Patch 3.0.0 di Mario Tennis Aces: Le differenze

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    È appena uscito l'aggiornamento 3.0.0 di Mario Tennis Aces, che aggiunge un filmato introduttivo alla modalità storia, sistema il bilanciamento fra i personaggi e reintroduce la modalità Tiro agli anelli, dando modo di ottenere nuovi colori per Yoshi. La modalità è ora disponibile anche offline, come la modalità Tiro ai Boo in modalità swing. A seguire immagini e l'intero changelog:

    Versione 3.0.0
    Nuova modalità "Tiro agli anelli"
    • Modalità in cui i giocatori competono tra loro mirando a degli anelli nel mezzo di un incontro.
    • Tre modalità di gioco presenti: Singoli, Doppi e Tiro agli anelli di Yoshi, le quali possono essere giocate fino a 4 giocatori contemporaneamente.
    • Ognuna di queste modalità offre tre sfide in cooperazione, in cui occorre colpire più anelli in successione per totalizzare il miglior punteggio: i livelli di difficoltà sono principiante, dilettante e specialista.
    • È possibile giocare al Tiro agli anelli in singolo e in doppio in tutti i campi con gli imprevisti attivi.
    • Superando il livello di difficoltà specialista nel Tiro agli anelli di Yoshi, il gioco offre come ricompensa Yoshi viola.
    Sfida in cooperazione: Tiro gli anelli di Yoshi
    • Ritorna questa modalità cooperativa, disponibile fino al prossimo 1 giugno.
    • Quattro giocatori controllano Yoshi di diversi colori per totalizzare il miglior punteggio possibile, mirando agli anelli colorati che si presentano sul campo di gioco.
    • La modalità offre tre nuovi colori di Yoshi totalizzando un certo numero di punti: arancione (20.000 punti), rosa (40.000 punti), azzurro (60.000 punti).
    • È necessaria un'iscrizione a Nintendo Switch Online per giocare a questa modalità.
    Nuovo filmato nella modalità Avventura
    • Si tratta di un nuovo filmato introduttivo, il quale mostra più nel dettaglio cosa succede all'inizio del gioco, che sostituisce quello presente fino alla versione 2.2.0.
    • Chi ha già concluso la modalità Avventura può vedere questo filmato dal menù, andando su Bonus -> Guarda video -> Introduzione (ver. 3). È disponibile anche il filmato originale, Introduzione (ver. 2).
    Aggiunto il rango "Asso" nella modalità Torneo online
    • Nuovo rango si aggiunge alla scala che va da C- a S+. Per ottenere questo rango occorre ottenere almeno 5000 punti nella propria valutazione.
    • I giocatori di rango Asso vengono messi contro giocatori dello stesso rango o di rango S+.
    Altre aggiunte
    • È ora possibile scegliere chi effettua prima il servizio quando si gioca in Multigiocatore o in Modalità swing. Questa scelta è possibile solo con giocatori umani che si sfidano contro, qualora ci sia un match con avversari controllati dalla CPU, sarà sempre il giocatore a servire per primo.
    Aggiustamenti
    • Aggiunto un effetto grafico quando un giocatore usa la Velocità Intensa.
    • Il colore della stella sul terreno su cui posizionarsi per fare un Tiro Intenso cambia di colore qualora sia possibile effettuarne uno: da giallo a turchese.
    • Quando la barra energia è piena, l'icona del personaggio verrà sostituita a intervalli dal pulsante L per indicare che è possibile effettuare un Tiro Speciale.
    Altri cambiamenti
    • Isola infernale: quando si gioca con gli imprevisti attivi in doppio, i Koopasapiens ora crescono in numero a un ritmo inferiore.
    • Mare burrascoso: si verifica un fallo quando si colpisce la base dell'albero maestro se si gioca con gli imprevisti attivi.
    • Modalità Swing: la palla si ridurrà dopo 10 scambi anziché dopo 30 quando si gioca alla modalità Sfida di scambi.
    • Torneo online: cambiato l'effetto sonoro quando si sale di rango.
    • Menù: il menù principale non mostra più la tematica della sfida in cooperazione che si tiene sul momento.
    • Apportati altri cambiamenti minori.

    Modifiche alle abilità dei personaggi

    Pauline:
    • Migliorata la sua capacità di angolare i colpi.

    Bowser Junior:
    • Leggermente migliorata la sua capacità di angolare i colpi.
    • Leggermente aumentata la frizione del suo movimento.
    • Leggermente aumentata la sua velocità di movimento massima e la sua accelerazione.

    Kamek:
    • Leggermente aumentata la frizione del suo movimento.

    Strutzi:
    • Leggermente migliorata la sua capacità di angolare i colpi.
    • Ridotta la durata dell'animazione del colpo in tuffo.

    Boo:
    • Si ferma leggermente più a lungo dopo aver effettuato un colpo in tuffo.

    Mario:
    • Leggermente aumentata la potenza delle sue volée.

    Spunzo:
    • Leggermente aumentata la potenza delle sue volée.

    Wario:
    • Si ferma leggermente meno a lungo dopo aver effettuato un colpo in tuffo.

    Categnaccio:
    • Leggermente peggiorata la sua capacità di angolare i colpi.
    • Leggermente diminuita la potenza della sua risposta in slice.

    Aggiornamenti: 1.1.1 | 1.1.2 | 1.2.0 | ... | 2.1.0 | ... | 2.2.0 | ... | 3.0.0 | 3.1.0
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    Livello 6 - Lakitu
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    Wow, carino! Mi aspetto edit nella wiki asd
    :wtfyoshi: :boo: :yoshicoin:
    Ebbene sì. Sono solo emoji di SMW molto belle.
    Un messaggio dallo staff
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