Quali commenti, scusa?SuperPunkMario ha scritto:Ieri a Milano: "Che bello, chissà come saranno contenti gli utenti di questo bellissimo evento!". Mi sono sbagliato di grosso
Voi non avete l'idea dell'Hype che abbiamo avuto in questo ultimi 4 giorni, pure FlippoH che non veniva era il più hyppato di tutti, é successo il delirio. Siamo andati fino a Milano apposta per VOI, per portare qualcosa di esclusivo e estremamente nuovo, quest'occasione non capita in tutti i forum ma il nostro impegno (io forse meno, anche perché sono da poco entrano nello staff xD) ci ha premiato, abbiamo fatto un grandissimo lavoro: Registrato tutti i gameplay, provato tutti (o quasi) i giochi per scrivere le nostre opinioni darvi un'idea chiara, ore e ore in piedi solo per voi e mi tocca leggere questi commenti.
Sono stato pagato con un mal di gambe che non avete idea, continuavo a lamentarmi, dopo un po' non ne potevo più ma é stata un'esperienza fantastica! Smash WiiU e Splatoon sono giochi meravigliosi! Non vedo l'ora di scrivere le mie opinioni a riguardo
Scusate questo piccolo sfogo, ma abbiamo fatto tutto per voi, volevo solo farvi sapere questo
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Quelli prima del mio postKratos ha scritto:Quali commenti, scusa?SuperPunkMario ha scritto:Ieri a Milano: "Che bello, chissà come saranno contenti gli utenti di questo bellissimo evento!". Mi sono sbagliato di grosso
Voi non avete l'idea dell'Hype che abbiamo avuto in questo ultimi 4 giorni, pure FlippoH che non veniva era il più hyppato di tutti, é successo il delirio. Siamo andati fino a Milano apposta per VOI, per portare qualcosa di esclusivo e estremamente nuovo, quest'occasione non capita in tutti i forum ma il nostro impegno (io forse meno, anche perché sono da poco entrano nello staff xD) ci ha premiato, abbiamo fatto un grandissimo lavoro: Registrato tutti i gameplay, provato tutti (o quasi) i giochi per scrivere le nostre opinioni darvi un'idea chiara, ore e ore in piedi solo per voi e mi tocca leggere questi commenti.
Sono stato pagato con un mal di gambe che non avete idea, continuavo a lamentarmi, dopo un po' non ne potevo più ma é stata un'esperienza fantastica! Smash WiiU e Splatoon sono giochi meravigliosi! Non vedo l'ora di scrivere le mie opinioni a riguardo
Scusate questo piccolo sfogo, ma abbiamo fatto tutto per voi, volevo solo farvi sapere questo
Non fraintendermi, non stavo accusando nessuno (men che mai te), semplicemente ho colto la palla al balzo per spiegare meglio come ci siamo organizzati.lorenzooone ha scritto:Ah ok, volevo solo capire, dark non è che volessi venire io, infatti mi trovo a Minorca in questo momento...
Inviato dal mio Porky08.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Per iniziare ne metto subito un altro. Naturalmente abbiamo filmato anche giochi non di Mario
Nice.
Aspetto con ansia gli hands-on di Smash 3DS.
Aspetto con ansia gli hands-on di Smash 3DS.
Directly in our hearts...
2404
A vedere questi video mi torna la stanchezza di quel giorno ahaha Comunque cercherò di spammarli un po' ovunque
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!