Siamo stati invitati a un evento organizzato da Nintendo Italia per i media, per provare con mano Smash Bros., Yoshi, Captain Toad e gli altri giochi dell'E3! Tenete d'occhio il forum e la pagina Facebook per nuovi hands-on, video e pareri!
Tanto aip per gli hands-on e voglio ascoltare pareri su Smash 3DS.
Directly in our hearts...
Certo, tanto è finito solo qualche ora faska ha scritto:posso venire anche io vero?
in macchina con magi dai dai
che tanto vi hanno pagato per scrivere solo impressioni positive, non negarlo storm
è tutta una ka$taFosh ha scritto:ma se non siete neanche un sito serio, che vi invitano a fare
Non vedo l'ora dei video
- SPOILER (Regali) | Mostra
servivo io infattiFosh ha scritto:che tanto vi hanno pagato per scrivere solo impressioni positive, non negarlo storm
Ma tanto i soldi se li è già tutti intascati Zack, quindi è come se non ci avessero pagatoFosh ha scritto:che tanto vi hanno pagato per scrivere solo impressioni positive, non negarlo storm
E hanno pure avuto il cibo gratis
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ma approfittarne per pubblicizzarvi, no? (Sicuramente lo avete fatto ma lo chiedo tanto per. Se non lo avete fatto beh non ho parole).
His size does not matter!
- SPOILER | Mostra
His size does not matter!
Vabè questo è obiettivamente vero, ma è comunque una gran figata. GratzFosh ha scritto:che tanto vi hanno pagato per scrivere solo impressioni positive, non negarlo storm
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Se erano pizzette fatte da Sakurai potrebbe essere così.Ecstasy ha scritto:Vabè questo è obiettivamente vero, ma è comunque una gran figata. GratzFosh ha scritto:che tanto vi hanno pagato per scrivere solo impressioni positive, non negarlo storm
cos- sono stati pagati? wtf?
comunque in teoria avrei dovuto andarci anche io (ma non con l'MC) sigh
comunque in teoria avrei dovuto andarci anche io (ma non con l'MC) sigh
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!