Un teaser trailer per Super Smash Bros. per Nintendo Switch, i personaggi di Splatoon si uniscono alla rissa

Livello 29 - Luigi
    7298

Il Nintendo Direct di oggi si è concluso con il teaser trailer di uno dei giochi più attesi su Nintendo Switch: Super Smash Bros. Non sono stati mostrati filmati di gameplay e non è nemmeno stato rivelato quale sarà il titolo completo del gioco. Tuttavia, da questo trailer si può evincere che, come forse è ovvio, Mario e Link (quest'ultimo nella sua versione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, pare) torneranno anche stavolta a far parte del roster di personaggi giocabili. Inoltre, sembra proprio che anche gli Inkling di Splatoon si butteranno nella mischia a questo giro. Il trailer si conclude con un "2018" a caratteri cubitali che probabilmente non ha bisogno di spiegazioni.
    Si tratta di un annuncio entusiasmante, ma molte incognite aleggiano attorno ad esso: si tratterà di un gioco completamente nuovo? Oppure di un porting del gioco per Wii U? O magari ancora sarà una via di mezzo (quindi un porting, ma pesantemente modificato e migliorato)? E quando avremo nuove informazioni a riguardo? Probabilmente all'E3 2018, che si svolgerà dal 12 al 15 giugno prossimi.
    C'è da attendere parecchio, ma nel frattempo possiamo divertirci a speculare: quali altri personaggi inediti pensate che potrebbero debuttare in questo nuovo gioco della serie? Super Smash Bros. for Wii U e Nintendo 3DS hanno accolto nei loro roster dei personaggi che molti ritenevano improbabili (da Pacman a Bayonetta, ma non solo), quindi nel fare le vostre previsioni non avete bisogno di tenere a freno l'immaginazione.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Voglio Travis e Snake, dopo l'introduzione di Pacman, Bayonetta e gli Inklings è troppo ghiotta come occasione per farsela sfuggire
    Immagine
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    A me va bene che sia Smash 4 con personaggi nuovi e nuovi scenari. Se poi fanno anche di più, come aggiungere una vera e propria Modalità Classica e una modalità tipo Subspazio, ben venga. asd
    SMAAAAAAAAAAASH

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Non potete farmi una cosa così mentre non ci sono... Mi viene un coccolone...

SMASH! mki
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

• Livello 3 - Tantatalpa
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    27
    Su reddit leggevo utenti che ipotizzavano Solaire di Dark Souls nel roster, visto che sarà anche un amiibo.

Effettivamente si potrebbe adattare bene al gioco, sono molto curioso
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Non è esattamente un argomento pro-inclusione, visto che ci sono amiibo anche di Shovel Knight, personaggi di Animal Crossing ecc., però non è da escludere. sìsì
    Sarebbe figo se la maggiore esposizione degli indie e dei third party in generale su Switch si traducesse in un roster ancora più eterogeneo di quanto già non sia adesso. Farebbe comodo a tutti. ahsisi

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    SMASH SEASON BABYYYYYYY
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Datemi gli Ice Climbers e sono contento. QUANDO DOVREMO ASPETTARE PER IL PRIMO VERO E PROPRIO TRAILER DI GAMEPLAY? T_T
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Datemi un sito ufficiale come smash 4
    Immagine
    His size does not matter!
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Le suppliche di mezzo mondo sono state accolte, vedo, l'unico annuncio di Mario che mi sono perso.
    Tuttavia non ho mai avuto una particolare passione per gli Smash, ho giocato un pochino solo al primo per N64.
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Alternis ha scritto:Datemi un sito ufficiale come smash 4
    Here. Ovviamente non c'è ancora nulla però. XD
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    L'annuncio è stato fantastico asd

Penso che useranno Smash 4 come base per creare un gioco praticamente nuovo. Sicuramente aggiungeranno un sacco di roba da giochi che sono usciti negli ultimi cinque anni, aggiorneranno personaggi, introdurranno nuove modalità...nel frattempo sembra che ci sia già un nuovo tema musicale (si sentono alcune note molto ovattate durante il trailer).

Non so quali personaggi nuovi mi piacerebbe vedere, ce ne sono già parecchi e non credo di avere idee plausibili in mente per adesso. Però voglio che aggiungano Cappy alle mosse di Mario.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    aaaaaaaaaaaaaaa
    Smash era ciò che mancava di super importante sulla console, adesso non ho veramente più motivi per rimpiangere di non aver preso il Wii U. Prego in qualsiasi modo che il roster includa ALMENO tutti i personaggi che erano già presenti in Smash 4, mi preme SOPRATTUTTO per gli ospiti. Ci tengo che rimangano Mega Man, Ryu, Cloud e soprattutto Bayonetta. Sarebbe bello se rimanesse pure Pac-Man, ma è forse quello che uso di meno e con cui mi trovo peggio tra tutti gli outsider. Vorrei che rimanesse perché è comunque un altro rappresentante di una serie storica ed è bello avere tutti questi personaggi riuniti sotto lo stesso gioco. Mi piacerebbe da morire se tornasse anche Snake, è l'unico personaggio di cui sentivo veramente la mancanza per poterlo definire lo Smash perfetto.
    Zackee ha scritto:Datemi gli Ice Climbers e sono contento. QUANDO DOVREMO ASPETTARE PER IL PRIMO VERO E PROPRIO TRAILER DI GAMEPLAY? T_T
    Temo che se ne riparlerà direttamente all'E3... :8(: E gli Ice Climbers sento che sarà una delle prime cose che confermeranno, sappiamo che erano assenti esclusivamente a causa della versione 3DS, ma adesso non c'è veramente motivo per lasciarli fuori ulteriormente!
    Livello 23 - Wario
    3260
    Tra i personaggi introdotti mi aspetto in primis gli Ice Climbers, tagliati in Smash 4 because 3DS.
    In secundis spero nell'aggiunta di Travis (avete uno spin off in esclusiva), Quote di Cave Story ('sto gioco ha ricevuto un sacco di porting, e su console Nintendo esiste dall'era del Wii, ha un remake per 3DS ed è pure previsto un ennesimo porting su Switch), Crash (ci credo poco, ma avendo ottenuto un porting su Switch...) e Mario Ombra al posto di Dr. Mario sia perchè:
    A) Non sarebbe un clone di Mario
    B) Ci sono gli Inkling

Ah e ovviamente il più importante:
    SPOILER | Mostra
    Shrek, lo sappiamo tutti che è lui il vincitore del ballot, non Bayonetta
    Scherzi a parte, spero in qualche modifica nel moveset di vecchi personaggi alla luce dei nuovi giochi (tipo Mario) e meno pigrizia negli scenari. Il 90% degli scenari di Smash rappresentano la prima area/livello delle rispettive serie.
    Immagine
    His size does not matter!
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    È disponibile per la prenotazione da ora:

La descrizione dice solo "Il nuovo capitolo dell'amatissima serie di picchiaduro Super Smash Bros arriva su Nintendo Switch"
    La data è un placeholder 31 dicembre 2018.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore