Premesse:
1.Cambio di voto abilitato.
2.Giorni infiniti.
Ora puoi votare tranquillamente.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Dipende da se già conosco la serie o no.
È anche vero che non sono moltissimi i giochi con più livelli di difficoltà, e quei pochi molte volte non hanno la modalità Facile
In ogni caso, spesso mi complico la vita prefiggendomi l'obiettivo di centopercentare al primo colpo per quanto possibile
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
È anche vero che non sono moltissimi i giochi con più livelli di difficoltà, e quei pochi molte volte non hanno la modalità Facile
In ogni caso, spesso mi complico la vita prefiggendomi l'obiettivo di centopercentare al primo colpo per quanto possibile
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Con Kingdom Hearts metto SEMPRE la difficoltà più alta.
Ma comunque se è possibile metto spesso la modalità difficile per un divertimento maggiore.
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Ma comunque se è possibile metto spesso la modalità difficile per un divertimento maggiore.
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Di solito inizio con la modalità normale, tranne in quei casi dove so che il gioco è particolarmente facile.
P.S.: non c'è nulla di male nel giocare a modalità facile. I giochi devono innanzitutto divertire
P.S.: non c'è nulla di male nel giocare a modalità facile. I giochi devono innanzitutto divertire
- SPOILER (Regali) | Mostra
Solitamente gioco a modalità media, in rari casi a modalità facile (ad esempio se mi approccio ad un genere nuovo e potenzialmente ostico, oppure se è FTL) e ancor più raramente a modalità difficile. Sono pigra e voglio che le mie esperienze videoludiche siano sì soddisfacenti ma non troppo impegnative. Sono pigra.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Normale.
Se è un gioco difficile e che richiede riflessi allora daje col facile. Oh quando uno è lento e scemo...
Se è un gioco difficile e che richiede riflessi allora daje col facile. Oh quando uno è lento e scemo...
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Concordo sulla parte della pigrizia. Ma non mi piace neanche "avere la pappa in bocca", quindi gioco quasi sempre a difficoltà media.Darksilver ha scritto:Sono pigra e voglio che le mie esperienze videoludiche siano sì soddisfacenti ma non troppo impegnative. Sono pigra.
Diversamente agisco irl, se riguarda una cosa che mi interessa (suonare, per esempio) mi butto direttamente spesso e volentieri senza "esercitarmi" troppo. È più una sfida in cui torno sulla parte tecnica in seguito.
Nei videogiochi single player gioco quasi sempre a normale.
In tutto il resto tendo a provare prima le sfide più difficili. Anche se le cose vanno male spesso si impara di più.
In tutto il resto tendo a provare prima le sfide più difficili. Anche se le cose vanno male spesso si impara di più.
In genere tendo per le difficoltà più alte, adoro la sfida. Questo però dipende da gioco a gioco ovviamente, se so in anticipo che il gioco è già difficile di suo e non ho voglia di buttarci i secoli sopra, allora vado di normale. Un caso eclatante è stato quando ho giocato YS Origins (chi conosce la serie sa che sono giochi abbastanza difficilotti) in cui ho deciso ugualmente di andare per il difficile e devo ammettere che è stato tosto. Però la soddisfazione dopo essere riusciti a superare un punto ostico è impagabile.
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!