Messaggi:2404 Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967 Twitter:Gianshulka Sesso:Maschio Località:Torino
2404
Molti di voi "vecchiacci" ricorderanno Digimon Adventure, l'unica serie in grado di battere quella dei Pokémon (Tranne per i videogiochi, a mio parere). A metà dicembre la Toei Animation annuncia dopo 12 anni la terza serie per festeggiare il quindicesimo anniversario!
Le differenze sono tante, i protagonisti vanno alle superiori e sono più grandi rispetto alle serie precedenti, e non manca lo stile moe che va tanto di moda in questo periodo. Non si sa ancora la data di trasmissione, ma comunque speriamo in un buon prodotto!
Trailer:
Siete hyppati? Io sono molto curioso del risultato finale!
Non so se mi fa più senso quel timelapse o il fatto che sia invecchiato io.
Quando ero piccolo li adoravo, ho pure delle VHS registrate. Non vedo l'ora.
...Diamine, fa senso dire nel 2015 "VHS".
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer." 1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru
Messaggi:4616 Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043 Sesso:Femmina
4616
Ammetto che le digi-evoluzioni erano fomentanti, ma l'ho seguito per poco, quindi non provo molta affettuosa nostalgia al sentire la notizia.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Un messaggio dallo staff Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!