Ciao ragazzi, a costo di essere troppo invasivo mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più su di voi. E' da tanto che non frequentavo il forum quindi mi sarebbe piaciuto essere aggiornato su alcune cose:
- Che fine ha fatto "Hentai Kid"?
- Quali sono le big news successe ultimamente all'interno del forum?
- (Se è troppo "invadente" evita pure di rispondere) Mi incuriosiva il cambio di nickname da "Mudkip98" a "Ecstasy". Come mai questo cambio?
Pace, buona giornata. Se mi viene in mente altro aggiungo.
Purtroppo posso rispondere solo a questa domanda:
Ogni tanto ci viene a trovare, lo trovi sotto il nick di Satan Kid.DarKyrby ha scritto:- Che fine ha fatto "Hentai Kid"?
Directly in our hearts...
Mudkip98 non mi piaceva più e mi piace la parola ecstasy. Tranquillo, non c'entra nulla con la droga.
Il fatto che la gente qui continui a chiamarmi "Mud" è irrilevante e anzi mi fa piacere, ogni tanto penso che forse mi piacerebbe tornare al vecchio nick ma in modo un po' diverso ("Mud" o "Muddoh", magari)
Comunque Hentai Kid ogni tanto viene a farci una visita, ma non è molto attivo.
Le big news boh, un po 'di gente che è scomparsa e un po' di gente nuova che ha vinto entrambi i premi della tombolata. E forse è scomparsa sadfrog
Il fatto che la gente qui continui a chiamarmi "Mud" è irrilevante e anzi mi fa piacere, ogni tanto penso che forse mi piacerebbe tornare al vecchio nick ma in modo un po' diverso ("Mud" o "Muddoh", magari)
Comunque Hentai Kid ogni tanto viene a farci una visita, ma non è molto attivo.
Le big news boh, un po 'di gente che è scomparsa e un po' di gente nuova che ha vinto entrambi i premi della tombolata. E forse è scomparsa sadfrog
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Grazie delle spiegazioni.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!