Salve, oggi vorrei parlare con voi di un'argomento molto serio, cioè del terrorismo in Europa. Ricordate l'attacco a Charlie ,una sede giornalistica francese, avvenuto poco più di un mese fà? Per chi non ricordasse lo scorso sei Gennaio due ragazzi islamici hanno attacco Charlie uccidendo tante persone, con la scusa che il giornale avesse offeso la loro religione con una vignetta (a mio avviso di pessimo gusto, ma ciò non giustifica il comportamento dei due, assolutamente). Purtroppo non si è trattato di un caso isolato, difatti poco dopo altri ragazzi islamici hanno attaccato un negozio ebraico e hanno preso come ostaggi le persone che erano al suo interno. Grazie ad una telefonata fatta da un giornalista si è venuto a scoprire che le due "bande" erano organizzate! Si è quindi pensato che parte dell'Islam (è sempre giusto ricordare che non tutti gli islamici sono cattivi o stupidi, molti sono delle brave persone) volesse iniziare una sorta di guerra terroristica contro l'Europa, difatti ieri sera ho visto il telegiornale e ho scoperto che c'è stato un'altro attacco terroristico e che l'Italia è una delle nemiche dell'Islam.
Cosa ne pensate? Cosa credete che succederà? E ,magari, avete paura?
Io penso che queste persone siano proprio stupide... devono portare tristezza nel Mondo perchè così dice la loro religione Alla fine ci vanno a perdere anche loro, visto che i terroristi dei primi due attacchi sono morti. Che senso ha tutto questo?
Non oso immaginare cosa succederà ma ,sinceramente, ho molto paura.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Gli attentati terroristici da parte dell'Islam terrorista in Europa non sono una novità. Già nel 2004 e nel 2005 Madrid e Londra erano state attaccate da quel tipo di esaltati.
A preoccuparmi più che altro è che l'ISIS sta diventando una realtà geopolitica ben più complessa di Al-Qaeda, che già era un qualcosa di orribile.
Questi qua potrebbero davvero scatenare una Terza Guerra Mondiale, a parer mio.
Ora, con tutto che l'America si comporta in modo ambiguo e che non si sa se c'è un qualche tipo di ordine mondiale alle nostre spalle che magari manovra pure l'ISIS a beneficio dell'immagine americana, ma se c'è il rischio di una guerra in territorio italiano -anzi, europeo-, allora vorrei che gli americani si spicciassero ad eliminare questo diamine di Stato totalitario autodichiarato. Mi piacerebbe continuare a vivere come all'incirca ho vissuto fino ad oggi, senza il timore di dover perdere la mia famiglia, i miei amici o i miei averi per via di un qualche invasato che non ascolta Zarathustra.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
A preoccuparmi più che altro è che l'ISIS sta diventando una realtà geopolitica ben più complessa di Al-Qaeda, che già era un qualcosa di orribile.
Ora, con tutto che l'America si comporta in modo ambiguo e che non si sa se c'è un qualche tipo di ordine mondiale alle nostre spalle che magari manovra pure l'ISIS a beneficio dell'immagine americana, ma se c'è il rischio di una guerra in territorio italiano -anzi, europeo-, allora vorrei che gli americani si spicciassero ad eliminare questo diamine di Stato totalitario autodichiarato. Mi piacerebbe continuare a vivere come all'incirca ho vissuto fino ad oggi, senza il timore di dover perdere la mia famiglia, i miei amici o i miei averi per via di un qualche invasato che non ascolta Zarathustra.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Vero, non capisco neppure io che intenzioni abbia l'America, ma bisogna anche considerare il fatto che solo da poco hanno abbandonato la loro occupazione decennale. L'ISIS sta semplicemente diffondendo la voce, creando una risonanza ogni volta più grande, ed è per questo che se ne parla così tanto. Il problema però è: può una bomba atomica o quello che è, risolvere un problema simile? L'erba cattiva non muore mai, e non so quanto una mossa del genere non possa causare un effetto a catena.Zigoon ha scritto:Gli attentati terroristici da parte dell'Islam terrorista in Europa non sono una novità. Già nel 2004 e nel 2005 Madrid e Londra erano state attaccate da quel tipo di esaltati.
Le bombe atomiche non sarebbero mai dovute essere state inventate, e mi auguro non ricorrano a tale mezzo, visto che farebbero fuori anche tantissime persone innocenti.può una bomba atomica o quello che è, risolvere un problema simile?
Non saprei... Se per 'Mondiale' intendi ISIS contro il mondo, allora potrebbe darsi, ma non credo (e spero vivamente) che ci ritroveremo a fare alleanze e complotti tra le svariate nazioni.A preoccuparmi più che altro è che l'ISIS sta diventando una realtà geopolitica ben più complessa di Al-Qaeda, che già era un qualcosa di orribile.
Purché ricorrano a mezzi non troppo drastici come la sopra citata bomba atomica, alla quale sono assolutamente contrario :/allora vorrei che gli americani si spicciassero ad eliminare questo diamine di Stato totalitario autodichiarato
Penso che questo movimento di persone esagerate sia guidato da delle persone che sono tutt'altro che fanatiche, e che stanno sfruttando queste altre persone per poter cercare di conquistare quello che vogliono. Potrei collegarmi parlando della religione, sfruttata a schifo dai potenti per i loro porci comodi, ma preferisco non dilungarmi troppo.Cosa ne pensate? Cosa credete che succederà? E ,magari, avete paura?
Credo e spero che la situazione si risolverà senza il bisogno di guerre prolungate, cerco di essere ottimista.
E sì, ho paura che la mia speranza possa non avverarsi e che ci ritroveremo in un caso davvero preoccupante. :/
Oh beh, è l'umanità. Quando ci sarà l'apocalisse non dovremo più preoccuparci di queste cose!
Basically.Zackee ha scritto:Penso che questo movimento di persone esagerate sia guidato da delle persone che sono tutt'altro che fanatiche, e che stanno sfruttando queste altre persone per poter cercare di conquistare quello che vogliono. Potrei collegarmi parlando della religione, sfruttata a schifo dai potenti per i loro porci comodi, ma preferisco non dilungarmi troppo.Cosa ne pensate? Cosa credete che succederà? E ,magari, avete paura?
Ho paura che questo sia l'ennesimo specchietto per l'allodole confezionato dalle nazioni che hanno bisogno di investire nella guerra; gli attacchi terroristici servono ad avere l'appoggio della popolazione. Prima dell'attacco a Charlie Hebdo nessuno sentiva il bisogno di fermare l'ISIS, ma ora? Ora sì che c'è il casus belli.
più che l'altro, mi preoccupa più la situazione in Ucraina... Sappiamo cosa succede quando USA e Russia si mettono a litigare.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ma è possibile che nel 2015 dobbiamo ancora temere la guerra?
Perchè noi umani dobbiamo commettere sempre gli stessi errori? Le terribili vicende del passato non ci hanno insegnato niente? Pensavo che ormai ci fossimo evoluti a tal punto da considerare la guerra qualcosa da non fare assolutamente e invece noto che non è così, purtroppo. Non ho proprio idea di cosa succederà, spero che si risolvi tutto al meglio, ma ho già messo in considerazione la possibilità che la situazione degeneri... per dire, in rete stanno già girando delle immagini che spiegano il piano dell'islam, cioè quello di attaccare l'Europa con dei missili( anche l'Italia, voglio colpire la Sicilia e Roma), da quel che ho capito loro ce l'hanno solo con noi europei (che fortuna...)
Btw, sono convinto al 100% la vignetta sia stata solo una scusa per iniziare una serie di atti terroristici, molto probabilmente premeditati.
Non so come finirà la faccenda, ma ho un brutto presentimento...
Perchè noi umani dobbiamo commettere sempre gli stessi errori? Le terribili vicende del passato non ci hanno insegnato niente? Pensavo che ormai ci fossimo evoluti a tal punto da considerare la guerra qualcosa da non fare assolutamente e invece noto che non è così, purtroppo. Non ho proprio idea di cosa succederà, spero che si risolvi tutto al meglio, ma ho già messo in considerazione la possibilità che la situazione degeneri... per dire, in rete stanno già girando delle immagini che spiegano il piano dell'islam, cioè quello di attaccare l'Europa con dei missili( anche l'Italia, voglio colpire la Sicilia e Roma), da quel che ho capito loro ce l'hanno solo con noi europei (che fortuna...)
Btw, sono convinto al 100% la vignetta sia stata solo una scusa per iniziare una serie di atti terroristici, molto probabilmente premeditati.
Non so come finirà la faccenda, ma ho un brutto presentimento...
La guerra esisterà sempre e comunque. È un business come un altro, anche se può sembrare cinico.Ma è possibile che nel 2015 dobbiamo ancora temere la guerra?
Inoltre, lo sviluppo tecnologico deriva proprio dal bisogno impellente che le nazioni sentono di doversi difendere. Sinceramente, subito che l'uomo sarebbe mai andato sulla Luna senza la Guerra Fredda.
Dobbiamo ringraziare per l'esistenza delle armi di distruzioni di massa: si dice che l'arma più potente è quella che non si deve usare mai ed è vero, in questo modo ognuno si sta al proprio posto perchè sono tutti ugualmente pericolosi. È per questo che dopo la seconda guerra mondiale non ci sono più stati grossi scontri di quel genere, nonostante ci fossero enormi tensioni. Se non avessero inventato la bomba atomica, probabilmente ora saremmo già alla quinta o alla sesta guerra mondiale. E chissà quanti anni ancora sarebbe durata la seconda, per altro, il Giappone non si voleva arrendere nonostante gli alleati (Italia e Germania) fossero già fuori dai giochi.
Beh, non penso che quest'affermazione sia completamente vera... se lo fosse, non penso che staremo a discutere di una possibile nuova guerra, non credi?Gianmark ha scritto:Dobbiamo ringraziare per l'esistenza delle armi di distruzioni di massa: si dice che l'arma più potente è quella che non si deve usare mai ed è vero, in questo modo ognuno si sta al proprio posto perchè sono tutti ugualmente pericolosi.
Questi tizi sono anarchici, è diverso.Super Mario Fan ha scritto:Beh, non penso che quest'affermazione sia completamente vera... se lo fosse, non penso che staremo a discutere di una possibile nuova guerra, non credi?Gianmark ha scritto:Dobbiamo ringraziare per l'esistenza delle armi di distruzioni di massa: si dice che l'arma più potente è quella che non si deve usare mai ed è vero, in questo modo ognuno si sta al proprio posto perchè sono tutti ugualmente pericolosi.
Inoltre, basterebbe l'intervento degli Stati Uniti per fermarli. Se solo si spicciassero.
Altri anni? Forse. E comunque con meno vittime di quante ne abbiano fatte due bombe atomiche (la secondo assolutamente non necessaria). Se gli stessi creatori di quell'arma ne chiesero espressamente il non utilizzo ci sarà una ragione.Gianmark ha scritto: E chissà quanti anni ancora sarebbe durata la seconda, per altro, il Giappone non si voleva arrendere nonostante gli alleati (Italia e Germania) fossero già fuori dai giochi.
I militanti dell'ISIS sembrano non temere la morte visto che compiono attentati suicidi, e l'Europa non si sta arrendendo quindi mi pare chiaro che ci meritiamo una bella bomba atomica!Gianmark ha scritto:Dobbiamo ringraziare per l'esistenza delle armi di distruzioni di massa
Tutti a chiedere aiuto agli USA? No grazie, hanno già portato abbastanza guerre. Inoltre vorrei fare presente che è stato il nostro ministro a parlare per primo di guerra, non l'ISIS.Gianmark ha scritto:Inoltre, basterebbe l'intervento degli Stati Uniti per fermarli. Se solo si spicciassero.
Ma l'ISIS cosa fa? Uccide civili, conquista territori (ma perché la Libia è debole e non unita? Woooops, siamo stati noi e la Francia), e tutto questo in nome della fede. Ora sto pensando a due nazioni, una con una bandiera con la Stella di Davide che fa lo stesso dagli anni '60 ed una con una bandiera a stelle e strisce che ricordiamo, oltre che per innumerevoli guerre in Europa, Nord Africa e Medio Oriente, anche per lo sterminio degli indiani d'America.
La cosa divertente sarà quando l'ISIS ci proverà con Egitto ed Israele.
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCUn messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!