Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
    Twitter:Henryskio
    Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
    287
    Apro questo topic per buttare giù qualche idea su un topic, livello, gioco e proposte, ma principalmente basato sui topic.
    Regolina:
    Non rubare assolutamente un idea da un altro.
    Fatta 'sta regolina, possiamo cominciare!
    __________________________________________________________________________________________________________
    Indovina l'utente! (Idea topic)
    Indovina l'utente è un topic particolare.
    Be, Indovina l'utente è basato sugli utenti del Mario's Castle, ma non prenderò persone a caso, infatti voi potrete essere il prossimo utente, ma solo se mi inviate un PM (Messaggio PrivatoImmagine), in cui mi dite che volete essere il prossimo utente, dopo di ciò, prendete il vostro Photoshop, Paint, o un altro programma per modificare immagini, fate uno screenshot al vostro profilo, dovete ritagliate in dei certi punti (Avatar, Firma, o Informazione vanno bene), mela inviate, e quella immagine ritagliata, verrà usata in indovina l'utente. (Infatti farò edit, e edit)
    Se avete domande chiedete pure tramite un messaggio su questo topic! asd
    Se vorreste che apro il topic di "Indovina l'utente" posso aprirlo anche ora, basta che melo diciate*!
    *Non deve esserci solo una persona! sysy
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Un attimo, perché parlare di quali topic aprire su un topic quando si può aprire direttamente il topic? :uhm:

Io ad esempio ho aperto quel topic sulle abilità di Kirby perché mi è venuto in mente di getto e ho pensato che sarebbe stato carino farlo. Se non fosse andato bene, sarebbe stato ignorato e/o i mod me l'avrebbero chiuso. Semplice xD

La cosa dell'"Indovina l'utente!" è interessante, però tralascerei la parte del prenotarsi per essere il protagonista del concorso. (:)

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Quoto Zig, se hai idee per i topic mettile in pratica e via sìsì Quanto a Indovina l'Utente non saprei, non sarebbe troppo facile? Alla fine non siamo così tanti e basterebbe vedere chi non partecipa per capire chi è l'utente da indovinare. Almeno, è quello che mi viene da pensare così su due piedi.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    mafia 4
    Livello 9 - Snifit
    287
    Xervils Hikend ha scritto:Quanto a Indovina l'Utente non saprei, non sarebbe troppo facile? Alla fine non siamo così tanti e basterebbe vedere chi non partecipa per capire chi è l'utente da indovinare. Almeno, è quello che mi viene da pensare così su due piedi.
    E se uno non partecipasse perché non ne ha voglia? ekm
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Penso che prenotarsi sia essenziale, non si può far partecipare qualcuno senza sapere se vuole partecipare.
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    E se invece le citazioni fossero scelte a caso da suggerimenti inviati?
    Mi spiego meglio: lui riceve diversi MP con citazioni epiche/divertenti, le propone e la gente poi tratta di indovinare ahsisi
    Immagine
    Immagine
    Livello 9 - Snifit
    287
    Ittio ha scritto:E se invece le citazioni fossero scelte a caso da suggerimenti inviati?
    Mi spiego meglio: lui riceve diversi MP con citazioni epiche/divertenti, le propone e la gente poi tratta di indovinare ahsisi
    Niente male, ma prendere la gente a caso non avrebbe privacy.
    Storm Kyleis ha scritto:Penso che prenotarsi sia essenziale, non si può far partecipare qualcuno senza sapere se vuole partecipare.
    Già!
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Ittio ha scritto:E se invece le citazioni fossero scelte a caso da suggerimenti inviati?
    Sì, ma poi quello che ha proposto o viene escluso o sa automaticamente chi è la persona.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore