Cookie Clicker

Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
    Twitter:Henryskio
    Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
    287
    "EEEE BASTA CO STA ROBA DI 1000 MILA ANNI FA HENRY"
    Se qualcuno mi dirà questa cosa, aprirò un topic riguardante il molise. geos:
    Volete passarvi il tempo, e non sapete cosa fare?
    Be, c'è:
    [center]COOKIE CLIIIICLEEERERERRE[/center]
    Ok, Clicca sul biscotto e clicca sul biscotto e clicca ancora sul biscotto e click automatici sul biscotto e ...
    BLABLABLABLABLABALBALBALBALBALBALBALBALBALABLABALBALBALBLABALBALBALBLABLA. :dreaming:
    Prova il classico o una nuova versione non tanto funzionante.
    P.S. Se vedete un oggetto chiamato "One Mind", compratelo con le vostre an ... ehm, volevo dire compratelo con i vostri biscotti ! *risate malvage*.
    Ultima modifica di Henrysk il 27 novembre 2015, 16:59, modificato 2 volte in totale.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Cookie ♥
    Ci ho giocato tantissimo quando andava di moda, ho smesso per un periodo per poi riprenderlo, ma ora l'ho droppato definitivamente visto Orteil ha smesso di aggiornarlo. Peccato, considerando che dovevano arrivare altri tre nuovi building.

PS: "cliccazioni automatiche" non si può leggere rofl "click automatici" va benissimo.
    Immagine
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    714
    Zackee ha scritto:Cookie ♥
    Ci ho giocato tantissimo quando andava di moda, ho smesso per un periodo per poi riprenderlo, ma ora l'ho droppato definitivamente visto Orteil ha smesso di aggiornarlo. Peccato, considerando che dovevano arrivare altri tre nuovi building.

PS: "cliccazioni automatiche" non si può leggere rofl "click automatici" va benissimo.

Veramente, continuo a seguire il blog di Orteil, e siam vicini ad un update gigante, che si concentra sui 'restart', aka quelli che ti danno gli 'heavenly chips', I dungeon e millanta di nuovi upgrades - e dice che l'update arriverà abbastanza presto.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
    Twitter:Henryskio
    Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
    287
    Kamek ha scritto: Veramente, continuo a seguire il blog di Orteil, e siam vicini ad un update gigante, che si concentra sui 'restart', aka quelli che ti danno gli 'heavenly chips', I dungeon e millanta di nuovi upgrades - e dice che l'update arriverà abbastanza presto.
    Non vedo l'ora. :lol:
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Kamek ha scritto: Veramente, continuo a seguire il blog di Orteil, e siam vicini ad un update gigante, che si concentra sui 'restart', aka quelli che ti danno gli 'heavenly chips', I dungeon e millanta di nuovi upgrades - e dice che l'update arriverà abbastanza presto.
    Eh, ma è da un bel po' che parla di questo fantomatico update con i dungeon (almeno un anno e mezzo), ma ancora non l'ha completato. Comprendo che gli ci voglia il suo tempo, ma...
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Oddio no ho paura DDD:
    Immagine
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    714
    Darksilver ha scritto:
    Eh, ma è da un bel po' che parla di questo fantomatico update con i dungeon (almeno un anno e mezzo), ma ancora non l'ha completato. Comprendo che gli ci voglia il suo tempo, ma...
    No, ha anche parlato di questo. Non ricordo al dettaglio, ma smise di lavorarci per via di...depressione, credo? Ma ora sta lavorandoci su e postando ogni due per tre un nuovo update con immagini e quant'altro, quindi ho fiducia.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    ...Sapete che io ho ripreso a giocarci a causa di un amico in queste ultime settimane? rofl
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Per i fan di COOKIE CLICKER
    TOPIC24 settembre 2013, 12:47
    Nested | dall'autore di "Cookie Clicker"
    TOPIC26 agosto 2013, 17:22
    Cookie War
    TOPIC26 gennaio 2012, 17:49
    Cookie
    TOPIC10 agosto 2013, 19:00
    Yoshi's Cookie
    TOPIC1 novembre 2013, 21:19