Marvel Cinematic Universe

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Visto qualche minuto fa io e Gian abbiamo iniziato a parlare dei film Marvel (e il discorso iniziò con una serie di freddure da me pensate riguardanti Gwen Stacy yyesh ), mi è tornata la voglia di parlare animatamente di questo universo con qualcuno. Vi siete lasciati sfuggire qualche film o siete accanitissimi e siete riusciti a guardarli tutti quanti? A me mancano Hulk, i vari Iron Man e Guardiani della Galassia D:
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Un telefilm al cinema, praticamente.
    Un telefilm davvero buono.
    Un concetto innovativo ed impressionante nella sua realizzazione, specie tenendo conto che per questa serie di film sono coinvolti decine di scrittori che riescono a mantenere un'omogeneità incredibile negli stilemi.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Vado controcorrente. Alcuni film mi son piaciuti, come Iron Man, gli Avengers e i Guardiani della galassia, ma molti degli altri del MCU li ho trovati molto insipidi. Lo stesso Age of Ultron mi ha un po' deluso, confidavo in una caratterizzazione migliore delle nuove entry da parte di Joss Whedon. Ultron a parte che l'ho preferito di molto a Loki.

Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 10 - Bandit
    340
    Per ora ho visto tutto e anche a me qualcosa è piaciuto molto mentre altro mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca.
    Però Guardians of the Galaxy ♥

Edit:
    Comunque tra Marvel e DC con film di supereroi ne abbiamo per anni.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Avengers 2 non ha fatto impazzire neanche me. Ma anche la caratterizzazione di Ultron mi ha fatto fare un gigantesco "meh".
    SPOILER | Mostra
    Sei appena nato, ti viene spiegato cosa devi fare e in un secondo arrivi a concludere che gli umani sono brutti e cattivi e devi distruggerli tutti? ekm
    Poi va beh, capisco che a 'sto giro non dovevano incentrarsi troppo su Thor ma l'hanno trasformato in una spalla comica D:
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore