OK GENTE IL CAPS LOCK E' UNLEASHED
PERSONA Q ANNUNCIATO IL RELEASE IN EUROPA, MA SE LO ORDINO NON IN VERSIONE ITALIANA (COME SE USCISSE IN ITALIANO, AKA COMPRO DA STORE ONLINE) FUNZIONA COMUNQUE SUL MIO 3DS PAL VERO?
RISPONDETE PURE IN CAPS LOCK L'EMOZIONE SI FA SENTIRE FINO A LUGLIO
Se è la versione europea, per forza. Se lo compri da uno store americano... non so. Dubito che Persona Q sarà in italiano, non lo erano nemmeno gli Etrian Odyssey. E pare che Persona Q abbia moooolti più dialoghi, perchè tradurlo?
Directly in our hearts...
si mi riferisco alla versione europeaXervils Hikend ha scritto:Se è la versione europea, per forza. Se lo compri da uno store americano... non so. Dubito che Persona Q sarà in italiano, non lo erano nemmeno gli Etrian Odyssey. E pare che Persona Q abbia moooolti più dialoghi, perchè tradurlo?
in italiano eviterei di comprarlo comunque per preferenze quindi
grazie comunque
Persona Q? No, non direi.Gianmark ha scritto:dipende. È pubblicato da Nintendo? In quel caso è molto probabile che sia multi5
wait what, i giochi australiani funzionano sul 3DS europeo?Zyalalys ha scritto:Europeo e australiano. Altri formati ti in***ano abbestia.
Mi aggrego, curioso anche io di sapere se è così.ska ha scritto:wait what, i giochi australiani funzionano sul 3DS europeo?Zyalalys ha scritto:Europeo e australiano. Altri formati ti in***ano abbestia.
Directly in our hearts...
Mi pare strano, 1€ = $1,4484 (AUS), che e' addirittura piu' conveniente che quello americano ora che vedo.Zyalalys ha scritto:Australia ed Europa fanno riferimento al sistema PAL da sempre. Comunque, nonostante faccia, ve lo sconsiglio. Il dollaro australiano è molto caro (paghereste anche 90 € un gioco da 60 € in Europa).
Vuol dire che un gioco da 60€ = $86,9066, ma comprando dall'Australia se assumiamo che il gioco costa $60 abbiamo 41,4238€.
Ti riferisci forse al costo con spedizione?
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Già, siccome lì i giochi costano 80 $ se va bene xD E' talmente conveniente che lì è tutto più caro per bilanciareska ha scritto:Mi pare strano, 1€ = $1,4484 (AUS), che e' addirittura piu' conveniente che quello americano ora che vedo.Zyalalys ha scritto:Australia ed Europa fanno riferimento al sistema PAL da sempre. Comunque, nonostante faccia, ve lo sconsiglio. Il dollaro australiano è molto caro (paghereste anche 90 € un gioco da 60 € in Europa).
Vuol dire che un gioco da 60€ = $86,9066, ma comprando dall'Australia se assumiamo che il gioco costa $60 abbiamo 41,4238€.
Wow, 80$. Povera Australia.Zyalalys ha scritto:Già, siccome lì i giochi costano 80 $ se va bene xD E' talmente conveniente che lì è tutto più caro per bilanciareska ha scritto:Mi pare strano, 1€ = $1,4484 (AUS), che e' addirittura piu' conveniente che quello americano ora che vedo.Zyalalys ha scritto:Australia ed Europa fanno riferimento al sistema PAL da sempre. Comunque, nonostante faccia, ve lo sconsiglio. Il dollaro australiano è molto caro (paghereste anche 90 € un gioco da 60 € in Europa).
A meno che non si occupi Nintendo stessa della traduzione in italiano, non accadrà mai.Gianmark ha scritto:dipende. È pubblicato da Nintendo? In quel caso è molto probabile che sia multi5
Un gioco della serie SMT in italiano probabilmente lo vedremo entro il duemilacredici.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!