1)
- SPOILER | Mostra
Vi prego, rispondetemi, ne ho l'assoluto bisogno
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Grazie per avermi risposto. Se è la versione 1.1 io l'ho già scaricata. Però il problema persiste, a volte funziona e a volte no.FlippoH ha scritto:1) Tutto normale, riparti dal punto prima del boss finale.
2) Uh, ho già sentito di questo problema, se non sbaglio c'è una patch sull'eShop a riguardo.
In alcuni videogiochi c'è una cosa che viene modalità 1)infinita. Questo sta a significare che una volta concluso il gioco esso non terminerà immediatamente ma sarà possibile affrontare una specie di post-game. Ne sono un esempio giochi come il secondo e il terzo Paper Mario. Altri invece, come la saga di Mario & Luigi considerano comunque il gioco come completato ma si riparte immediatamente prima del boss finale.Nintendostar ha scritto:Grazie per avermi risposto. Se è la versione 1.1 io l'ho già scaricata. Però il problema persiste, a volte funziona e a volte no.FlippoH ha scritto:1) Tutto normale, riparti dal punto prima del boss finale.
2) Uh, ho già sentito di questo problema, se non sbaglio c'è una patch sull'eShop a riguardo.
Vero, ma quello solo nella versione europea.Zackee ha scritto:Certo che la serie ha sfiga con i boss extra. Mi ricordo quando in Viaggio al centro di Bowser la grafica si glitchava completamente contro Bowser +
Quel. Maledetto. Glitch.Zackee ha scritto:Certo che la serie ha sfiga con i boss extra. Mi ricordo quando in Viaggio al centro di Bowser la grafica si glitchava completamente contro Bowser +
Controllerò riguardo ad un altro aggiornamento. Comunque con Piumadormo+ stranamente la prima volta che ci ho giocato non funzionava, ma ieri l'ho riaffrontato e tutto andava bene. Il problema rimane con Bowser+Alternis ha scritto:In alcuni videogiochi c'è una cosa che viene modalità 1)infinita. Questo sta a significare che una volta concluso il gioco esso non terminerà immediatamente ma sarà possibile affrontare una specie di post-game. Ne sono un esempio giochi come il secondo e il terzo Paper Mario. Altri invece, come la saga di Mario & Luigi considerano comunque il gioco come completato ma si riparte immediatamente prima del boss finale.Nintendostar ha scritto:Grazie per avermi risposto. Se è la versione 1.1 io l'ho già scaricata. Però il problema persiste, a volte funziona e a volte no.FlippoH ha scritto:1) Tutto normale, riparti dal punto prima del boss finale.
2) È un bug che praticamente dipende dal salvataggio del gioco. Il bug in realtà è praticamente presente già da quando crei il file di salvataggio. A volte può capitare che si verifichi solo col alcuni boss. Per esempio può capitare che si manifesti anche nella battaglia contro il Piumadormo della storia o magari solo contro il Piumadormo +. In questo caso ogni volta che si combatte contro quello specifico boss si manifesta il bug. Può anche capitare che il bug non si manifesti affatto contro nessun boss. In quel caso è come se non fosse presente all'interno del salvataggio e se non ti capita nella prima battaglia contro quel boss, allora stai certo che non ti capiterà mai. Per esempio io non ho riscontrato questo problema e non lo riscontrerò mai in quello stesso file di salvataggio. Magari giocando con un altro file potrebbe capitarmi di avere questo stesso problema. Non so se sia mai stato patchato.
Edit: Secondo la wiki americana di Super Mario il glitch è stato patchato, prova a vedere se c'è un altro aggiornamento.