Torna PK su Topolino | 2 luglio | Potere e Potenza!

Livello 29 - Luigi
    7765
    Oggi è un gran bel giorno.
    Sarà una minisaga di 4 puntate, se la cosa andrà bene potrebbe anche tornare su una rivista a parte, ma insomma, è vivo ed è tornato.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Immagine
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 19 - Boo
    1758
    Immagine
    IT'S JUST THE BEGINNING :wte:
    Immagine
    Immagine
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Can't wait.
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Beh, tutti hyppati per Potere e Potenza e poi nessuno ne ha più parlato?
    Soprattutto ora, che la storia si è conclusa, e abbiamo tra le mani 160 pagine di altissima qualità, una delle migliori storie di Pk mai narrate e disegnate?
    Abbiamo i disegni del Pastro, in forma come non mai, che si è sbizzarrito tra botte, esplosioni ed evroniani grossi e muscolosi (e con addominali notevoli), e anche paesaggi e sfondi curatissimi; solo a me la panoramica della scogliera dell'isola di Grimsey nell'episodio 3 ha colpito molto?
    Abbiamo i colori di Monteduro, che a mio parere qua ha raggiunto il massimo per quanto riguarda il suo lavoro in Disney: colori brillanti e accesi su sfondi scuri, vignette monocromatiche, ombre ed effetti di luce netti, che hanno calzato come un guanto i disegni.
    Abbiamo la storia di Artibani, che è semplicemente TUTTO. Azione, botte, gag, momenti tristi, momenti rabbiosi, momenti che ci hanno fatto scendere la lacrimuccia. Viaggi nello spazio, viaggi nel tempo, paradossi che si creano e si annullano, personaggi che tornano, personaggi che NON tornano, personaggi che arrivano per la prima volta, riflessioni sul passato, sul concetto di eroe.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Cavolo, mi sono perso il numero con la parte 4 perché non lo trovavo da nessuna parte :sadfrog:
    Livello 29 - Luigi
    7765
    So che ci starò rompendo, quindi vedrò in giornata di fare magari un topic unico in modo da non arrivare al terzo...

Hanno annunciato una nuova ristampa di PKNA, la prima serie del 1996, trovate tutto qua sotto:

Immagine

Per 3,50€ al mese mi rifaccio la seconda ristampa, questo e altro per una delle mie serie a fumetti preferite di sempre.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 19 - Boo
    1758
    Utilissima, così recupero tutta la serie e vedo come va a finire visto che con PKilMito mi son fermato al numero 6 edimetodipocolegali non mi va di farli sìsì
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    MIOMIOMIOMIOMIO
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore