Tsu è l'ennesimo e nuovo social network che unisce Facebook, Instagram e Twitter, ma ha una particolarità: è possibile guadagnare.
Ora vi chiederete, ma come? Semplice, postando contenuti originali sul sito. Grazie alla pubblicità, like, followers, commenti e iscrizioni tramite refferal, il tuo account guadagnerà una percentuale, raggiungendo i 100 dollari sarà possibile incassare il malloppo. (questo è quello che ho capito)
L'idea non è proprio brutta, ma quando la gente viene a conoscenza del guadagno facile, si trasformano in spammer di quarto livello, la maggior parte dei tuoi post vengono sommersi dai "seguitemi per guadagnare i soldoni" (per fortuna Tsu punisce lo spam), che poi se non hai un buon seguito sul social ti porti a casa un bell niente, guadagni di più andando in giro per la tua città a cercare i centesimi.
Tsu non è un brutto social network, almeno sembra che mantenga il 100% dei feed, però come al solito la gente deve rovinare tutto.
Voi cosa ne pensate? Avete provato questo sito? Riuscirà a superare Facebook o morirà in tempi molto brevi?
L'ho provato, per fare quei soldi devi passarci sopra le giornate, e tante giornate. Non fa per me.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Secondo me non farà una bella fine quando la gente realizzerà quanto seguito ci voglia per guadagnare una cifra decente, per quanto i feed siano migliori rispetto a quelli di Facebook la gente raramente ha voglia di sperimentare cose nuove, un po' perchè bisogna abituarsi ad un nuovo layout, un po' perchè tutti gli amici sono già su altri social... Insomma, è un sn da qui solo i nomi già conosciuti possono trarre profitto ora come ora data la mole di spam che rende quantomeno arduo spiccare anche creando contenuti interessanti.
^
Ma soprattutto devi avere una grande utenza che ti segue per accelerare il processo!
Ma soprattutto devi avere una grande utenza che ti segue per accelerare il processo!
Da quanto ho potuto vedere in giro, sulla mia bacheca di Facebook ho letto qualcosa per una settimana, con più di una persona che ci si iscriveva e invitava a farlo anche ad altri, ma nel giro di pochissimo non ne ho più sentito parlare. Molto probabilmente questo social network non prenderà piede.
Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Io mi ero iscritto ed ero pure intenzionato ad utilizzarlo (per trovare un'alternativa a Facebook, non per guadagnare, quella è roba per chi ha un seguito).
Il sito non è affatto male (tenendo conto che è neonato, in realtà ha diversi problemi tecnici piuttosto evidenti) e permette persino di condividere i propri messaggi su Facebook e Twitter, ma ha un grosso problema: l'utenza.
Nessuno, e dico nessuno, di quelli che sono là è intenzionato ad usare Tsu come social network, sono tutti lì a rincorrere il guadagno facendo spam e postando pic antichissime, giusto per raccattare like e condivisioni. E ovviamente non manca il sub4sub.
Peccato davvero, una buona idea mandata alle ortiche. E la colpa non è dei creatori (che hanno pure introdotto un regolamento molto severo per cercare di arginare il fenomeno).
Bottom line: dategli un mese, non ne parlerà più nessuno.
Eppure sono sicuro che il sito che farà fare a Facebook la fine di Myspace sia là fuori da qualche parte.
Il sito non è affatto male (tenendo conto che è neonato, in realtà ha diversi problemi tecnici piuttosto evidenti) e permette persino di condividere i propri messaggi su Facebook e Twitter, ma ha un grosso problema: l'utenza.
Nessuno, e dico nessuno, di quelli che sono là è intenzionato ad usare Tsu come social network, sono tutti lì a rincorrere il guadagno facendo spam e postando pic antichissime, giusto per raccattare like e condivisioni. E ovviamente non manca il sub4sub.
Peccato davvero, una buona idea mandata alle ortiche. E la colpa non è dei creatori (che hanno pure introdotto un regolamento molto severo per cercare di arginare il fenomeno).
Bottom line: dategli un mese, non ne parlerà più nessuno.
Eppure sono sicuro che il sito che farà fare a Facebook la fine di Myspace sia là fuori da qualche parte.
Me l'ha fatto conoscere Gian qualche settimana fa e l'ho trovato molto interessante. Purtroppo come è già stato detto l'utenza l'ha usato solo a scopo di lucro. Triste come cosa, speravo che fosse la volta buona che Facebook si levasse dai piedi D:
ProbabileEppure sono sicuro che il sito che farà fare a Facebook la fine di Myspace sia là fuori da qualche parte.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!