale. Il resto lo passo su internet o a lavorare al pc.
Allora devo assolutamente andare in una clinica specializzata.ska ha scritto:Sì, sei malatoDot Slider ha scritto:Mio padre dice che ho una patologia perché ci gioco 4-5 ore, é normale 'sta cosa?ska ha scritto:Se non ho niente da fare, 8-10 ore al giorno, nessuno mi disturba di solito.
- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Meno di due ore al giorno e in certe giornate non gioco proprio
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Come per molte altre cose, dipende. Posso passare da giorni in cui non ci gioco per niente a giorni in cui faccio anche 10 ore. Anche il tipo di gioco al quale sto giocando è influente.
In questi giorni gioco solamente il tempo necessario per adempiere ai miei doveri in Animal Crossing (un quarto d'ora, una mezzoretta?), al massimo gioco anche a Flow o a Ruzzle per riempire i tempi vuoti.
Non ti preoccupare, comunque, 4 o 5 ore non sono la fine del mondo (a meno che non siano 4-5 ore di fila, ma anche qui esistono un sacco di variabili).
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
In questi giorni gioco solamente il tempo necessario per adempiere ai miei doveri in Animal Crossing (un quarto d'ora, una mezzoretta?), al massimo gioco anche a Flow o a Ruzzle per riempire i tempi vuoti.
Non ti preoccupare, comunque, 4 o 5 ore non sono la fine del mondo (a meno che non siano 4-5 ore di fila, ma anche qui esistono un sacco di variabili).
Ultima modifica di Zigoon il 24 settembre 2013, 20:15, modificato 1 volta in totale.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Nah, comunque parlavo della mia media attuale su GTA, se non ho niente da giocare di solito sto tutto il tempo al PC (circa 11 ore).Dot Slider ha scritto:Allora devo assolutamente andare in una clinica specializzata.ska ha scritto:Sì, sei malatoDot Slider ha scritto:Mio padre dice che ho una patologia perché ci gioco 4-5 ore, é normale 'sta cosa?ska ha scritto:Se non ho niente da fare, 8-10 ore al giorno, nessuno mi disturba di solito.Seriamente, questo fatto mi porta stress, non ce la faccio piú, mi fa sentire non accettato per ció che sono...
- SPOILER | Mostra
Dipende, non ho orari... vedo io cosa mi sento di fare.
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!