Siete pronti a tornare a saltare tra le piattaforme? Oppure vi sentite un po' fuori allenamento? In quest'ultimo caso, ho qui la soluzione per voi: afferrate il vostro 3DS, inserite nell'apposito slot la cartuccia del controverso Super Mario 3D Land e cominciate a pigiare i tasti come dei forsennati: qui tutto ciò che conta è piattaformeggiare il più velocemente possibile!
REQUISITI
- Basta essere iscritti al Mario's Castle, possedere un Nintendo 3DS, o un Nintendo 3DS XL, o un Nintendo 2DS e una copia, digitale o fisica che sia, di Super Mario 3D Land. Inoltre, è necessario che siate arrivati all'ottavo mondo del gioco.
- Da oggi fino al 22 novembre, ogni venerdì, vi verrà proposto un livello di Super Mario 3D Land. Dovrete semplicemente cercare di completarlo nel minor tempo possibile, per poi pubblicare una foto in cui viene inquadrato il touch screen per intero, in modo da mostrare il vostro tempo:
- SPOILER | Mostra
- Nessuna. Potete scegliere se utilizzare Mario o Luigi e avete la possibilità utilizzare un qualsiasi tipo di power-up (Tanooki Suit compresa). Ovviamente, è severamente proibito l'utilizzo di cheat code e simili.
- Chi si classificherà primo nel terzo turno vincerà una badge commemorativa da sfoggiare nel proprio profilo.