Chi non muore si rivede! (Anche se con un favore grafico da chiedere)

Livello 10 - Bandit
    342
    Ciao a tutti, vi sono mancato vero? ueue
    Molti di voi mi conoscono già, per chi non mi conoscesse sono un utente di vecchia data di questa community sìsì
    Sono qui innanzitutto perchè volevo vedere com'è cambiato il forum in questo tempo e ho visto con piacere che ci sono sempre le solite "facce" storiche e perchè avrei un favore da chiedervi.
    Sto per intraprendere un, chiamiamolo così, "progetto musicale". A dire il vero sto iniziando a fare il dj (Anche se odio con tutto me stesso essere chiamato così, per la fama che ha acquisito ultimamente) e niente, era più figo chiamarlo progetto musicale. asd
    Nulla di ambizioso, ma voglio divertirmi e vedere dove riesco ad arrivare, cercando di distinguermi dalla massa commerciale che fa il dj "perchè fa figo".
    Per un evento (e per la mia figura in generale) devo crearmi una pagina su facebook e i vari soundcloud e altri social musicali.
    Ed è qui che mi servite voi: avrei bisogno di un logo.
    Tutto quello che mi serve sono un logo da mettere come foto profilo e un'immagine da inserire come immagine di copertina su facebook.
    Il nome d'arte è Rev, banalmente asd
    I generi che faccio sono Deep House e Future House (lo dico perchè potrebbe dare un'idea delle sfumature da dare ai lavori).
    La mia idea era qualcosa di quasi elegante, semplice ed efficace (alla fine la musica che faccio è così)
    Non voglio dare troppe indicazioni per evitare di limitarvi troppo, se si forzano le cose poi vengono male. (Anche perchè non dev'essere una cosa troppo elaborata.)
    Grazie mille in anticipo, so che saprete stupirmi, confido in voi geos:
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Ho fatto un tentativo semplice e veloce, se ti piace l'avatar provo a fare l'immagine di copertina:

Immagine
    Livello 10 - Bandit
    342
    Ma è bellissimo sshock
    E' esattamente quello che avevo in mente, giuro
    Complimenti, davvero, fai pure l'immagine di copertina, quando hai tempo ovviamente asd
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    ODDIO ODDIO SONIKKU sshock
    Come va? mki
    Immagine
    Livello 10 - Bandit
    342
    magimagimagimagimagimagimagi mki
    Tutto bene dai, giusto un po' di stress per la maturità che incombe e robe varie ma non mi lamento asd
    Te? :fdc:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Oddiooooooo Frasho! X3 Giusto qualche settimana fa t'ho pensato con nostalgia mentre giocavo a Smash 4. Che piacere risentirti, spero avrai successo col tuo progetto! Come sta Foda?
    Immagine
    Livello 10 - Bandit
    342
    Twinkku! susu (Lo so che non avrei dovuto dirlo ma lo faccio lo stesso -ups )
    Ma sai, non molto tempo fa sono capitato a vedere video di Smash 4 e ti giuro sarei felicissimo se avessi un Wii U e il gioco ma dindi e tempo non me lo permettono, non sai cosa darei :8(:
    E' bello ritrovarvi tutti qua, mi capita spesso di ripensare ai "vecchi tempi".. l'altro giorno mi sono messo a ripensare alle origini del nome "Rev".. mi sono venute in mente tutte le conversazioni su MSN, i suoni (ROSALINDA rofl )..
    Il progetto beh come va va, non voglio pormi obiettivi troppo ambiziosi per non rischiare una delusione, sono tanto curioso quanto spaventato lol
    Foda sta bene, praticamente la vedo solo nei weekend visto che vive vicino all'università, ma è sempre la solita asd
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Frasho :DDDDDD
    Sei sparito con ambizioni alla Benji Price e mi ritorni David Guetta [/jk] asd
    Tutto apposto te e Fedesha? :D
    Mi sembra di leggere di sì asd
    È da eoni che non ci si sente, che bello vedere che sei vivo :D
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ciao Rev! Mi fa piacere sentire che bene o male le cose stiano andando per il verso giusto. asd Spero che ti vada tutto per il meglio, anche io mi ritrovo quest'anno con la maturità ed è uno stress continuo, ormai non ci rimane che meno di un mese. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Reeeeeev, scusami per il ritardo! Ecco a te l'immagine di copertina, dimmi se va bene o ti fa schifo:

Immagine

Ho pensato di farla uguale all'avatar, se però preferisci la copertina diversa dillo pure!
    Livello 10 - Bandit
    342
    Ittio! mki Flippoh! mki
    Bello risentirvi asd
    Flip dimmi che anche te stai impazzendo per la maturità, io non ne posso già più zmog
    Comunque si ittio, anche Fedesha sta benissimo asd

Riguardo all'immagine di copertina nulla da dire, ribadisco quello che ho detto per l'avatar, complimenti :clap:
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Rev ha scritto:Ittio! mki Flippoh! mki
    Bello risentirvi asd
    Flip dimmi che anche te stai impazzendo per la maturità, io non ne posso già più zmog

Riguardo all'immagine di copertina nulla da dire, ribadisco quello che ho detto per l'avatar, complimenti :clap:
    forza che sono gli ultimi sforzi, hai intenzione di andare in uni?
    Immagine
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Bello risentirvi asd

Sono contento che ti siano piaciuti, ora posso solo che augurarti buona fortuna per la maturità e progetti! rulez
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Bello risentirvi asd

Avoja, io non ne posso più da mesi. Considera che manco ho il tempo da dedicare a miei progetti o giocare a qualcosa, ormai non rimangono che 13 (sì, li sto contando) giorni e maggio sarà finito. Personalmente non vedo l'ora che sia finita, anche se sono un po' preoccupato per via della seconda prova (matematica) e per la terza prova e l'orale, in quanto sento spesso i vari insegnanti dire che ci metteranno di tutto e di più, ma io non so completamente cosa aspettarmi. Datemi sei mesi di vacanze.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 10 - Bandit
    342
    Uni? Sinceramente non lo so ancora.. mi piaceva molto il SAE Institute, una "scuola" con un corso di due anni per fonico/Ingegnere del suono ecc..
    Però non sono ancora sicuro perchè costa davvero tanto..
    Per adesso penso solo a fare la maturità, poi vedrò con più calma asd

Comunque se sei d'accordo flip, io propongo 6 mesi di vacanza e poi FORSE faremo la maturità, che ne dici? asd
    Grazie mille di tutto PunkMario asd
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Al destino non chiedere quando | 100% trash
    TOPIC29 novembre 2013, 17:28
    Oggi muore MSN 2009
    TOPIC20 giugno 2012, 8:21
    Justin Bieber muore a CSI!!
    TOPIC24 aprile 2012, 13:31