Siccome scavare nei topic vecchi è da sfigati riprendo la mia idea di una festa con le memes italiane. La mappa è stata aggiornata. Trovate il personaggio più vicino a voi e rapitelo.
(Scusate le frecce un po' incasinate ma non pensavo ne venissero così tanti!)
Basilicata: 0.
Regione molto importante.
Regione molto importante.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
WhatSuper Mario Fan ha scritto:Gemmadelsud non vive in Sicilia : vive a Palermo.
Perche' nella mia regione devono vivere Giuseppe Simone e Bartucci allo stesso tempo
Manca il Dr. Game
- SPOILER (Regali) | Mostra
Esiste un topic "le migliori citazioni del MC"? Perchè se non esiste dobbiamo crearlo ora.Super Mario Fan ha scritto:Gemmadelsud non vive in Sicilia : vive a Palermo.
Nelle citazioni dell'header XDFosh ha scritto:Esiste un topic "le migliori citazioni del MC"? Perchè se non esiste dobbiamo crearlo ora.Super Mario Fan ha scritto:Gemmadelsud non vive in Sicilia : vive a Palermo.
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCNah ma quelle non le guarda nessunoMahakam ha scritto:Nelle citazioni dell'header XDFosh ha scritto:Esiste un topic "le migliori citazioni del MC"? Perchè se non esiste dobbiamo crearlo ora.Super Mario Fan ha scritto:Gemmadelsud non vive in Sicilia : vive a Palermo.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Anche Fiorucci? Poretto. Sì, anche Paniccia e Magnotta, ma nulla vi vieta di profanare le loro tombe. Anzi, a Mosconi ci penso io, va.Yellow Boo ha scritto:Va che mosconi e fiorucci sono morti.
LOL
LOL
Qualcuno dovrebbe ritrovare Lil Angel$, almeno per chiedergli come fa a sopravvivere in INVERNOH.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!