Ho un Galaxy S3 Mini e oggi mi sono messo a scaricare un po' di applicazioni.. scarico la prima, tutto normale.. al download della seconda, non riconoscendo il nome, ho interrotto il download (non l'avessi mai fatto..) (era fifa 14, ma non c'era quel nome, bho, damn EA)
Scaricavo col Google Play Store e da quando ho interrotto quel download ha smesso di funzionare e ho dovuto eliminare ogni traccia di Google Play dal telefono, solo che ora non riesco più a riscaricarlo.. ho cercato (e trovato) vari .apk per riscaricarlo, solo che non parte il download...
Ho provato a scaricare le app dal sito e non dall'applicazione di google play, solo che dice che le applicazioni che volevo scaricare sono già installate e, se gli dico di installarle (lo so, è strano, ma fa così), mi dice "la sua App sarà installata a breve" e non succede nulla
Evitare gli store e utilizzare direttamente gli .apk che trovo su internet può essere una soluzione?
Ho anche Samsung Apps, ma non trovo le app che volevo scaricare da Google Play..
Fatemi sapere
Anche a me è capitato... Pultroppo non so come aiutarti visto che neppure io ho trovato la risposta al problema
Live fast, Die fun
[AVVISO]Posso perché è un'applicazione gratis:
Scaricalo, si chiama com-vending, lo installi e via: non è che hai toccato anche i services?
http://www.androidfilehost.com/?fid=23060877489999688
Scaricalo, si chiama com-vending, lo installi e via: non è che hai toccato anche i services?
http://www.androidfilehost.com/?fid=23060877489999688
Scaricata e installata, solo che non la posso aprire.. forse è perchè devo aggiornare google play service, visto che quando vado su Google+ mi dice che non posso accedere perchè i Services non sono aggiornati.. (Da notare che, quando mi da questo avviso, c'è il pulsante "aggiorna" che ovviamente non fa nulla, mi sembra giusto)
Non puoi disinstallare del tutto Google Play su Android. Controlla che non sia tornato a chiamarsi *qualcosa* Market (come prima che venisse aggiornato). Se non ne vuole sapere potresti rootare il telefono e mettere aptoide.
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCNono non lo trovo più, nemmeno sotto altro nome.Mahakam ha scritto:Non puoi disinstallare del tutto Google Play su Android. Controlla che non sia tornato a chiamarsi *qualcosa* Market (come prima che venisse aggiornato). Se non ne vuole sapere potresti rootare il telefono e mettere aptoide.
Sinceramente non avrei problemi a usare store alternativi, basta che mi tengano aggiornati le applicazioni
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!