No, non è un troll, ma è un leak lasciato da un tipo cinese. E ormai lo sapete dai leak nascono teorie e teorie=Cydonia.
Sì, è il suo ultimo video.
P.S. Se volete, potete spostarlo nel post di Sole e Luna
Non mi dispiacerebbe se togliessero le palestre a favore di qualcosa di nuovo..
E poi Jun sarebbe contento xd
His size does not matter!
Ah, pensavo avessero confermato tutta questa roba, grazie al cielo sono solo rumour. Il titolo è troppo lungo, mi ha confuso
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Il titolo doveva essere ancora più lungo, solo che i caratteri disponibili erano finitiXervils Hikend ha scritto:Ah, pensavo avessero confermato tutta questa roba, grazie al cielo sono solo rumour. Il titolo è troppo lungo, mi ha confuso
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
627
Sarebbe figo se ci fossero solo 4 capivillaggi, come il numero di isole. In ognuna noi dovremo superare dei puzzle. Alla fine parte la battaglia con il capovillaggio, che avrà uno dei 4 Tabu Koko (sperando che ci siano). Se si vince la battaglia, riceveremo il Pokemon e potremo andare sull'altra isola e così viaAlternis ha scritto:Non mi dispiacerebbe se togliessero le palestre a favore di qualcosa di nuovo..
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Sposto in Gaming (va bene un topic apposito, ma non è da Svago & Altro).
Personalmente sono scettico perché ci sono poche prove, chiunque potrebbe fare un falso del genere. Ma sarei contento se abbandonassero le palestre per una formula più originale.
Personalmente sono scettico perché ci sono poche prove, chiunque potrebbe fare un falso del genere. Ma sarei contento se abbandonassero le palestre per una formula più originale.
627
Perché mi hai modificato il titolo . Ok l'aggiunta di "Rumors", ma perché hai messo "evo degli starter"? Io volevo mettere in evidenza Litten, visto che sarebbe il 354 starter Fuoco/LottaStormKyleis ha scritto:Sposto in Gaming (va bene un topic apposito, ma non è da Svago & Altro).
E siamo a due
Abbandonare le palestre? Hmm... mi pare difficile, rimarrei scettico anche se lo sentissi dire da Masuda stesso. Vedremo.
Scusa, solo perché era troppo lungo e sfasava l'elenco in homeNintendostar ha scritto:Perché mi hai modificato il titolo . Ok l'aggiunta di "Rumors", ma perché hai messo "evo degli starter"? Io volevo mettere in evidenza Litten, visto che sarebbe il 354 starter Fuoco/LottaStormKyleis ha scritto:Sposto in Gaming (va bene un topic apposito, ma non è da Svago & Altro).
E siamo a due
Comunque non è stato detto che le palestre non ci sono, ma che non ci sono le palestre "tradizionali"
Sì, ma sono comunque rumour, niente di confermato, insomma.Alternis ha scritto:Comunque non è stato detto che le palestre non ci sono, ma che non ci sono le palestre "tradizionali"
627
Ti sei dato la risposta da solo nel post di Pokemon Sole e Luna (o quasi). Si potranno cavalcare diversi Pokemon. Ok, è solo una minuscola cosa rispetto a tutto ciò che ha detto il leak, ma già il fatto che una cosa sia vera fa pensare che almeno in parte sia vero il leak...sfortunatamente . Se l'evo finali degli starter fossero veri... Popplio, nel box. Sì, perché tra tutti l'evo di Popplio è la migliore. E poi diciamolo, è meglio un wrestler con la faccia di Litten sopra o una sirena (che ha un collegamento PAZZESCO con i Clown, chissà come mai non è venuto in mente a nessuno). E non parliamo di Rowlett arciere. Se però, come detto nel video da me postato, non siano quelli le vere evo (nel senso che quelle evo sono un wrestler, una sirena e un arciere, ma non sono i Pokemon di quel bozzetto), allora si può ancora sperare.minoz ha scritto:È tanta roba, dovremo crederci?
Solo perché ha indovinato una parte delle cose non è detto che l'intero rumour sia vero. Io non so cosa pensare per le evoluzioni finali. Quella di Rowlet pare ok, l'idea mi piace, ma la realizzazione un po' meno. L'evo finale di Litten mi ha deluso parecchio, il wrestler non mi piace per niente, potrei prendere Litten e non farlo evolvere mai, piuttosto. Infine quella di Popplio... come sospettavo, il più criticato ha l'evoluzione migliore, mi piace tantissimo il design della sirena e visto lo stile, mi sembra proprio legit.Nintendostar ha scritto:Ti sei dato la risposta da solo nel post di Pokemon Sole e Luna (o quasi). Si potranno cavalcare diversi Pokemon. Ok, è solo una minuscola cosa rispetto a tutto ciò che ha detto il leak, ma già il fatto che una cosa sia vera fa pensare che almeno in parte sia vero il leak...sfortunatamente . Se l'evo finali degli starter fossero veri... Popplio, nel box. Sì, perché tra tutti l'evo di Popplio è la migliore. E poi diciamolo, è meglio un wrestler con la faccia di Litten sopra o una sirena (che ha un collegamento PAZZESCO con i Clown, chissà come mai non è venuto in mente a nessuno). E non parliamo di Rowlett arciere. Se però, come detto nel video da me postato, non siano quelli le vere evo (nel senso che quelle evo sono un wrestler, una sirena e un arciere, ma non sono i Pokemon di quel bozzetto), allora si può ancora sperare.minoz ha scritto:È tanta roba, dovremo crederci?
Staremo a vedere.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!