Finalmente è arrivata la notifica e sono riuscito ad iniziare il download di Windows 10, ovviamente non l'ho ancora provato, ma ne ho sentito parlare molto bene, e voi?
Io ancora devo aggiornare, ma appena riesco ad avere una connessione decente e un po' di tempo lo farò. Sembra molto molto promettente, era da un po' che Microsoft non mi entusiasmava così tanto. Ammetto di essere molto curiosa di provare in prima persona Cortana. :3
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Sono molto curioso di provarlo, aggiornerò presto.
L'unica cosa che apprezzo poco è l'integrazione forzata di Edge/Bing/Xbox/ecc., spero sia pienamente customizzabile.
L'unica cosa che apprezzo poco è l'integrazione forzata di Edge/Bing/Xbox/ecc., spero sia pienamente customizzabile.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Ma questo aggiornamento è gratis?
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Se hai windows 7, si. Deve, ovviamente, essere legittimo, se crackato non ricevi la possibilità di farlo.Nintendostar ha scritto:Ma questo aggiornamento è gratis?
O almeno così mi pare.
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
A quanto ho capito anche chi ha una versione non ufficiale di Windows 7 può ricevere l'aggiornamento, ma quello che si avrà non sarà altro che un Windows 10 non legittimo.Dragon Kid ha scritto:Se hai windows 7, si. Deve, ovviamente, essere legittimo, se crackato non ricevi la possibilità di farlo.Nintendostar ha scritto:Ma questo aggiornamento è gratis?
O almeno così mi pare.
Lessi tal cosa anch'io, ma mi parve di legger un'altro articolo ove cambiarono idea. Non son sicuro al 100%, però.FlippoH ha scritto:A quanto ho capito anche chi ha una versione non ufficiale di Windows 7 può ricevere l'aggiornamento, ma quello che si avrà non sarà altro che un Windows 10 non legittimo.Dragon Kid ha scritto:Se hai windows 7, si. Deve, ovviamente, essere legittimo, se crackato non ricevi la possibilità di farlo.Nintendostar ha scritto:Ma questo aggiornamento è gratis?
O almeno così mi pare.
627
L'ho scaricato. Ci ha messo un po', ma... è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Quel che per ora non mi fà aggiornare è la compatibilità con i miei programmi. Ne ho sentito parlare bene, ma non son sicuro se upgradando steam e il resto continuerà a funzionare correttamente.
Also, aggiornando, si perdono tutti i dati, per caso? Aka il pc ritorna pulito come se uscito dalla fabbrica?
Also, aggiornando, si perdono tutti i dati, per caso? Aka il pc ritorna pulito come se uscito dalla fabbrica?
L'ho installato ieri sera e ho iniziato a provarlo da oggi. Solo io ho l'impressione che si sia rallentato un po' tutto...?
No, ti lascia tutto così com'era prima.Dragon Kid ha scritto:Also, aggiornando, si perdono tutti i dati, per caso? Aka il pc ritorna pulito come se uscito dalla fabbrica?
Directly in our hearts...
Danka, Xervyno.Xervils Hikend ha scritto:L'ho installato ieri sera e ho iniziato a provarlo da oggi. Solo io ho l'impressione che si sia rallentato un po' tutto...?No, ti lascia tutto così com'era prima.Dragon Kid ha scritto:Also, aggiornando, si perdono tutti i dati, per caso? Aka il pc ritorna pulito come se uscito dalla fabbrica?
Io lo uso da mesi come insider e appena è stato disponibile l'ho installato, anche forzando l'installazione.
Nessun rallentamento, possibilità di scegliere se mantenere o meno i dati es eventualmente quali mantenere,pwe chi chiedeva.
Piena compatibilità con tutti i programmi, ho solo dovuto reinstallare o driver della scheda grafica (su un PC su 4 su cui l'ho installato).
Il sistema è affidabile e graficamente gradevole, molto comoda la modalità continuum sul mio device ibrido (menù come Windows 8 quando lo uso come tablet).
Lo consiglio veramente a tutti, senza timore di essere smentito!
Inviato da dispositivo mobile
Nessun rallentamento, possibilità di scegliere se mantenere o meno i dati es eventualmente quali mantenere,pwe chi chiedeva.
Piena compatibilità con tutti i programmi, ho solo dovuto reinstallare o driver della scheda grafica (su un PC su 4 su cui l'ho installato).
Il sistema è affidabile e graficamente gradevole, molto comoda la modalità continuum sul mio device ibrido (menù come Windows 8 quando lo uso come tablet).
Lo consiglio veramente a tutti, senza timore di essere smentito!
Inviato da dispositivo mobile
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCHo windows 10 da quasi una settimana ormai, mi trovo molto bene, e anche windows edge non è malaccio, però non supporta il formato webm, e ultimo ma non meno importante, manca una barra laterale dei preferiti
Io non riesco proprio a passare ad Edge, preferisco rimanere su Chrome. Ultimamente Windows mi sta andando più spedito, probabilmente all'inizio era lento perché stava finendo di impostare qualche cosa.
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!