Problemi con M&L Dream Team Bros

Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    Salve. Vorrei chiedervi se potete aiutarmi, perchè ho due problemi con M&L Dream Team Bros:
    1)
    SPOILER | Mostra
    Quando ho sconfitto Oniribowser, dopo i crediti ho riavviato il gioco. La cosa sorprendente è che sono ritornato al punto prima di battere Bowser, nonostante il gioco avesse salvato e nonostante abbia sbloccato la modalità difficile e l'audio. Non so se c'entri qualcosa (e so che appena dirò questa cosa, capirete che io sono bravo a evitare gli attacchi quanto un Goomba sia bravo ad usare le mani), ma ho battuto Oniribowser con la modalità facile :^^: . E' normale quello che è successo o no?
    2) Sempre da quando ho finito il gioco, ho problemi con il sensore di movimento. Infatti, quando nel ring affronto Bowser+ o Piumadormo+, quando arriva la fase in cui bisogna muovere la consolle per muovere il personaggio, egli va dove vuole lui oppure rimane fermo (nel caso di Piumadormo). Come posso sistemare questa cosa?
    Vi prego, rispondetemi, ne ho l'assoluto bisogno
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 29 - Luigi
    7765
    1) Tutto normale, riparti dal punto prima del boss finale.
    2) Uh, ho già sentito di questo problema, se non sbaglio c'è una patch sull'eShop a riguardo. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    FlippoH ha scritto:1) Tutto normale, riparti dal punto prima del boss finale.
    2) Uh, ho già sentito di questo problema, se non sbaglio c'è una patch sull'eShop a riguardo. sìsì
    Grazie per avermi risposto. Se è la versione 1.1 io l'ho già scaricata. Però il problema persiste, a volte funziona e a volte no.
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 23 - Wario
    3260
    Nintendostar ha scritto:
    Grazie per avermi risposto. Se è la versione 1.1 io l'ho già scaricata. Però il problema persiste, a volte funziona e a volte no.
    In alcuni videogiochi c'è una cosa che viene modalità 1)infinita. Questo sta a significare che una volta concluso il gioco esso non terminerà immediatamente ma sarà possibile affrontare una specie di post-game. Ne sono un esempio giochi come il secondo e il terzo Paper Mario. Altri invece, come la saga di Mario & Luigi considerano comunque il gioco come completato ma si riparte immediatamente prima del boss finale.
    2) È un bug che praticamente dipende dal salvataggio del gioco. Il bug in realtà è praticamente presente già da quando crei il file di salvataggio. A volte può capitare che si verifichi solo col alcuni boss. Per esempio può capitare che si manifesti anche nella battaglia contro il Piumadormo della storia o magari solo contro il Piumadormo +. In questo caso ogni volta che si combatte contro quello specifico boss si manifesta il bug. Può anche capitare che il bug non si manifesti affatto contro nessun boss. In quel caso è come se non fosse presente all'interno del salvataggio e se non ti capita nella prima battaglia contro quel boss, allora stai certo che non ti capiterà mai. Per esempio io non ho riscontrato questo problema e non lo riscontrerò mai in quello stesso file di salvataggio. Magari giocando con un altro file potrebbe capitarmi di avere questo stesso problema. Non so se sia mai stato patchato.
    Edit: Secondo la wiki americana di Super Mario il glitch è stato patchato, prova a vedere se c'è un altro aggiornamento.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Certo che la serie ha sfiga con i boss extra. Mi ricordo quando in Viaggio al centro di Bowser la grafica si glitchava completamente contro Bowser +
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Zackee ha scritto:Certo che la serie ha sfiga con i boss extra. Mi ricordo quando in Viaggio al centro di Bowser la grafica si glitchava completamente contro Bowser +
    Vero, ma quello solo nella versione europea.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Zackee ha scritto:Certo che la serie ha sfiga con i boss extra. Mi ricordo quando in Viaggio al centro di Bowser la grafica si glitchava completamente contro Bowser +
    Quel. Maledetto. Glitch.
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    Alternis ha scritto:
    Nintendostar ha scritto:
    In alcuni videogiochi c'è una cosa che viene modalità 1)infinita. Questo sta a significare che una volta concluso il gioco esso non terminerà immediatamente ma sarà possibile affrontare una specie di post-game. Ne sono un esempio giochi come il secondo e il terzo Paper Mario. Altri invece, come la saga di Mario & Luigi considerano comunque il gioco come completato ma si riparte immediatamente prima del boss finale.
    2) È un bug che praticamente dipende dal salvataggio del gioco. Il bug in realtà è praticamente presente già da quando crei il file di salvataggio. A volte può capitare che si verifichi solo col alcuni boss. Per esempio può capitare che si manifesti anche nella battaglia contro il Piumadormo della storia o magari solo contro il Piumadormo +. In questo caso ogni volta che si combatte contro quello specifico boss si manifesta il bug. Può anche capitare che il bug non si manifesti affatto contro nessun boss. In quel caso è come se non fosse presente all'interno del salvataggio e se non ti capita nella prima battaglia contro quel boss, allora stai certo che non ti capiterà mai. Per esempio io non ho riscontrato questo problema e non lo riscontrerò mai in quello stesso file di salvataggio. Magari giocando con un altro file potrebbe capitarmi di avere questo stesso problema. Non so se sia mai stato patchato.
    Edit: Secondo la wiki americana di Super Mario il glitch è stato patchato, prova a vedere se c'è un altro aggiornamento.
    Controllerò riguardo ad un altro aggiornamento. Comunque con Piumadormo+ stranamente la prima volta che ci ho giocato non funzionava, ma ieri l'ho riaffrontato e tutto andava bene. Il problema rimane con Bowser+ zomg
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore