- SPOILER | Mostra
- [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
[center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
- SPOILER | Mostra
Sorry ma non voglio dare click a nintendomination. comunque, posso immaginare già in cosa consiste il video.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Non conosco il tizio... è una specie di Marco Merrino (o peggio, Zeb89) stelle e strisce?
GRASSONE DEL c***o RICCO E SFRUTTAFAN
Non sei divertente, per la miseria
Non sei divertente, per la miseria
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
è il peggior fanboy nintendo in esistenza. riceve anche spesso giochi in anticipo per fare preview.Comemichiamo? ha scritto:Non conosco il tizio... è una specie di Marco Merrino (o peggio, Zeb89) stelle e strisce?
Non ho mai visto Mudkip haterare così tanto, comunque condivido, non si merita niente quel fanboy.
Inviato dal mio Porky08.
Inviato dal mio Porky08.
1615
Hmm... mi piacerebbe conoscere più dettagli... non avevo mai sentito di un fan Nintendo "cattivo"Fosh ha scritto:è il peggior fanboy nintendo in esistenza. riceve anche spesso giochi in anticipo per fare preview.Comemichiamo? ha scritto:Non conosco il tizio... è una specie di Marco Merrino (o peggio, Zeb89) stelle e strisce?
- SPOILER | Mostra
Non so che abbia fatto. Ma comunque è un fanboy perciò credo sia ovvio, ovvero: Nintendo è la meglio!!!oneoneone!!!Sony e Microsoft fanno schifo!!!one!!one!!one .Comemichiamo? ha scritto:Hmm... mi piacerebbe conoscere più dettagli... non avevo mai sentito di un fan Nintendo "cattivo"Fosh ha scritto:è il peggior fanboy nintendo in esistenza. riceve anche spesso giochi in anticipo per fare preview.Comemichiamo? ha scritto:Non conosco il tizio... è una specie di Marco Merrino (o peggio, Zeb89) stelle e strisce?
- SPOILER | Mostra
His size does not matter!
È semplicemente insopportabileComemichiamo? ha scritto:Hmm... mi piacerebbe conoscere più dettagli... non avevo mai sentito di un fan Nintendo "cattivo"Fosh ha scritto:è il peggior fanboy nintendo in esistenza. riceve anche spesso giochi in anticipo per fare preview.Comemichiamo? ha scritto:Non conosco il tizio... è una specie di Marco Merrino (o peggio, Zeb89) stelle e strisce?
- SPOILER | Mostra
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Anche la mia opinione è molto simile solo che cerco di rispettare i gusti degli altri. Infatti Nintendo per me è la migliore, ma no nego che Sony e Microsoft abbiano alcune esclusive interessanti e non mi dispiace per niente che siano famose ,anzi, però semplicemente non comprerei mai una loro console.Alternis ha scritto:Non so che abbia fatto. Ma comunque è un fanboy perciò credo sia ovvio, ovvero: Nintendo è la meglio!!!oneoneone!!!Sony e Microsoft fanno schifo!!!one!!one!!one .Comemichiamo? ha scritto:Hmm... mi piacerebbe conoscere più dettagli... non avevo mai sentito di un fan Nintendo "cattivo"Fosh ha scritto:è il peggior fanboy nintendo in esistenza. riceve anche spesso giochi in anticipo per fare preview.Comemichiamo? ha scritto:Non conosco il tizio... è una specie di Marco Merrino (o peggio, Zeb89) stelle e strisce?
- SPOILER | Mostra
(Migliore non è sinonimo di perfezione. La perfezione ,secondo me, non esiste)
Però se uno dice "Nintento è la meglio, non ha mai sbagliato, Sony e Microsoft cesso" lo odierei anch'io.
Btw, cosa dice di preciso nel video?
1615
Si lamenta che l'unico gioco Activision sul Wii U è un gioco tipo Sing Party o quel cavolo che è.Super Mario Fan ha scritto: Anche la mia opinione è molto simile solo che cerco di rispettare i gusti degli altri. Infatti Nintendo per me è la migliore, ma no nego che Sony e Microsoft abbiano alcune esclusive interessanti e non mi dispiace per niente che siano famose ,anzi, però semplicemente non comprerei mai una loro console.(Migliore non è sinonimo di perfezione. La perfezione ,secondo me, non esiste)
Però se uno dice "Nintento è la meglio, non ha mai sbagliato, Sony e Microsoft cesso" lo odierei anch'io.
sul serio?Comemichiamo? ha scritto:Si lamenta che l'unico gioco Activision sul Wii U è un gioco tipo Sing Party o quel cavolo che è.Super Mario Fan ha scritto: Anche la mia opinione è molto simile solo che cerco di rispettare i gusti degli altri. Infatti Nintendo per me è la migliore, ma no nego che Sony e Microsoft abbiano alcune esclusive interessanti e non mi dispiace per niente che siano famose ,anzi, però semplicemente non comprerei mai una loro console.(Migliore non è sinonimo di perfezione. La perfezione ,secondo me, non esiste)
non ho guardato il video, ma Activision ha portato gli ultimi CoD e Skylanders su Wii U, che sono le loro serie più grandi. Ok, siccome i CoD hanno venduto praticamente niente sulla console anche essendo port buoni con online intatto, quello di quest'anno non arriverà. Skylanders ovviamente ci sarà però, e stanno pure offrendo un programma col quale comprando la versione Wii si ottiene quella per Wii U gratis. Poi giochi a licenza come Amazing Spiderman e Transformers.
Che altro vuole da Activision, davvero? è tra le 3rd party che ha meglio supportato il Wii U. Proprio come Ubisoft che è tanto odiata, a dire il vero. ACIII, ACIV, Rayman, Child of Light, Splinter Cell c'erano tutti. Hanno fatto pure ZombiU esclusiva. Se ci provano e poi non vendono è chiaro che si ritirano.
Poi vabbè Nintendomination è quel tizio che mette in giro roba completamente falsa e senza fonte come "A BIRDIE TOLD ME THE NEW 3DS WILL BE REGION-FREE ^O^" oppure "SONY HAS BEEN PAYING MEDIA-MARKT AND SATURN EMPLOYEES TO SPREAD MISINFORMATION ABOUT WII U"
io ci ho lavorato e purtroppo la sony non mi ha pagato nulla
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!