Tatuffini. Dicciockoladoh
Diamine è ipnotizzante. Il tizio si muove troppo velocemente però D:
Non so perché ma fa morire.
- SPOILER | Mostra
Pare quasi una sagoma che si muove su un tapis roulant.Zackee ha scritto:[youtube]Il tizio si muove troppo velocemente però D:
Directly in our hearts...
voglio sapere il sito peròZackee ha scritto:Aiutatemi a scoprire il nome del tizio ve ne prego. Neanche un sito che analizza la trama della pubblicità ha saputo dirmi il nome dell'attore.
- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Zackee ha scritto:Aiutatemi a scoprire il nome del tizio ve ne prego. Neanche un sito che analizza la trama della pubblicità ha saputo dirmi il nome dell'attore.
Oh comunque odio quella pubblicità: non mangio mai i Muller per non provare sensazioni ambigue...
Comemichiamo? ha scritto:Zackee ha scritto:Aiutatemi a scoprire il nome del tizio ve ne prego. Neanche un sito che analizza la trama della pubblicità ha saputo dirmi il nome dell'attore.
Oh comunque odio quella pubblicità: non mangio mai i Muller per non provare sensazioni ambigue...
Io adesso ho paura a riprendere questi tartufini e se sbuca fuori questo qui che mi fissa mentre mangio lo yogurt!?
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!