Annunciato Super Mario Run per iOS

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Amanogawa ha scritto:Sembra caruccio ma visto che è a pagamento se la possono tenere!
    Dai, non credo che costerà più di 5€. Forse. Ma non hanno detto che l'app è gratuita ma sarà necessario pagare per sbloccare la maggior parte delle funzioni? Non ho capito bene questa cosa. :mhm:
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto: Dai, non credo che costerà più di 5€. Forse. Ma non hanno detto che l'app è gratuita ma sarà necessario pagare per sbloccare la maggior parte delle funzioni? Non ho capito bene questa cosa. :mhm:
    Anche io penso che il prezzo non sarà eccessivo ma non ho mai comprato un app, pensa che non so nemmeno come funziona esattamente il processo, e non comincerò ora.
    Poi magari a Dicembre cambierò idea, ma ne dubito.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Amanogawa ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto: Dai, non credo che costerà più di 5€. Forse. Ma non hanno detto che l'app è gratuita ma sarà necessario pagare per sbloccare la maggior parte delle funzioni? Non ho capito bene questa cosa. :mhm:
    Anche io penso che il prezzo non sarà eccessivo ma non ho mai comprato un app, pensa che non so nemmeno come funziona esattamente il processo, e non comincerò ora.
    Poi magari a Dicembre cambierò idea, ma ne dubito.
    Vabbè, non preoccuparti, si vedrà a tempo debito, intanto aspettiamo per vedere bene come si evolverà la vicenda! :clap:
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Esclusiva iOS.
    ESCLUSIVA iOS.
    Mi poteva pure interessare, ma finché non lo portano pure su Android per me sarà off limits più di un'esclusiva Sony.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Da quel che ho capito l'app si potrà scaricare gratuitamente e ci saranno alcuni livelli giocabili e poi si dovrà pagare per avere tutti il resto
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    Mi spiegate che acrobazie fa Mario? Deve fare solo un salto.
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Xervils Hikend ha scritto:
    Amanogawa ha scritto:Sembra caruccio ma visto che è a pagamento se la possono tenere!
    Dai, non credo che costerà più di 5€. Forse. Ma non hanno detto che l'app è gratuita ma sarà necessario pagare per sbloccare la maggior parte delle funzioni? Non ho capito bene questa cosa. :mhm:
    Nel comunicato ufficiale:
    Gli utenti iOS potranno scaricare il gioco e divertirsi con una parte di Super Mario Run gratuitamente e potranno ottenere tutti i contenuti del gioco disponibili in questa uscita a un prezzo prestabilito.
    Miyamoto ha detto che è a pagamento, si acquista una volta sola e basta. Quindi forse avrà una versione "lite" gratis e la versione completa da comprare, come fanno tante app.
    Nintendostar ha scritto:Mi spiegate che acrobazie fa Mario? Deve fare solo un salto.
    Intendono tipo il salto triplo, avvitamenti... li fa tutti automaticamente quando salti.
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    arriva anche su android qualche settimana/mese dopo btw

sembra carino in ogni caso
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Boh, francamente mi sta bene, finché tutto ciò è atto a riscattar Nintendo economicamente.

Dall'altra...boh, un runner. Ok. L'importante è che non prenda quest'unica direzione.
    Immagine
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Non so voi, ma mi incuriosisce tantissimo il fatto che sarà proprio il trio storico Miyamoto / Tezuka / Konno a sviluppare il gioco. Dall'intervista di IGN:
    “Since I became creative fellow, it’s actually a lot easier for me to focus on individual projects,” Miyamoto said. “So it started, I was finishing up Star Fox Zero and working on this at the same time. And since Star Fox Zero finished, I’ve just been focused exclusively on this.”

“The director of the game is Takashi Tezuka, who I worked with on the original Super Mario Bros., and so I’m just working with that team every day on the game,” he explained.

“Hideki Konno was the map director. He designed the world map for Super Mario World and he’s been doing the network side of things on the Mario Kart games. For this game, he is heading up the kingdom side. So we’re actually making this game with all of the past team members coming together to make a new Mario game.”
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Con tutto il rispetto mi sembra un pesante riciclo di asset e altro già visto nei New Super Mario Bros.
    Non voglio essere pesante e mancar di rispetto. Però ho fiducia! Super Mario Maker è stato veramente sorprendente, per cui attendo trepidante l'uscita di questo.
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore