Che dire, mi sono proprio piaciuti questi 4 episodi, il mio preferito é stato 0,2% probabilitá di sopravvivere. Il vostro?
Che poi non mi aspettavo che la prima battuta della serie fosse sui gay, peró vabé #DirittiUgualiPerTutti
Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
292
Il quarto in assoluto. Jigen è diventato il mio preferito.
Firma? Non vedo nessuna firma qui
Mi ha annoiato un pochino a tratti, ma mi sembra un buon inizio. Anche a me è piaciuto molto l'episodio di Jigen
- SPOILER (Regali) | Mostra
Il 4° mi è piaciuto di più, ma per adesso non mi convince molto.
Stereotipi a manetta fin da subito
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Plot twist: Zenigata insegue Lupin per offrirgli un posto da ministro.minoz ha scritto:Per gli stereotipi mi sarei aspettato molto di peggio. Aspetto con ansia le puntate coi politici italianiStorm Kyleis ha scritto:Il 4° mi è piaciuto di più, ma per adesso non mi convince molto.
Io purtroppo ho perso il terzo e il quarto episodio. Non ci sono modi per recuperarli prima di domenica sera?
Directly in our hearts...
Streaming.Xervils Hikend ha scritto:Io purtroppo ho perso il terzo e il quarto episodio. Non ci sono modi per recuperarli prima di domenica sera?
Nemmeno, li hanno rimossi tutti (com'è giusto che sia, dopotutto...).Furio The Shopkeeper ha scritto:Streaming.Xervils Hikend ha scritto:Io purtroppo ho perso il terzo e il quarto episodio. Non ci sono modi per recuperarli prima di domenica sera?
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!