COMUNQUE!
Il 30 maggio uscirà l'attesissimo Mario Kart 8, e molti di noi immagino lo prenderanno al D1 o pochi giorni più avanti... credo... SPEROH! Noi dello staff abbiamo quindi pensato di organizzare subito un piccolo torneo a tema E3.
- Regole
Chi e cosa posso utilizzare?
È un torneo dedicato all'E3, quindi si giocherà con i Mii nei panni delle celebrità dell'E3! Iwata, Miyamoto, Kaz Hirai e Reggie sono solo alcuni esempi, vi riportiamo poche righe più in basso una lista di Mii già creati da noi, con tanto di codice QR. Quanto alla combinazione di veicolo/ruote/deltaplano non ci sono restrizioni. sbizzarritevi pure!
Come funziona il torneo?
Questo è un torneo a campionato, ovvero senza eliminazioni. Si svolgerà un turno al giorno in cui giocheranno tutti gli iscritti, e i punti ottenuti andranno a sommarsi di volta in volta in una classifica generale.
Esempio: il primo giorno sono arrivato ultimo totalizzando solo due punti! Poco male, il giorno dopo ne ho totalizzati trenta e adesso ne ho ben 32 nella classifica generale.
Sotto spoiler vi riporto un piccolo esempio più completo...- SPOILER | Mostra
Ci saranno quattro fasi da giocare. Se per caso un giocatore ha la sfortuna di mancare a una o più fasi, può partecipare a una fase di ripescaggio che si svolgerà prima della fase finale. In questa fase i punti vengono dimezzati.
Ci sono restrizioni sulle piste?
Nessuna, è possibile correre in qualunque pista si voglia, anche se è stata già sorteggiata in precedenza.
Quando inizia il torneo?
Le iscrizioni chiuderanno il 3 giugno, e il torneo inizierà il 6 giugno e finirà il 9 giugno in giornata, poco prima che inizi l'E3 con la conferenza Microsoft. - Come sbloccare il Mii
Il Mii è un personaggio che si sblocca casualmente completando i Gran Premi, non vi ci vorrà molto per ottenerlo. - Alcuni Mii che potete usare
Potete creare il Mii del V.I.P. legato all'E3 che preferite o, in alternativa, fregarne uno dalla lista sottostante. Ma se lo fate vi farò sentire molto in colpa per la carenza di originalità e fantasia!
- SPOILER (Mii predefiniti) | Mostra
Bene, direi che è tutto. Potete usare questo topic per eventuali domande e per iscrivervi. In bocca al lupo a tutti quanti!
Iscritti:
- Red&Green
- FlippoH
- Ecstasy
- Fosh
- Super Mario Fan
- SuperPunkMario
- Zyalalys
- Gianmark
- Frozenstorm
- Duraner Hawkeye
- Zackee