Quanto mi valutano al Gamestop Wii U Premium Pack + The Wonderful 101 + NSMBU + SM3DW?
C'è un negozio dove me lo valutano di più?
Basta andar là e chiedere, al massimo ti riporti tutto a casa e vendi su internet.
Il fatto è che si trova molto distante da casa mia, spreco più soldi della benzina che il resto.Zebrick ha scritto:Basta andar là e chiedere, al massimo ti riporti tutto a casa e vendi su internet.
più o meno:
console = 120€
w101 = 20€
NSMBU = 20€
SM3DW = 30€
= 190€
Ti consiglierei di vendere tutto su eBay a partire da 250€, troverai sicuramente qualcuno che te lo compra a quel prezzo
console = 120€
w101 = 20€
NSMBU = 20€
SM3DW = 30€
= 190€
Ti consiglierei di vendere tutto su eBay a partire da 250€, troverai sicuramente qualcuno che te lo compra a quel prezzo
Grazie.Fosh ha scritto:più o meno:
console = 120€
w101 = 20€
NSMBU = 20€
SM3DW = 30€
= 190€
Perché vorrei comprarmi un'altra console con i soldi che accumulo, anche se so che non ce la faccio.Super Mario Fan ha scritto:Come mai vuoi vendere il Wii U? D:
999
Vendila da qualsiasi altra parte ma non al Gamestop, davvero.
Come non essere d'accordo con Leader... Vendilo in privato, ti risparmi viaggi inutili e valutazioni ridicole.Leader ha scritto:Vendila da qualsiasi altra parte ma non al Gamestop, davvero.
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Al GameStop dare dentro qualcosa conviene solo se stai comprando un gioco da loro, per il resto mai vendere li'
Ti faccio un paragone... pensa se tu avessi un vaso molto costoso, ma che non serve a niente. Lo venderesti, giusto?Super Mario Fan ha scritto:Come mai vuoi vendere il Wii U? D:
Ovviamente! Pensa se tu avessi un vaso molto costoso che non serve a niente ma stanno arrivando piano piano dei fiori bellissimi che rendono questo vaso stupendo, lo venderesti? Penso di no.Yellow Boo ha scritto:Ti faccio un paragone... pensa se tu avessi un vaso molto costoso, ma che non serve a niente. Lo venderesti, giusto?Super Mario Fan ha scritto:Come mai vuoi vendere il Wii U? D:
Uhm si che lo venderei, a un vaso con due o tre fiori preferisco qualche centone. Ma è questione di gusti alla fineSuper Mario Fan ha scritto:Ovviamente! Pensa se tu avessi un vaso molto costoso che non serve a niente ma stanno arrivando piano piano dei fiori bellissimi che rendono questo vaso stupendo, lo venderesti? Penso di no.Yellow Boo ha scritto:Ti faccio un paragone... pensa se tu avessi un vaso molto costoso, ma che non serve a niente. Lo venderesti, giusto?Super Mario Fan ha scritto:Come mai vuoi vendere il Wii U? D:
Edit: ok, tu mi stai dicendo che arriveranno bei giochi, ma... io non li vedo. Semplicemente non li vedo, non vedo nulla che possa giustificare l'acquisto di una console da... non so neanche quanto costa perchè non mi interessa. Non vedo neanche vari giochi che messi insieme giustificano l'acquisto, vedo il vuoto, il deserto. Nintendo mi sta deludendo molto. O forse sono io che sto cambiando gusti, non lo so, so solo che per quanto mi riguarda il wii u ha ben poca utilità. E a giudicare da certi commenti sul forum non sono l'unico a pensarla così.
I bei giochi arriveranno e alcuni sono già arrivati. Li avrò elencati 1000 volte, mi sono quasi scocciato a scrivere questa lista ma vabbè :Yellow Boo ha scritto:Uhm si che lo venderei, a un vaso con due o tre fiori preferisco qualche centone. Ma è questione di gusti alla fineSuper Mario Fan ha scritto:Ovviamente! Pensa se tu avessi un vaso molto costoso che non serve a niente ma stanno arrivando piano piano dei fiori bellissimi che rendono questo vaso stupendo, lo venderesti? Penso di no.Yellow Boo ha scritto:Ti faccio un paragone... pensa se tu avessi un vaso molto costoso, ma che non serve a niente. Lo venderesti, giusto?Super Mario Fan ha scritto:Come mai vuoi vendere il Wii U? D:
Edit: ok, tu mi stai dicendo che arriveranno bei giochi, ma... io non li vedo. Semplicemente non li vedo, non vedo nulla che possa giustificare l'acquisto di una console da... non so neanche quanto costa perchè non mi interessa. Non vedo neanche vari giochi che messi insieme giustificano l'acquisto, vedo il vuoto, il deserto. Nintendo mi sta deludendo molto. O forse sono io che sto cambiando gusti, non lo so, so solo che per quanto mi riguarda il wii u ha ben poca utilità. E a giudicare da certi commenti sul forum non sono l'unico a pensarla così.
Titoli già usciti :
-New Super Mario Bros U!
-Pikmin 3!
-Rayman Legends!
-The Legend of Zelda : The Wind Waker HD!
-Super Mario 3D World!
-Sonic Lost World!
Titoli che usciranno in futuro :
-Donkey Kong Country Tropical Freeze.
-X.
-Super Smash Bros Brawl for Wii U.
-The legend of Zelda.
-Fire Emblem x quall'altraseriedicuinonricordoilnome.
Poi ci sono altri giochi che sono carini ma io non li prendo in considerazione ( vedi Mario Kart 8, Bayonetta 2 ecc.)! Inoltre c'è una nuova ip di Miyamoto (sicuramente sarà per il Wii U), un nuovo gioco di Sonic esclusiva Nintendo, ovviamente faranno un Paper Mario per Wii U (se è come Sticker Star se lo possono tenere) e il nuovo gioco di EAD ( non si sà se è per Wii U però)! Io non dico che Nintendo non sia partita male, per carità è un dato di fatto, ma non posso neanche negare che stanno cercando di risolvere la situazione.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!