Allur, non mi dilungo che senò sclero, ma ecco il problema :
Recentemente, feci una pulizia totale del pc. Ho reinstallato quasi tutto, e l'ultima cosa che mi manca sono i driver di intel. Già litigai una volta con essi, ma niente di grave, sistemai.
Ora, io sò che driver mi servono, ma...ahhahaa, la pagina del sito ufficiale di intel mi stà dando sui nervi visto che mi dà un errore 404
Domanda è : Lo dà anche a voi l'errore? Avete idea dove posso trovar altri siti dove scaricarlo che sian sicuri?
Danke in anticipo.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
A me il sito funge, prova adesso.
Pardon. Non è il sito in tutto a darmi 404, ma il fatto che se provo a scaricare, dà tutto il 'accetti questi termini' e poi, quando accetti, invece di iniziare a scaricare mi dà un 404.SuperPunkMario ha scritto:A me il sito funge, prova adesso.
La presa per i funghetti è che la versione 32bit mi funge
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
Da 404 pure a me. Complimenti Intel.
Directly in our hearts...
Forse, ma dovrei controllare, li ho io sull'altro PC, dimmi se ti servono ancora che controllo!
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCPer qualche miracolo, sembra di no. Sebbene la versione consigliatami da un programma, la 15.28.23.64.4101, continua ad esser perduta nell'etere, pare che quella più aggiornata, la 15.28.24.64.4229, sia disponibile. Vedremo tra poco se funge bene, sisiMahakam ha scritto:Forse, ma dovrei controllare, li ho io sull'altro PC, dimmi se ti servono ancora che controllo!
Grazie comunque dell'offerta, nel caso chiedo dopo che ho testato questa.
Ok, fammi sapere in caso!
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCOk, i driver fungono senza problemi, quel che non partiva ora parte e tutto.Mahakam ha scritto:Ok, fammi sapere in caso!
Danka per l'aiuto offerto, ma grazie al microcchip intel si è svegliata.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!