When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Quale pesce d'aprile? Questo è il Mario's Castle da ora in poi.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Provateci e io non ci verrò mai piùStorm Kyleis ha scritto:Quale pesce d'aprile? Questo è il Mario's Castle da ora in poi.
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
M-Ma è fantastico!Nintendostar ha scritto:Provateci e io non ci verrò mai piùStorm Kyleis ha scritto:Quale pesce d'aprile? Questo è il Mario's Castle da ora in poi.
Directly in our hearts...
627
Xervils Hikend ha scritto:M-Ma è fantastico!Nintendostar ha scritto:Provateci e io non ci verrò mai piùStorm Kyleis ha scritto:Quale pesce d'aprile? Questo è il Mario's Castle da ora in poi.
- SPOILER | Mostra
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
627
E' ritornato (sì, non mi piace)Storm Kyleis ha scritto:Non sapete apprezzare le cose belle.
- SPOILER | Mostra
Nintendostar ha scritto:Xervils Hikend ha scritto:M-Ma è fantastico!Nintendostar ha scritto:Provateci e io non ci verrò mai piùStorm Kyleis ha scritto:Quale pesce d'aprile? Questo è il Mario's Castle da ora in poi.Questa è la mia opinione... sì, forse ho esagerato ma per me fa schifo
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!