6
Mi iscrivo! :D
Scusate l'off topic... Ma, Balocchino, sei te? D:NDZ LeeBoon ha scritto:Mi iscrivo! :D
Sito web:http://www.facebook.com/nikextc
Sito web:http://www.facebook.com/nikextc
2
Mi iscrivo, sisi
8
Partecipo volentieri!
DarkAlessandro18
DarkAlessandro18
3
Mi iscrivo!
Mi iscrivo, e Zyalalys, se lo fai veramente io faccio Terence HillZyalalys ha scritto:Bud Spencer here.
Bud Spencer e Terence Hill sono geniali, però si possono usare solo Mii inerenti all'E3
- SPOILER (Regali) | Mostra
beh, tecnicamente, terence hill ha 3 e nel nomeRed&Green ha scritto:Bud Spencer e Terence Hill sono geniali, però si possono usare solo Mii inerenti all'E3
ok ok mi nascondo
Toh, non l'avevo notato, sperandocheilgiocomelopigliointempo Mi inscrivo!
Ragazzi è possibile posticipare il torneo per l'11 o il 12 (sempre se gli altri utenti sono disponibili)? Perché a me il gioco arriverà intorno al 9. Se ciò non è possibile, potete anche togliermi dalla lista degli iscritti al torneo. *sigh*
Il torneo si deve per forza svolgere prima dell'E3, quindi...Kratos ha scritto:Ragazzi è possibile posticipare il torneo per l'11 o il 12 (sempre se gli altri utenti sono disponibili)? Perché a me il gioco arriverà intorno al 9. Se ciò non è possibile, potete anche togliermi dalla lista degli iscritti al torneo. *sigh*
Mi spiace, è un torneo sull'hype pre-E3. Ne faremo tanti anche nelle prossime settimane comunqueKratos ha scritto:Ragazzi è possibile posticipare il torneo per l'11 o il 12 (sempre se gli altri utenti sono disponibili)? Perché a me il gioco arriverà intorno al 9. Se ciò non è possibile, potete anche togliermi dalla lista degli iscritti al torneo. *sigh*
Sicuro che non riuscirai ad averlo in tempo?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!