Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Okay, apro le scommesse/pronostici. Nel sondaggio ho inserito le prime due del campionato, Milan e Juventus, perchè mi sembrano quelle più propense a vincere lo scudetto di questa stagione calcistica. Ma visto che il pallone è rotondo........... ci saranno colpi di scena? Vediamo un po' come la pensate al riguardo. :sìsì:
Mi pare inutile aggiungere pure la voce "altro", la Juve che è al secondo posto è a +8 dal terzo e visto che la squadra fa risultato sempre, mi pare difficile recuperarla considerando che otto punti sono molti. Comunque tra Juve e Milan direi la seconda, però può sempre succedere di tutto.
Escludo categoricamente che possa vincere una terza, visto che la terza in questione è la Lazio che non sta attraversando un periodo facilissimo, e per rimontare dovrebbe praticamente vincere ogni partita da qui alla fine dell'anno. Al massimo potrebbe provarci il Napoli ma sarebbe comunque un'impresa proibitiva.
Riguardo Milan e Juve, può succedere di tutto, ma penso che il Milan abbia le carte in regola per mantenere il distacco. Dipende molto anche da cosa succederà in Champions.
Riguardo Milan e Juve, può succedere di tutto, ma penso che il Milan abbia le carte in regola per mantenere il distacco. Dipende molto anche da cosa succederà in Champions.
7282
Milan ha un organico migliore e nonostante la champions per me riuscira a tenere un minimo di vantaggio :sìsì:
ps : la lazio se batteva bologna e catania (con l'organico al completo) era a pochissimi punti dalla giuve quindi non si sa mai :asd:
ps : la lazio se batteva bologna e catania (con l'organico al completo) era a pochissimi punti dalla giuve quindi non si sa mai :asd:
A 'sto punto spero vinca il Milan. Non mi interessa che sono Interista ma odio incredibilmente la Juve.
Quindi dico Milan anche perché ha giocatori di gran lunga superiori a quelli della Giuve.
Quindi dico Milan anche perché ha giocatori di gran lunga superiori a quelli della Giuve.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
415
Lo vince l'Inter, no scherzo.... credo che vinca il Milan, lo preferisco alla Rubentus
PS: Però un blitz laziale non mi dispiacerebbe! Vola Aquila!
PS: Però un blitz laziale non mi dispiacerebbe! Vola Aquila!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!