Se per il mondo il 2016 è stato pressoché disastroso devo dire che il mio è stato piacevolmente positivo, principalmente per le nuove persone che ho conosciuto o con cui ho solidificato i rapporti ma anche per le cose che sono successe, ne sono soddisfatto, e sono felice che questo sia il mio ultimo anno da "bambino", infatti l'anno prossimo avrò 18 anni, con quelli arrivano tutte le responsibilità, le pressioni e tutte quelle terribili cose che devono fare gli adulti quali lavoro, stress e fatica (non che adesso ne sia completamente estraneo... purtroppo).
Ma il 2017 deve ancora arrivare, no? Allora questi sono problemi che affronterà il futuro me, procrastinare non ha mai fatto male a nessuno, giusto?
Sarà anche l'anno prossimo, ma manca neanche una settimana, avevo già deciso di impegnarmi di più il prossimo quadrimestre a scuola, non è che questo sia andato male però non mi sono impegnato per niente e ho pensato che qualcosa in più posso farlo. In più voglio fare più esercizio, non sono fuori forma, però mi piacerebbe essere... più in forma, l'ideale sarebbe quello di non faticare provandoci, non sarebbe bello?
Non è chissà che però vorrei davvero riuscire a fare queste cose e m'impegnerò, so che posso farcela e di certo non è impossibile.
Mi piacerebbe anche trovare una gf però volevo lo stesso scrivere la frase precedente quindi
ehhh...
Buon anno a tutti va
- SPOILER (Now playing) | Mostra
- (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
Star Fox Zero - Wii U
The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
Pokémon Oro - GBC
Banjo Kazooie - N64
Super Mario World - SNES
DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
Yoshi's Wolly World - Wii U
Yoshi's New Island - 3DS
Super Mario RPG - Wii U VC
Metroid Prime - GCN
Star Fox Adventures - GCN
The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
Luigi's Mansion 2 - 3DS
Donkey Kong 64 - N64
- Aggiornato il 31/1
SANS!
STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
- SPOILER (My consoles) | Mostra
- (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
Wii U
Wii
Nintendo GameCube
Nintendo 64
Super Nintendo
Sega Mega Drive
Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
Playstation 3 (stessa cosa di prima)
Playstation 2
New Nintendo 3DS
Game Boy Advance SP
Game Boy Color