C'era un topic simile una volta, sono curioso di vedere quanto è cambiata l'età media da allora
Io 22 da pochi giorni.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Uh, da quanto non si vedevano topic del genere :O
Io 20, comunque
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Io 20, comunque
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
17 ed un po'.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
17 da Febbraio 2015
His size does not matter!
His size does not matter!
24. Sono ancora la mamma del forum, a quanto pare.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Compiuti 20 all'incirca un mese fa
19. Ne avevo 13 quando mi sono iscritto
- SPOILER (Regali) | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
292
19 anni.
Storm +1. Mi sento vecchio...
fortuna che c'è Dark!!
Directly in our hearts...
Fateli più spessoZigoon ha scritto:Uh, da quanto non si vedevano topic del genere :O
Io 20, comunque
AH! S0No IL + GGGGGGGioV4nn3 CUì DXDXDXDXFXDDXFXAmanogawa ha scritto:Idem, anche io ho 16 anni da qualche mese (precisamente da tre mesi).minoz ha scritto:Io sono molto più giovane di voi, forse IL più giovane
Comunque ne ho 16 da un paio mesi
MORRI3RR3TE PrIM4 D MEEEEEEERR HAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAH
AHAHAHHAAHHAHAHAAHAHH - no comunque il mio compleanno è il 10 settembre - AHAHAHHAAHHAHAHAAHAHH
17 e sono cresciuto qui
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!