FAKE OPPURE NO? Sembra tutto vero, si chiamerà Star Fox Horizon, sviluppato da Platinum Games!
HYPEEEEEEEE
http://www.starfox-horizons.com/
Fossi in te non mi hypperei più di tanto, ti ricordo che oggi è il primo aprile e molti si divertono a creare notizia false!SuperPunkMario ha scritto:FAKE OPPURE NO? Sembra tutto vero, si chiamerà Star Fox Horizon, sviluppato da Platinum Games!
HYPEEEEEEEE
Ultima modifica di SMF il 1 aprile 2015, 21:25, modificato 1 volta in totale.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Si certo, tranquilloSuper Mario Fan ha scritto:Fossi in te nn mi hypperei più di tanto, ti ricordo ke oggi è il primo aprile e molti si divertono a creare notizia false!SuperPunkMario ha scritto:FAKE OPPURE NO? Sembra tutto vero, si chiamerà Star Fox Horizon, sviluppato da Platinum Games!
HYPEEEEEEEE
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Il direct sarebbe stasera quindi o domani?
His size does not matter!
His size does not matter!
Stasera a mezzanotte
- SPOILER (Regali) | Mostra
Sei ironico?SuperPunkMario ha scritto:Si certo, tranquilloSuper Mario Fan ha scritto:Fossi in te nn mi hypperei più di tanto, ti ricordo ke oggi è il primo aprile e molti si divertono a creare notizia false!SuperPunkMario ha scritto:FAKE OPPURE NO? Sembra tutto vero, si chiamerà Star Fox Horizon, sviluppato da Platinum Games!
HYPEEEEEEEE
2404
Si smf, sono ironico. É fake
Manca un'ora e mezza, fatevi sentireeee!! Il mio livello di hype sta raggiungendo livelli critici.
La chat sta aprendo, tutti lì!
La chat sta aprendo, tutti lì!
Directly in our hearts...
Wow, uno dei peggiori direct di sempre. Per fortuna ho avuto il buon senso di uscire stasera invece che vedermelo in diretta, avrei solo cringeato a vuoto.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
...Ma non c'è mai una volta che ti conformi al pensiero comune?Gianmark ha scritto:Wow, uno dei peggiori direct di sempre. Per fortuna ho avuto il buon senso di uscire stasera invece che vedermelo in diretta, avrei solo cringeato a vuoto.
Questo Direct per me (e non solo) è stato uno dei migliori. DLC di Smash e Mario Kart, sondaggio rivolto alla community sui newcomer di Smash, Yoshi, Splatoon, Fire Emblem e relativo cross-over, Virtual Console, amiibo in tutte le salse... Dai, come fai a dire che è uno dei peggiori?
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Non sono una pecora, mi conformo al "pensiero comune" quando concordo col suddetto.Zigoon ha scritto: ...Ma non c'è mai una volta che ti conformi al pensiero comune?
Tutto ciò che è sbarrato è roba che me le ha fatte girare, il resto è roba scontata (a parte il sondaggio che, lol, figurarsi se servirà a qualcosa), quindi nemmeno la considero.Zigoon ha scritto:DLC di Smash e Mario Kart, sondaggio rivolto alla community sui newcomer di Smash, Yoshi, Splatoon,Fire Embleme relativo cross-over, Virtual Console,amiibo in tutte le salse
Fire Emblem mi ha particolarmente irritato, per altro: non solo l'hanno giappominchiato per far leva sui gusti dei quattordicenni "moshi moshi kawaii" occidentali, ma l'hanno pure trasformato in Pokèmon.
Wow. Just wow.
Ribadisco, uno dei peggiori Direct (a meno che non vi piaccia spendere soldi in generic japanese cartoon s**t e sorpresine kinder, eh), se non il peggiore. Persa totalmente fiducia nei confronti di Nintendo.
- SPOILER | Mostra
2205
Capisco il tuo modo di pensare, perché anch'io tendo a non omologarmi alla massa (e infatti la mia osservazione era puramente ironica).Gianmark ha scritto:[...]
Ciò non toglie tuttavia che, da come ti approcci ad ogni Nintendo Direct o annuncio simile da un po' di tempo a questa parte, sembra che tu faccia l'avvocato del diavolo più perché ti piace fare l'avvocato del diavolo, piuttosto che perché sei dotato di un vero pensiero critico che sappia bilanciarsi tra la bocciatura e la promozione di quanto ti si presenta davanti. Uno che non ti conosce bene potrebbe dire che tu sei uno fissato con Frozen che non sa farsi piacere altro.
Sì, non ti piacciono DLC e amiibo e si è capito da un pezzo che il fascino di Frozen ti ha reso un giappohater
anche se non smetterò mai di ricordarti di quando tu stesso andavi in giro con più di un avatar di Yui Hirasawa al mese
, ma ci sono persone a cui queste cose piacciono, e penso che dia semplicemente fastidio che tu bocci in toto una conferenza, che per altri è dignitosissima, perché non combaciano con i tuoi gusti personali o con l'idea che hai di come dovrebbe essere la politica Nintendo.Per dirti, anche a me non interessa Shin Megami Tensei X Fire Emblem, ora che l'ho visto più affine al primo che all'ultimo. Però agli altri piace, quindi non dico che è una brutta conferenza per questo. E se non mi fossero piaciuti nemmeno i DLC di Smash o Mario Kart, non avrei comunque detto che questa conferenza sia una delle peggiori. È tutta una questione di sapere quando avere un'ottica soggettiva e quando una oggettiva. Non ti sono piaciuti i contenuti? Sta a posto. Ma questo non ne fa una delle conferenze peggiori in assoluto, cioè oggettivamente. La carne al fuoco era molta.
Detto questo, sto notando solo adesso che questo topic è un continuo Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altro———————
2404
Boh, nel sondaggio voterò Sora come un buon Kingdom **** farebbe, ci provo comunque
Per quanto riguarda Shin Megami Tensei X Fire Emblem sono d'accordo con Gian, mi sembra una giappominkiata piena di fanservice. Invece Fire Emblem IF é molto interessante, però prima devo prendermi Awakening
Nel complesso é stato un buon direct, sono rimasto senza parole per l'annuncio di Lucas (ho pensato subito alla reazione di Zackee); dovrò spendere TANTI soldi per gli amiibo, DEVO PRENDERE SAMUS TUTA ZERO; Splatoon e Yoshi Wolly World confermati day one e le gare a 200cc mi hanno fatto rimanere a bocca aperta
Per quanto riguarda Shin Megami Tensei X Fire Emblem sono d'accordo con Gian, mi sembra una giappominkiata piena di fanservice. Invece Fire Emblem IF é molto interessante, però prima devo prendermi Awakening
Nel complesso é stato un buon direct, sono rimasto senza parole per l'annuncio di Lucas (ho pensato subito alla reazione di Zackee); dovrò spendere TANTI soldi per gli amiibo, DEVO PRENDERE SAMUS TUTA ZERO; Splatoon e Yoshi Wolly World confermati day one e le gare a 200cc mi hanno fatto rimanere a bocca aperta
Gian cosa intendi quando dici che lo hanno trasformat in Pokemon
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
2205
Penso si riferisca al fatto che ci siano la "versione buona" e la "versione cattiva".Ecstasy ha scritto:Gian cosa intendi quando dici che lo hanno trasformat in Pokemon
Secondo me comunque sono totalmente diversi dalle "versioni" di Pokémon, anche perché suppongo che, pur mantenendo la stessa trama di base, nell'uno si svilupperà in modo diversissimo dall'altro.
———————Altro———————
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!