Cina: Nelle scuole cinesi gli studenti maschi devono stare a mezzo metro di distanza delle femmine?

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Di solito non mi importa delle strane leggi cinesi ma mi sono sentito di creare un topic del genere per questo argomento. Stavo cenando e sento dire che in cina hanno messo questa legge che nelle scuole i maschi devono stare a mezzo metro di distanza dalle femmine. Ovviamente i genitori degli studenti cinesi si sono lamentati e volete sapere le motivazione per questa legge? Prevenire le cotte adolescenziali (WTF?), evitare rapporti sessuali prematuri (-.-), per non far distrarre gli studenti (eh?). Volevo sapere da voi cosa ne pensate. Io personalmente che questa idea si una presa per i fondelli bella e buona, voglio dire... che senso a costringere gli studenti a creare gruppi esclusivamente maschili e femminili MINACCIANDOLI di Sospensione o addirittura espulsione? E poi mezzo metro di distanza seriously?
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Credo che preferirei vedere una fonte di questa notizia. Non mi stupirei troppo se fosse vero (e in quel caso che cagata assurda), ma bisogna dire che di dicerie ne circolano a palate.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 12 - Bob-Omba
    Messaggi:597
    Sesso:Maschio
    Località:Italia & Campo Mezzosangue
    Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
    597
    Ehm...pensate che in una scuola privata vicino la mia se un ragazzo di terza media osava parlare con una di seconda e/o viceversa.... sospensioni, note ecc. o almeno, ce l'ha raccontato un "testimone" ma conoscendone la scuola non mi stupirei...quindi vedete voi.
    Che tristezza.

    Nota: era gestita da preti.
    Ultima modifica di AtlasYT il 8 ottobre 2013, 20:46, modificato 2 volte in totale.
    Δ.
    [center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
    - Zoe Nightshade, The Titan's Curse
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Red&Green ha scritto:Credo che preferirei vedere una fonte di questa notizia. Non mi stupirei troppo se fosse vero (e in quel caso che cagata assurda), ma bisogna dire che di dicerie ne circolano a palate.
    Penso sia vero e proprio perché stiamo parlando della cina la cosa non è chissà poi tanto sorprendente ma è comunque ridicolo.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1474
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Se fosse vero, non mi stupirei neanche io. Da anni che dico che l'intero fenomeno Cina è un castello di carte, dal "progresso sociale" (quando il 99% della ricchezza è concentrata nell'1% della popolazione) a tante altre cose.
    A correre troppo si inciampa, come diceva qualcuno, e di certo non penso di poter ritenere la Cina un paese sviluppato come fan passare i giornali, seguendo la moda del momento, quando sperequazione sociale e ingiustizie sono all'ordine del giorno con ogni tentativo di denuncia brutalmente represso.
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    Già hanno dovuto mettere nei treni dei vagoni speciali per le donne, per evitare che venghino stuprate... il prossimo passo è questo
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Ragazzi ho scoperto che in india se salti su una pozza di fango ti fanno una multa!!!!

    Fonte: Mia nonna
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1758
    Sesso:Maschio
    Località:Accanto alla Torre Pendente
    1758
    Recar ha scritto:Ragazzi ho scoperto che in india se salti su una pozza di fango ti fanno una multa!!!!

    Fonte: Mia nonna
    1)Non fa ridere, puoi risparmiartele ste battute di pessimo gusto
    2) La notizia è vera l'ho sentita ai TG e su Google è possibile vedere vari siti di notizie che lo riportano
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Certo, perchè se un ragazzo vuole avere un raporto sessuale con una ragazza lo fa a scuola o magari nei bagno......pffffffff.Che ci vuole che , poco distante dalla scuola, un tipo chiede ad una tipa (o il contrario, chi vi dice che siano sempre i maschi quelli che fanno le proposte? asd ) : "Lo facciamo?" e lei risonde "Sì/No", cioè non risolvono nulla è una legge stupida e cretina : come il 2DS.Poi mica tutti i ragazzi sono maniaci sessuale.
    Edit by Ghebu: piano con le parole, non lasciamoci trasportare dall'euforia del momento in affermazioni razziste e generalizzanti e prima di scrivere ragioniamo, per favore.
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:1219
    Sesso:Maschio
    Località:Piacenza
    1219
    Super Mario Fan ha scritto:Certo, perchè se un ragazzo vuole avere un raporto sessuale con una ragazza lo fa a scuola o magari nei bagno......pffffffff.Che ci vuole che , poco distante dalla scuola, un tipo chiede ad una tipa (o il contrario, chi vi dice che siano sempre i maschi quelli che fanno le proposte? asd ) : "Lo facciamo?" e lei risonde "Sì/No", cioè non risolvono nulla è una legge stupida e cretina : come il 2DS.Poi mica tutti i ragazzi sono maniaci sessuale,vabbè tanto i cinesi sono scemi non mi meraviglio.
    Razzismo permaban
    ImmagineImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    Super Mario Fan ha scritto:Certo, perchè se un ragazzo vuole avere un raporto sessuale con una ragazza lo fa a scuola o magari nei bagno......pffffffff.Che ci vuole che , poco distante dalla scuola, un tipo chiede ad una tipa (o il contrario, chi vi dice che siano sempre i maschi quelli che fanno le proposte? asd ) : "Lo facciamo?" e lei risonde "Sì/No", cioè non risolvono nulla è una legge stupida e cretina : come il 2DS.Poi mica tutti i ragazzi sono maniaci sessuale,vabbè tanto i cinesi sono scemi non mi meraviglio.
    In certe scuole c'è la prostituzione sai. Ma questo non toglie che sta legge è una cagata
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Messaggi:438
    Sesso:Maschio
    Località:Schio
    438
    È vero, ne ho sentito parlare al tg prima. Per me è una c*****a assurda, non ha proprio alcun tipo di senso.
    Immagine

    No matter how hard you try, you can't escape your past

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Beh, è una legge stupida insensata, ma è la Cina, il paese nel quale se fai più di un figlio, l'altro te lo ammazzano, il paese nel quale i lavoratori producono molto di più di quanto la salute gli consenta e pergiunta sono pure mal pagati, il paese nel quale se osi dire "il comunismo è brutto" finisci in galera e buttano la chiave, il paese nel quale mangiano i cani. Non mi meraviglio.
    La Cina ce la fanno vedere come un paese in crescita, un paese forte e all'avanguardia, quando invece è così solo per una minuscola parte della popolazione, e credo che solo con la caduta del comunismo la Cina potrà veramente riprendersi da tutte queste assurdità.
    Super Mario Fan ha scritto:Certo, perchè se un ragazzo vuole avere un raporto sessuale con una ragazza lo fa a scuola o magari nei bagno......pffffffff.Che ci vuole che , poco distante dalla scuola, un tipo chiede ad una tipa (o il contrario, chi vi dice che siano sempre i maschi quelli che fanno le proposte? asd ) : "Lo facciamo?" e lei risonde "Sì/No", cioè non risolvono nulla è una legge stupida e cretina : come il 2DS.Poi mica tutti i ragazzi sono maniaci sessuale,vabbè tanto i cinesi sono scemi non mi meraviglio.
    1) Cosa c'entra il 2DS, lol?
    2) I cinesi sono scemi? Sì, invece noi italiani che per 20 anni ci siamo fatti sodomizzare il deretano da un pelato pieno di soldi no eh.
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Certo, perchè se un ragazzo vuole avere un raporto sessuale con una ragazza lo fa a scuola o magari nei bagno......pffffffff.Che ci vuole che , poco distante dalla scuola, un tipo chiede ad una tipa (o il contrario, chi vi dice che siano sempre i maschi quelli che fanno le proposte? asd ) : "Lo facciamo?" e lei risonde "Sì/No", cioè non risolvono nulla è una legge stupida e cretina : come il 2DS.Poi mica tutti i ragazzi sono maniaci sessuale,vabbè tanto i cinesi sono scemi non mi meraviglio.
    2) I cinesi sono scemi? Sì, invece noi italiani che per 20 anni ci siamo fatti sodomizzare il deretano da un pelato pieno di soldi no eh.
    c***o c'entra adesso stiamo parlando dei cinesi non degli italiani. Non capisco perchè hai scritto questa cosa.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    Yellow Boo ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Certo, perchè se un ragazzo vuole avere un raporto sessuale con una ragazza lo fa a scuola o magari nei bagno......pffffffff.Che ci vuole che , poco distante dalla scuola, un tipo chiede ad una tipa (o il contrario, chi vi dice che siano sempre i maschi quelli che fanno le proposte? asd ) : "Lo facciamo?" e lei risonde "Sì/No", cioè non risolvono nulla è una legge stupida e cretina : come il 2DS.Poi mica tutti i ragazzi sono maniaci sessuale,vabbè tanto i cinesi sono scemi non mi meraviglio.
    2) I cinesi sono scemi? Sì, invece noi italiani che per 20 anni ci siamo fatti sodomizzare il deretano da un pelato pieno di soldi no eh.
    c***o c'entra adesso stiamo parlando dei cinesi non degli italiani. Non capisco perchè hai scritto questa cosa.
    Mi sembra che sia chiaro il motivo.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore