Domanda Gamestop

446
    Quanto mi valutano al Gamestop Wii U Premium Pack + The Wonderful 101 + NSMBU + SM3DW?
    C'è un negozio dove me lo valutano di più?
    3186
    Fai prima a vendere tutto...
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Basta andar là e chiedere, al massimo ti riporti tutto a casa e vendi su internet. sìsì
    446
    Zebrick ha scritto:Basta andar là e chiedere, al massimo ti riporti tutto a casa e vendi su internet. sìsì
    Il fatto è che si trova molto distante da casa mia, spreco più soldi della benzina che il resto.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    più o meno:

console = 120€
    w101 = 20€
    NSMBU = 20€
    SM3DW = 30€

= 190€

Ti consiglierei di vendere tutto su eBay a partire da 250€, troverai sicuramente qualcuno che te lo compra a quel prezzo
    446
    Fosh ha scritto:più o meno:

console = 120€
    w101 = 20€
    NSMBU = 20€
    SM3DW = 30€

= 190€

Ti consiglierei di vendere tutto su eBay a partire da 250€, troverai sicuramente qualcuno che te lo compra a quel prezzo
    Grazie. sìsì
    Livello 27 - Peach
    5105
    Come mai vuoi vendere il Wii U? D:
    ImmagineImmagine
    446
    Super Mario Fan ha scritto:Come mai vuoi vendere il Wii U? D:
    Perché vorrei comprarmi un'altra console con i soldi che accumulo, anche se so che non ce la faccio.

• Livello 16 - Twomp
    999
    Vendila da qualsiasi altra parte ma non al Gamestop, davvero.
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Leader ha scritto:Vendila da qualsiasi altra parte ma non al Gamestop, davvero.
    Come non essere d'accordo con Leader... Vendilo in privato, ti risparmi viaggi inutili e valutazioni ridicole.
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Al GameStop dare dentro qualcosa conviene solo se stai comprando un gioco da loro, per il resto mai vendere li'
    3186
    Ti faccio un paragone... pensa se tu avessi un vaso molto costoso, ma che non serve a niente. Lo venderesti, giusto?
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Yellow Boo ha scritto:
    Ti faccio un paragone... pensa se tu avessi un vaso molto costoso, ma che non serve a niente. Lo venderesti, giusto?
    Ovviamente! Pensa se tu avessi un vaso molto costoso che non serve a niente ma stanno arrivando piano piano dei fiori bellissimi che rendono questo vaso stupendo, lo venderesti? Penso di no.
    ImmagineImmagine
    3186
    Super Mario Fan ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    Ovviamente! Pensa se tu avessi un vaso molto costoso che non serve a niente ma stanno arrivando piano piano dei fiori bellissimi che rendono questo vaso stupendo, lo venderesti? Penso di no.
    Uhm si che lo venderei, a un vaso con due o tre fiori preferisco qualche centone. Ma è questione di gusti alla fine

Edit: ok, tu mi stai dicendo che arriveranno bei giochi, ma... io non li vedo. Semplicemente non li vedo, non vedo nulla che possa giustificare l'acquisto di una console da... non so neanche quanto costa perchè non mi interessa. Non vedo neanche vari giochi che messi insieme giustificano l'acquisto, vedo il vuoto, il deserto. Nintendo mi sta deludendo molto. O forse sono io che sto cambiando gusti, non lo so, so solo che per quanto mi riguarda il wii u ha ben poca utilità. E a giudicare da certi commenti sul forum non sono l'unico a pensarla così.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Yellow Boo ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    Uhm si che lo venderei, a un vaso con due o tre fiori preferisco qualche centone. Ma è questione di gusti alla fine

Edit: ok, tu mi stai dicendo che arriveranno bei giochi, ma... io non li vedo. Semplicemente non li vedo, non vedo nulla che possa giustificare l'acquisto di una console da... non so neanche quanto costa perchè non mi interessa. Non vedo neanche vari giochi che messi insieme giustificano l'acquisto, vedo il vuoto, il deserto. Nintendo mi sta deludendo molto. O forse sono io che sto cambiando gusti, non lo so, so solo che per quanto mi riguarda il wii u ha ben poca utilità. E a giudicare da certi commenti sul forum non sono l'unico a pensarla così.
    I bei giochi arriveranno e alcuni sono già arrivati. Li avrò elencati 1000 volte, mi sono quasi scocciato a scrivere questa lista ma vabbè :
    Titoli già usciti :
    -New Super Mario Bros U!
    -Pikmin 3!
    -Rayman Legends!
    -The Legend of Zelda : The Wind Waker HD!
    -Super Mario 3D World!
    -Sonic Lost World!
    Titoli che usciranno in futuro :
    -Donkey Kong Country Tropical Freeze.
    -X.
    -Super Smash Bros Brawl for Wii U.
    -The legend of Zelda.
    -Fire Emblem x quall'altraseriedicuinonricordoilnome.
    Poi ci sono altri giochi che sono carini ma io non li prendo in considerazione ( vedi Mario Kart 8, Bayonetta 2 ecc.)! Inoltre c'è una nuova ip di Miyamoto (sicuramente sarà per il Wii U), un nuovo gioco di Sonic esclusiva Nintendo, ovviamente faranno un Paper Mario per Wii U (se è come Sticker Star se lo possono tenere) e il nuovo gioco di EAD ( non si sà se è per Wii U però)! Io non dico che Nintendo non sia partita male, per carità è un dato di fatto, ma non posso neanche negare che stanno cercando di risolvere la situazione.
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Gamestop...
    TOPIC3 novembre 2012, 9:38
    >gamestop
    TOPIC12 settembre 2013, 15:50
    Offerte pasquali del Gamestop
    TOPIC8 marzo 2012, 22:22
    Pokémon: Hoopa scaricabile dal GameStop
    TOPIC2 novembre 2015, 19:13