ciao ragazzi bell'E3 ci vediamo il prossimo anno
/sony
cioè
PS4 bianca
LBP3 annunciato completamente a random
Entwined OUT NOW
Bloodborne da From Software
Abzu che sembra stupendo
Let it Die di Suda51
Dead Island 2 con trailer geniale
Grim Fandango Remake
Magicka 2
Devolver Digital che porta tutti i suoi giochi
No Man's Sky figata incredibile
GTA V PS4
Mortal Kombat X primo gameplay
Batman Arkham Knight hnnnnnnnnhhhhgggh
Teaser Uncharted 4
10/10 senza neanche fanboyare.
PS4 bianca
Entwined OUT NOW
Abzu che sembra stupendo
Let it Die di Suda51
Grim Fandango Remake
Magicka 2
GTA V PS4
Teaser Uncharted 4
Ricapitolando:
Microsoft 7.5/10, buon ritmo, buoni annunci. EA 3/10, trailer trailer trailer. Ubisoft 4.5/10. Sony 9/10, vagonata di giochi nuovi, tanta varietà di generi e stili, soprattutto nella prima metà. Nella seconda metà invece il ritmo è crollato, peccato solo per questo.
...ora che ci penso Square-Enix che fine ha fatto?
Adesso hype per doman- tra poco.
Microsoft 7.5/10, buon ritmo, buoni annunci. EA 3/10, trailer trailer trailer. Ubisoft 4.5/10. Sony 9/10, vagonata di giochi nuovi, tanta varietà di generi e stili, soprattutto nella prima metà. Nella seconda metà invece il ritmo è crollato, peccato solo per questo.
...ora che ci penso Square-Enix che fine ha fatto?
Adesso hype per doman- tra poco.
Quella della conferenza SE era un rumor farlocchissimo: figurati se si mettono a fare conferenza nella situazione economica in cui si trovano....ora che ci penso Square-Enix che fine ha fatto?
^ Esattamente la mia reazione.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Frozenstorm ha scritto:...ora che ci penso Square-Enix che fine ha fatto?
LI ODIOOOOO! Dovevano accennare qualcosa di Kingdom Hearts 3, non si sono proprio fatti sentire
Comunque devo ammettere che Sony ha fatto una bellissima conferenza, sicuramente la migliore di tutta l'E3. 8,5/10, Microsoft abbastanza buona. 6/10, EA uno spasso! Sono morto dalle risate 2/10, Ubisoft.......eh, cosa ha annunciato? Solo m***a! 1/10.
Ma sono sicurissimo che Nintendo farà una bellissima figura! Molto probabilmente non come Sony. Vedremo....
Oggi o si droppa o si droppa.
Nintendo è messa in una posizione pessima, tutti i giochi che si sono visti ieri non arriveranno su Wii U (a parte Just Dance 2015 che non esiste), è meglio per loro che droppino un bel po' di roba e niente cavolate.
Se va male, il 27 giugno ne vedremo delle belle (o brutte).
Nintendo è messa in una posizione pessima, tutti i giochi che si sono visti ieri non arriveranno su Wii U (a parte Just Dance 2015 che non esiste), è meglio per loro che droppino un bel po' di roba e niente cavolate.
Spero vivamente non puntino tutto su Zelda e Smash Bros...FlippoH ha scritto:Oggi o si droppa o si droppa.
Macchè conferenza, pensavo che ci sarebbero stati Final Fantasy e Kingdom Hearts da SonyGianmark ha scritto:Quella della conferenza SE era un rumor farlocchissimo: figurati se si mettono a fare conferenza nella situazione economica in cui si trovano....ora che ci penso Square-Enix che fine ha fatto?
Lo sviluppo di KH3 magari è appena iniziato, ma FFXV è una tortura che va avanti dal 2006.
Ubisoft ha detto di avere giochi pronti e finiti su Wii U che non pubblicherà finché Nintendo non risolverà la situazione delle vendite da sola. In poche parole, "arrangiatevi da soli".FlippoH ha scritto:Nintendo è messa in una posizione pessima, tutti i giochi che si sono visti ieri non arriveranno su Wii U (a parte Just Dance 2015 che non esiste), è meglio per loro che droppino un bel po' di roba e niente cavolate.
We have another couple of products that we are waiting to launch, specifically we have one game that we wait for the machine to be more mass market to launch."
Boh le conferenze Sony e Microsoft mi son piaciute parecchio (anche se Sony l'ho vista meta' e poi ho dovuto continuare sta mattina...) mi hanno seriamente fatto venire voglia di prendere una One e una PS4, tra LBP3, Sunset Overdrive, DAT BATMAN ed altro sono seriamente in pensiero per WiiU, manco i giochi casual di Ubisoft tranne Just Dance ci sono speriamo tra poco droppano.
Ah nel frattempo:
Ah nel frattempo:
Io passo a Win8 mi provo sto Project Spark che è gratuitoRequisiti di sistema
Minimum: Core i5 CPU, Intel HD4000 video card, 4GB RAM, 2GB hard drive space
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
8/10 Microsoft
9/10 Sony
9/10 Sony
Temo che dovrò comprarmi pure una PS4, aspetterò un bel bundle e forse forse faccio un pensierino su quella bianca, mi sembra molto bella. Grandi annunci, hanno svolto anche loro un ottimo lavoroFosh ha scritto:cioè
PS4 bianca
Entwined OUT NOW
Abzu che sembra stupendo
Let it Die di Suda51
Grim Fandango Remake
Magicka 2
GTA V PS4
Teaser Uncharted 4
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!