7282
Quale tipo di cibo preferite dolce o salato votate!!! :geos:
Entrambi
- SPOILER | Mostra
7282
troppo facile :asd: capisco che e' una bella lotta ma cmq preferisco un pochettino di piu i cibi dolci :mki:Recar~ ha scritto:Entrambi
homer mode: on
off
Mmm... Dolce...
Non saprei, ci sono momenti in cui ho voglia di dolce e momenti in cui ho voglia di salato. Ci sono pietanze buonissime da entrambi i lati, non riuscirei proprio a scegliere una delle due.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Dipende tutto dal cibo che ho mangiato prima: se ho mangiato salato, mi viene voglia di dolce, poi di nuovo di salato e così via.
Mmmh, alla fine preferisco il salato. Ma sono una che apprezzo il cibo in generale :3
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
415
Salato
Entrambi, ma preferisco di pochissimo ciò che è dolce.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
^Grim ha scritto:Dipende tutto dal cibo che ho mangiato prima: se ho mangiato salato, mi viene voglia di dolce, poi di nuovo di salato e così via.
Anche se preferisco lievemente di più il salato.
Boh, io quoto ciò che ha detto Red. Non posso scegliere.
Comunque, se ho già mangiato preferisco il dolce, mentre il salato è a merenda.
Comunque, se ho già mangiato preferisco il dolce, mentre il salato è a merenda.
Salato.
Non vado pazzo per i dolci a parte qualche eccezione.
Salato, semplicemente perché gli snack salati mi saziano di più rispetto a quelli dolci.
- SPOILER | Mostra
Stessa cosa.Phrozenstorm ha scritto:Salato.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!