NINTENDO DIRECT alle 00:00 del 2 aprile

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    FAKE OPPURE NO? Sembra tutto vero, si chiamerà Star Fox Horizon, sviluppato da Platinum Games!

HYPEEEEEEEE

http://www.starfox-horizons.com/
    Livello 27 - Peach
    5105
    SuperPunkMario ha scritto:FAKE OPPURE NO? Sembra tutto vero, si chiamerà Star Fox Horizon, sviluppato da Platinum Games!

HYPEEEEEEEE

Fossi in te non mi hypperei più di tanto, ti ricordo che oggi è il primo aprile e molti si divertono a creare notizia false!
    Ultima modifica di SMF il 1 aprile 2015, 21:25, modificato 1 volta in totale.
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Super Mario Fan ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:FAKE OPPURE NO? Sembra tutto vero, si chiamerà Star Fox Horizon, sviluppato da Platinum Games!

HYPEEEEEEEE

Fossi in te nn mi hypperei più di tanto, ti ricordo ke oggi è il primo aprile e molti si divertono a creare notizia false!
    Si certo, tranquillo asd

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Il direct sarebbe stasera quindi o domani?
    Immagine
    His size does not matter!
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Stasera a mezzanotte
    Livello 27 - Peach
    5105
    SuperPunkMario ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:

HYPEEEEEEEE

Fossi in te nn mi hypperei più di tanto, ti ricordo ke oggi è il primo aprile e molti si divertono a creare notizia false!
    Si certo, tranquillo asd

Sei ironico?
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Si smf, sono ironico. É fake asd

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Manca un'ora e mezza, fatevi sentireeee!! fermoye Il mio livello di hype sta raggiungendo livelli critici.

La chat sta aprendo, tutti lì!
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Wow, uno dei peggiori direct di sempre. Per fortuna ho avuto il buon senso di uscire stasera invece che vedermelo in diretta, avrei solo cringeato a vuoto.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Gianmark ha scritto:Wow, uno dei peggiori direct di sempre. Per fortuna ho avuto il buon senso di uscire stasera invece che vedermelo in diretta, avrei solo cringeato a vuoto.
    ...Ma non c'è mai una volta che ti conformi al pensiero comune? :8(:
    Questo Direct per me (e non solo) è stato uno dei migliori. DLC di Smash e Mario Kart, sondaggio rivolto alla community sui newcomer di Smash, Yoshi, Splatoon, Fire Emblem e relativo cross-over, Virtual Console, amiibo in tutte le salse... Dai, come fai a dire che è uno dei peggiori? ahsisi

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Zigoon ha scritto: ...Ma non c'è mai una volta che ti conformi al pensiero comune? :8(:
    Non sono una pecora, mi conformo al "pensiero comune" quando concordo col suddetto.
    Zigoon ha scritto: DLC di Smash e Mario Kart, sondaggio rivolto alla community sui newcomer di Smash, Yoshi, Splatoon,Fire Embleme relativo cross-over, Virtual Console, amiibo in tutte le salse
    Tutto ciò che è sbarrato è roba che me le ha fatte girare, il resto è roba scontata (a parte il sondaggio che, lol, figurarsi se servirà a qualcosa), quindi nemmeno la considero.
    Fire Emblem mi ha particolarmente irritato, per altro: non solo l'hanno giappominchiato per far leva sui gusti dei quattordicenni "moshi moshi kawaii" occidentali, ma l'hanno pure trasformato in Pokèmon.
    Wow. Just wow.
    Ribadisco, uno dei peggiori Direct (a meno che non vi piaccia spendere soldi in generic japanese cartoon s**t e sorpresine kinder, eh), se non il peggiore. Persa totalmente fiducia nei confronti di Nintendo.
    SPOILER | Mostra
    E poi c'è questo.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2205
    Gianmark ha scritto:[...]
    Capisco il tuo modo di pensare, perché anch'io tendo a non omologarmi alla massa (e infatti la mia osservazione era puramente ironica).

Ciò non toglie tuttavia che, da come ti approcci ad ogni Nintendo Direct o annuncio simile da un po' di tempo a questa parte, sembra che tu faccia l'avvocato del diavolo più perché ti piace fare l'avvocato del diavolo, piuttosto che perché sei dotato di un vero pensiero critico che sappia bilanciarsi tra la bocciatura e la promozione di quanto ti si presenta davanti. Uno che non ti conosce bene potrebbe dire che tu sei uno fissato con Frozen che non sa farsi piacere altro.
    Sì, non ti piacciono DLC e amiibo e si è capito da un pezzo che il fascino di Frozen ti ha reso un giappohater
    anche se non smetterò mai di ricordarti di quando tu stesso andavi in giro con più di un avatar di Yui Hirasawa al mese ueue
    , ma ci sono persone a cui queste cose piacciono, e penso che dia semplicemente fastidio che tu bocci in toto una conferenza, che per altri è dignitosissima, perché non combaciano con i tuoi gusti personali o con l'idea che hai di come dovrebbe essere la politica Nintendo.

Per dirti, anche a me non interessa Shin Megami Tensei X Fire Emblem, ora che l'ho visto più affine al primo che all'ultimo. Però agli altri piace, quindi non dico che è una brutta conferenza per questo. E se non mi fossero piaciuti nemmeno i DLC di Smash o Mario Kart, non avrei comunque detto che questa conferenza sia una delle peggiori. È tutta una questione di sapere quando avere un'ottica soggettiva e quando una oggettiva. Non ti sono piaciuti i contenuti? Sta a posto. Ma questo non ne fa una delle conferenze peggiori in assoluto, cioè oggettivamente. La carne al fuoco era molta.

Detto questo, sto notando solo adesso che questo topic è un continuo Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: °o°

Immagine

1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altro———————
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Boh, nel sondaggio voterò Sora come un buon Kingdom **** farebbe, ci provo comunque asd

Per quanto riguarda Shin Megami Tensei X Fire Emblem sono d'accordo con Gian, mi sembra una giappominkiata piena di fanservice. Invece Fire Emblem IF é molto interessante, però prima devo prendermi Awakening ueue

Nel complesso é stato un buon direct, sono rimasto senza parole per l'annuncio di Lucas (ho pensato subito alla reazione di Zackee); dovrò spendere TANTI soldi per gli amiibo, DEVO PRENDERE SAMUS TUTA ZERO; Splatoon e Yoshi Wolly World confermati day one e le gare a 200cc mi hanno fatto rimanere a bocca aperta asd
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Gian cosa intendi quando dici che lo hanno trasformat in Pokemon
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    2205
    Ecstasy ha scritto:Gian cosa intendi quando dici che lo hanno trasformat in Pokemon
    Penso si riferisca al fatto che ci siano la "versione buona" e la "versione cattiva".
    Secondo me comunque sono totalmente diversi dalle "versioni" di Pokémon, anche perché suppongo che, pur mantenendo la stessa trama di base, nell'uno si svilupperà in modo diversissimo dall'altro.

Immagine

———————Altro———————
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore