Sconto Amazon, ma su cosa?

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    ho ricevuto un buono sconto del 15% su amazon da usare per qualsiasi cosa io voglia, il problema è che non so in cosa utilizzarlo. Voi che cosa mi consigliereste? asd
    ho tempo fino al mese prossimo, poi lo sconto non è più valido sìsì
    link alla mia wishlist
    pensavo di utilizzarlo o sul mouse, o sul nanoblock dello skytree, ma ammetto che i pelouche (specie raikou versione chibi) mi attirano parecchio :^^:
    voi che dite? hehi
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Oddio, quel peluche di Raikou è fichissimo, mi ricorda terribilmente le doll che potevi mettere in stanza/base segreta nei Pokèmon di terza gen. Sinceramente non saprei, per approfittare il più possibile dello sconto ti consiglierei di usarlo su qualcosa che costa abbastanza (più è il prezzo originale è più è la quantità di soldi che risparmi). Ovviamente non ti conviene prendere qualcosa che non ti serve, sarebbe buono usarlo su qualcosa che hai veramente interesse di prendere prima o poi.
    Moderatore
    813
    Xervils Hikend ha scritto:Oddio, quel peluche di Raikou è fichissimo, mi ricorda terribilmente le doll che potevi mettere in stanza/base segreta nei Pokèmon di terza gen. Sinceramente non saprei, per approfittare il più possibile dello sconto ti consiglierei di usarlo su qualcosa che costa abbastanza (più è il prezzo originale è più è la quantità di soldi che risparmi). Ovviamente non ti conviene prendere qualcosa che non ti serve, sarebbe buono usarlo su qualcosa che hai veramente interesse di prendere prima o poi.
    beh, non sarebbe nella wishlist se non avess intenzione di comprarlo xD
    tralasciando gli elastici, che costano poco e ne sono pieno ciumbio, forse il mouse è la cosa per la quale sto aspettando un pretesto per comprarla: giocando principalmente moba, quesi 6 tasti laterali li userei molto di frequente, ma il mio mouse normale funziona ancora alla grande quindi non saprei.
    Fermo restando che i nanoblock, specie la Tokyo tower gigante e lo skytree, sono pezzi esclusivi in vendita solo in giappone, e vado matto per le costruzioni di questo tipo; ma pure i plushie sono quasi introvabili, e il trio dei cani leggendari è il mio preferito baila , ma i pezzi singoli costano un'occhio della testa
    quindi sono indeciso su molteplici cose, come forse si capisce xD
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Uh, quando ho cliccato sulla wishlist mi ha fatto vedere solo Raikou Doll e i nanoblock di una piramide.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Moderatore
    813
    Xervils Hikend ha scritto:Uh, quando ho cliccato sulla wishlist mi ha fatto vedere solo Raikou Doll e i nanoblock di una piramide.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    sono i primi due elementi della wishlist, non so quanto funzioni dal cellulare, ma scorrendo in basso ci sono gli altri sìsì
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ittio, mi hai aperto un mondo con quei nanoblock, ho bisogno di saperne di più. ahsisi

Comunque, io ti direi di prendere la skytree che è bellissima, la voglio pure io ora ( http://www.amazon.it/dp/B008M4OXM2/ref= ... WMGPTTOYRJ ) o il mouse, considerato il prezzo abbastanza alto...

Il mouse di ora in che condizioni è messo? Inoltre, sei sicuro che il buono valga per tutti gli oggetti? Non è che è solo per quello che vende Amazon per conto suo? Perché a volte fanno sconti di 5€ tramite Facebook, non so però se per questo tipo di sconto valga lo stesso... facci sapere. sese
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Moderatore
    813
    FlippoH ha scritto:Ittio, mi hai aperto un mondo con quei nanoblock, ho bisogno di saperne di più. ahsisi

Comunque, io ti direi di prendere la skytree che è bellissima, la voglio pure io ora ( http://www.amazon.it/dp/B008M4OXM2/ref= ... WMGPTTOYRJ ) o il mouse, considerato il prezzo abbastanza alto...

Il mouse di ora in che condizioni è messo? Inoltre, sei sicuro che il buono valga per tutti gli oggetti? Non è che è solo per quello che vende Amazon per conto suo? Perché a volte fanno sconti di 5€ tramite Facebook, non so però se per questo tipo di sconto valga lo stesso... facci sapere. sese
    sono belli vero? ekm
    uno dei miei obiettivi in giappone era il castello di himeji dx, 2200 pezzi :firul:
    il mouse di ora è messo bene, tranne forse la rotella che scorre praticamente senza sentire i dentelli che dovrebbero indicare all'incirca quanto sto scorendo lol
    il buono mi è arrivato via mail, e mi dicono che grazie a un mio recente acquisto mi è stato dato un buono sconto del 15%, non fa riferimenti a cosa non posso applicarlo, per cui ho dedotto che posso usarlo su qualsiasi cosa asd
    quindi praticamente ti conto come voto per lo skyree rofl
    se vuoi sapere qualcosa di preciso sui nanoblock mandami pure un mp sìsì
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore