Siamo agli ottavi, la settimana scorsa il Milan ha asfaltato l'Arsenal 4-0, e il Napoli poco fa ha prevalso sul Chelsea rimontando dallo 0-1 al 3-1. Domani tocca all'Inter che giocherà contro il Marsiglia.
Mancava ancora il topic della Champions :asd:
Siamo agli ottavi, la settimana scorsa il Milan ha asfaltato l'Arsenal 4-0, e il Napoli poco fa ha prevalso sul Chelsea rimontando dallo 0-1 al 3-1. Domani tocca all'Inter che giocherà contro il Marsiglia.
7282
grande partita per il napoli che era andato sotto ha reagito alla grande :sìsì:
vediamo che combina oggi l'inter :ueue:
ps : manca quello di eruopa league :sìsì:
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
415
Credo sia meglio comprendere l'Europa League in questo topic :sìsì:LuigiEdgeworth ha scritto:grande partita per il napoli che era andato sotto ha reagito alla grande :sìsì:
415
Andata degli Ottavi di finale:
Milan - Arsenal 4-0
Napoli - Chelsea 3-1
CSKA Mosca - Real Madrid 1-1
Bayer Leverkusen - Barcellona 1-3
Lione - APOEL Nicosia 1-0
Zenit - Benfica 3-2
Marsiglia - Inter (oggi)
Basilea - Bayer Monaco (oggi)
Milan - Arsenal 4-0
Napoli - Chelsea 3-1
CSKA Mosca - Real Madrid 1-1
Bayer Leverkusen - Barcellona 1-3
Lione - APOEL Nicosia 1-0
Zenit - Benfica 3-2
Marsiglia - Inter (oggi)
Basilea - Bayer Monaco (oggi)
7282
mi ha sorpreso il pareggio del real fra l'altro preso al 90' minuto :asd:
415
Per la precisione al 93°, a 13 secondi dalla fine :sìsì:LuigiEdgeworth ha scritto:mi ha sorpreso il pareggio del real fra l'altro preso al 90' minuto :asd:
Gol dello svedese Wernbloom
7282
stasera c'e l'inter come te la senti ?TipoTizio ha scritto:Per la precisione al 93°, a 13 secondi dalla fine :sìsì:LuigiEdgeworth ha scritto:mi ha sorpreso il pareggio del real fra l'altro preso al 90' minuto :asd:
Gol dello svedese Wernbloom
415
Molto probabilmente vincerà il Marsiglia, ma credo che un gol in trasferta riusciamo a fare.
Se l'Inter gioca con Cambiasso, Stankovic e Zanetti a centrocampo e solo una punta in campo credo che ci sarà una disfatta totale, mentre se invece gioca anche Poli o Obi e mette Pazzini e Milito in attacco forse possiamo anche vincere
Se l'Inter gioca con Cambiasso, Stankovic e Zanetti a centrocampo e solo una punta in campo credo che ci sarà una disfatta totale, mentre se invece gioca anche Poli o Obi e mette Pazzini e Milito in attacco forse possiamo anche vincere
- SPOILER | Mostra
7282
l'importante e' che faccia almeno un gol se viene via da marsiglia senza gol fuori casa la vedo dura...
415
Hai ragione, adesso vedo a vedere le probabili formazioni e le comunicoLuigiEdgeworth ha scritto:l'importante e' che faccia almeno un gol se viene via da marsiglia senza gol fuori casa la vedo dura...
Tu credi all'impresa della Lazio con l'Atletico?
Edit: Reja si è dimesso e a Madrid sarà la sua ultima panchina con la Lazio :sìsì:
Ultima modifica di TipoTizio il 22 febbraio 2012, 17:00, modificato 1 volta in totale.
7282
e' difficilissimo cmq ci deve provare (sempre pero pensando alla sfida con la fiorentina :sìsì: )TipoTizio ha scritto:Hai ragione, adesso vedo a vedere le probabili formazioni e le comunicoLuigiEdgeworth ha scritto:l'importante e' che faccia almeno un gol se viene via da marsiglia senza gol fuori casa la vedo dura...
Tu credi all'impresa della Lazio con l'Atletico?
Lo stavo per creare io il topic :yyesh:
Bellissima partita col Chelsea, con un pò meno di sfortuna si sarebbe conclusa anche meglio. Comunque, al contrario di certi interisti (vedi Corno ) che han gufato ieri, oggi tiferò Inter e so per certo che oggi vincerà con 1 o 2 gol di scarto.
Bellissima partita col Chelsea, con un pò meno di sfortuna si sarebbe conclusa anche meglio. Comunque, al contrario di certi interisti (vedi Corno ) che han gufato ieri, oggi tiferò Inter e so per certo che oggi vincerà con 1 o 2 gol di scarto.
415
Speriamo che tu abbia ragione :sìsì:Skler ha scritto:Lo stavo per creare io il topic :yyesh:
7282
Skler ha scritto:Lo stavo per creare io il topic :yyesh:
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!