Sondaggio:Aggiornerai a Windows 10

Si (Spiega nel topic)
4
40%
No(Spiega nel topic)
1
10%
Indeciso
5
50%
Non ho Windows
0
Nessun voto
 
Voti totali: 10

Windows 10

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    La domanda è semplice: Voi aggiornerete? Se si, perché? Se no, perché? Che SO avete ora?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Io penso di aggiornare, se le potenzialità mostrate nelle technical preview sono veritiere abbiamo di fronte ad un bel sistema operativo. Sembra fluido ed efficiente, ridimensiona l'interfaccia metro facendola tornare ad essere il menu Start, ha quella cosa bellissima che è la ricerca rapida sulla barra delle applicazioni, dal punto di vista grafico sembra un mix tra 8 e 7 (e lì mi piange il cuore che non siano tornati definitivamente allo stile di 7, ma a quanto pare se oggi non fai le interfacce in material design sei la peggior feccia), e poi hanno finalmente abbandonato Internet Explorer in favore di Project Spartan/Edge.

    Ah, e ci sono anche i desktop multipli tipici di Linux mki

    L'unica cosa è che spero che non ci siano i problemi di compatibilità con i driver che ci son stati con 8.1.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 10 - Bandit
    Messaggi:340
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    340
    Al momento no, non è compatibile con molti dei software che uso e dei giochi che gioco.
    In futuro, forse.
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Staff Tecnico
    Messaggi:300
    Sesso:Maschio
    Località:Regno di Mahakam
    300
    Aggiornerò decisamente, sul PC di famiglia ho anche già prenotato l'update. Hanno avuto molte buone idee, a partire dal fatto che le versioni successive saranno tutti aggiornamenti gratuiti di 10, un po' come avviene per i sistemi Apple per capirsi. Inoltre se faranno aggiornare anche le versioni di 8.1 with bing la modalità continuum sarà una svolta nell'utilizzo nei sistemi 2 in 1 (l'interfaccia cambierà in base all'utilizzo come tablet o come pc). La cosa che mi lascia perplesso sono le universal app, ma sono pronto a ricredermi.
    Darksilver ha scritto: hanno finalmente abbandonato Internet Explorer in favore di Project Spartan/Edge
    Ma magari. Peccato che IE resti per ragioni di compatibilità. Comunque PS è un browser veramente ottimo.
    Immagine
    ~Set made by Darksilver & Minoz
    Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMC
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 15 - Banzai Bill
    Messaggi:898
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sesso:Maschio
    Località:Cagliari, Sardegna
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Io cambio. Sono iscritto alla beta e sono un Windows Insider. Windows 10 ha tutto quello che mi serve per abbandonare Win 8.1 senza dispiaceri (per esempio lo start e Cortana)
    Mahakam ha scritto:Aggiornerò decisamente, sul PC di famiglia ho anche già prenotato l'update. Hanno avuto molte buone idee, a partire dal fatto che le versioni successive saranno tutti aggiornamenti gratuiti di 10, un po' come avviene per i sistemi Apple per capirsi. Inoltre se faranno aggiornare anche le versioni di 8.1 with bing la modalità continuum sarà una svolta nell'utilizzo nei sistemi 2 in 1 (l'interfaccia cambierà in base all'utilizzo come tablet o come pc). La cosa che mi lascia perplesso sono le universal app, ma sono pronto a ricredermi.
    Darksilver ha scritto: hanno finalmente abbandonato Internet Explorer in favore di Project Spartan/Edge
    Ma magari. Peccato che IE resti per ragioni di compatibilità. Comunque PS è un browser veramente ottimo.
    IE c'è per compatibilità ma è slegato da Edge per com'è sviluppato quest'ultimo
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Staff Tecnico
    Messaggi:300
    Sesso:Maschio
    Località:Regno di Mahakam
    300
    Zyalalys ha scritto:IE c'è per compatibilità ma è slegato da Edge per com'è sviluppato quest'ultimo
    Lo so, ma non mi piace. Offrono l'aggiornamento gratuito da tutti i sistemi supportati, era la volta buona per levarlo del tutto. Non mi interessa se poi i siti che funzionano solo con IE hanno problemi, quei siti sono contro la filosofia del web.
    Immagine
    ~Set made by Darksilver & Minoz
    Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMC
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Intanto l'ho prenotato. Quando vedrò meglio un po' come starà messo una volta che sarà uscito deciderò se prenderlo o meno. Per adesso comunque sembra promettere bene sìsì
    Immagine
  • Cita

  • Messaggi:
    come al solito aspetto che esca per i soliti update e bugfix dal dayone
    also per essere sicuri che sia tutto compatibile
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    It's okay, I love you now, Windows 7
    TOPIC24 agosto 2012, 12:07
    Windows 10, come vi trovate?
    TOPIC31 luglio 2015, 19:28
    Emulazione Windows su Mac OS?
    TOPIC2 ottobre 2013, 13:43
    Windows 8 è deceduto?
    TOPIC2 gennaio 2014, 11:30
    R.I.P. Windows Live Messenger
    TOPIC6 novembre 2012, 14:35