Al contrario, essendo giochi confermati non possiamo accettarli nel contest. Prevedere cose già certe toglierebbe lo scopo della gara.Fosh ha scritto:brb aggiornando le previsioni, ho dimenticato far cry 4 mi sa
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Mi aspetto TANTISSIMO da The Crew e Assassin’s Creed Unity. Li vado ad ammazzare personalmente se non si mettono in testa che devono lavorare BENE sui giochi (riferimenti a Watch Dogs puramente casuali)Frozenstorm ha scritto:Ubisoft svela la sua line-up dell'E3, escluso qualche gioco sconosciuto.
Grazie, non è che volessimo fare contest sulle previsioni, eh.
Mh Far Cry 4, speriamo sia anch'esso bello :)
Inviato da un telefono che non scrive tettate ed ha molta memoria libera
Inviato da un telefono che non scrive tettate ed ha molta memoria libera
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Confermato che all'E3 parleranno di Kingdom Hearts 3, ma devo aspettare 1 anno per vedere nuovi trailer da 2 minuti!?
- SPOILER | Mostra
OSSANTODDIO LA PARTE FINALE, SONO LETTERALMENTE MORTO, LI ADORO, FINALMENTE L'ADATTATORERecar ha scritto:
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Quindi sarà in streaming? E le 16 sul pacifico corrispondono all'una del mattino da noi... ok, preparo l'endovena di caffeina pura.Recar ha scritto:
c***o SI SI SI L'ADATTATORE
Spero che venderanno anche dei Controller GC nuovi, me ne sono rimasti solo 2 funzionanti.
Spero che venderanno anche dei Controller GC nuovi, me ne sono rimasti solo 2 funzionanti.
Dubito che li rimetteranno in produzione, o avrebbero rilasciato un restyling del wavebirdFosh ha scritto:c***o SI SI SI L'ADATTATORE
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Il controller usato nel trailer è nuovo, brandizzato col logo di Smash, quindi probabilmente ricominceranno la produzione.
Lo Smash Bros. Invitational si prospetta fantastico. I giocatori sono davvero tra i migliori al mondo, i protagonisti della community competitiva di Smash da anni, soprattutto con Melee e anche con Brawl. Anche i commentatori sono anche famosi e stimatissimi. Poi boh, Geoff Keighley.
Fino a un anno fa sarebbe stato impensabile un evento del genere organizzato da Nintendo stessa per l'E3, sul palco del Nokia Theatre con tanto di live streaming su Twitch. Un anno fa all'E3 ci siamo beccati solo un Direct su Ustream.
Dai dai dai VC GameCube in arrivo, secondo me! Speriamo.
Qualche leak ne parlava, e in questo leak c'erano anche bombette come Star Fox... Speriamo
Qualche leak ne parlava, e in questo leak c'erano anche bombette come Star Fox... Speriamo
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
3544
Io i controller GC li ho ancora, ma ovviamente di questo adattatore non me ne faccio nulla visto che non ho la console. Sono curioso di vedere il match finale, senza oggetti. Io adoro le battaglie senza oggetti.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!