L'orario penso sia buono, tbh. Meglio svegliarsi un po' prima che rimanere in piedi fino a tardi.
Il giorno è buono, mi sveglierò alle 4:30 però per vederla io invece, bevendo del latte.
Dormire è per deboli [cit.]Jun Bird ha scritto:L'orario penso sia buono, tbh. Meglio svegliarsi un po' prima che rimanere in piedi fino a tardi.
Manca un mese esatto, comunque
Directly in our hearts...
Ora parte l'indecisione se star sveglio o svegliarmi prestissimo.
Suppongo che dopo la conferenza ci sarà tantissimo di cui parlare, quindi dormirò prima e metterò una sveglia di quelle forti forti.
Suppongo che dopo la conferenza ci sarà tantissimo di cui parlare, quindi dormirò prima e metterò una sveglia di quelle forti forti.
Perché sento che alla fine finiremo a fare la nottata?StormKyleis ha scritto:Ora parte l'indecisione se star sveglio o svegliarmi prestissimo.
Directly in our hearts...
Debole.StormKyleis ha scritto:Ora parte l'indecisione se star sveglio o svegliarmi prestissimo.
I veri uomini fanno nottata E rimangono alzati per parlarne
(quando da te il 13 è festa )
Non capisco una cosa: mostreranno più titoli rispetto a quelli che si son visti su quel trailer (tra l'altro molti porting di giochi usciti da tempo, sia Nintendo che non, e riguardo a quest'ultimo son contento se ricevano il giusto supporto di terze parti)?
Poi, vabbé, non nutro più di tanto hype vista la piega che sta prendendo nell'ambito videoludico, mi auguro principalmente due cose al momento:
1. di non ritrovarmi un "Super Mario 3D Switch", specie a livello di gameplay (da quei pochi screen si vedeva poco, ma l'impressione era quella)
2. che gli azionisti vadano a farsi friggere lol, far abbassare le azioni di Nintendo dopo questo annuncio perché voleva puntare su console (piuttosto che su quell'obbrobrio definito "smartphone gaming") l'ho interpretata come una vera rosicata. Per quanto, tristemente, il mercato smartphone sia effettivamente redditizio...purtroppo.
Poi, vabbé, non nutro più di tanto hype vista la piega che sta prendendo nell'ambito videoludico, mi auguro principalmente due cose al momento:
1. di non ritrovarmi un "Super Mario 3D Switch", specie a livello di gameplay (da quei pochi screen si vedeva poco, ma l'impressione era quella)
2. che gli azionisti vadano a farsi friggere lol, far abbassare le azioni di Nintendo dopo questo annuncio perché voleva puntare su console (piuttosto che su quell'obbrobrio definito "smartphone gaming") l'ho interpretata come una vera rosicata. Per quanto, tristemente, il mercato smartphone sia effettivamente redditizio...purtroppo.
Sicuramente sì, sono già leakati giochi assenti dal trailer, come quel crossover su Mario e i Rabbids.Furio The Shopkeeper ha scritto:Non capisco una cosa: mostreranno più titoli rispetto a quelli che si son visti su quel trailer (tra l'altro molti porting di giochi usciti da tempo, sia Nintendo che non, e riguardo a quest'ultimo son contento se ricevano il giusto supporto di terze parti)?
Riguardo Mario, i rumor parlano di un gioco più vicino a SM64 e SMG finora: mariocastle.it/viewtopic.php?t=8994
Ti consiglio di leggere il pezzo di Gian, che la pensa come te su 3D World.
3D Land! Il World devo ancora recuperarlo ^^'StormKyleis ha scritto:Sicuramente sì, sono già leakati giochi assenti dal trailer, come quel crossover su Mario e i Rabbids.Furio The Shopkeeper ha scritto:Non capisco una cosa: mostreranno più titoli rispetto a quelli che si son visti su quel trailer (tra l'altro molti porting di giochi usciti da tempo, sia Nintendo che non, e riguardo a quest'ultimo son contento se ricevano il giusto supporto di terze parti)?
Riguardo Mario, i rumor parlano di un gioco più vicino a SM64 e SMG finora: mariocastle.it/viewtopic.php?t=8994
Ti consiglio di leggere il pezzo di Gian, che la pensa come te su 3D World.
Se è come quei due ben venga. Magari ritornasse quel feel di free roaming alla Mario 64/Sunshine...
Aggiunto un sondaggio. Avete deciso se dormire prima o dopo la conferenza?
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Io ci dormirò durante... e scatta la disiscrizione da tutti i canali di news.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!