È placeholder, per il Wii U i prezzi toccavano 500 euro. Per il placeholder piuttosto che rischiare di andare al ribasso, preferiscono tirare fuori cifrone esagerate, così nessun cliente può poi andare a dire loro "ma avevate detto che sarebbe costato 50 euro di meno".Nintendostar ha scritto:Spero che dicano il prezzo, perché se costa veramente 400 come ha scritto gamestop come prezzo indicativo... Vado alla prossima gen di console XD
https://www.facebook.com/NintendoSwitch ... 2583937173
Confermiamo Youtube?Nintendo Switch ha scritto:La diretta sarà disponibile solo in inglese, ma verso mezzogiorno su YouTube troverai il video sottotitolato
Guardiamo tuuutto quanto. È come un piccolo E3 invernale.minoz ha scritto:Sembra che più tardi allo stesso giorno della presentazione, alle 15.30 da noi, ci sarà un Threehouse in cui verranno mostrati più approfonditamente i giochi mostrati nella presentazione di qualche ora prima
Guardiamo anche quella?
Comunque, vada per mettere più streaming. Usiamo Youtube come principale e il sito ufficiale o Twitch come "ruota di scorta"
A quanto pare durerà un'ora e sarà presentato da Kimishima
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Lo so, ho detto se costerà. Comunque non so se lo avete già detto, ma i sottotitoli in italiano arriveranno solo a mezzogiorno... Quindi appena torno a casa me lo ritrovo YeeeeJun Bird ha scritto:È placeholder, per il Wii U i prezzi toccavano 500 euro. Per il placeholder piuttosto che rischiare di andare al ribasso, preferiscono tirare fuori cifrone esagerate, così nessun cliente può poi andare a dire loro "ma avevate detto che sarebbe costato 50 euro di meno".Nintendostar ha scritto:Spero che dicano il prezzo, perché se costa veramente 400 come ha scritto gamestop come prezzo indicativo... Vado alla prossima gen di console XD
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Occaspita Kimi che viene a parlare con noi. Hype alle stelle. Sono curiosissimo adesso. Non ho idea se potrò seguire tutto in diretta, venerdì sarà una giornata particolare e difficilmente potrò stare al pc (sto quasi ringraziando che lo streaming dell'annuncio sia stato messo alle 5 di mattina)Capopanzone ha scritto:A quanto pare durerà un'ora e sarà presentato da Kimishima
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
E poi mi accorgo che venerdì non ho lezione... ok allora farò il mattiniero
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Fai bene, è il metodo meno "traumatico" secondo me. Eccetto se sei abituato ad andare a dormire tardi, lì sarà un problema perché dopo la conferenza sarai praticamente costretto a riposare. Io sto già cercando di abituarmi a far prima per svegliarmi presto: oggi infatti sono uno zombie.Comemichiamo? ha scritto:E poi mi accorgo che venerdì non ho lezione... ok allora farò il mattiniero
Directly in our hearts...
1615
Il mio problema è che una volta sveglio non sono capace di ridormire... oh beh andrò a letto presto.Xervils Hikend ha scritto:Fai bene, è il metodo meno "traumatico" secondo me. Eccetto se sei abituato ad andare a dormire tardi, lì sarà un problema perché dopo la conferenza sarai praticamente costretto a riposare. Io sto già cercando di abituarmi a far prima per svegliarmi presto: oggi infatti sono uno zombie.Comemichiamo? ha scritto:E poi mi accorgo che venerdì non ho lezione... ok allora farò il mattiniero
Hype.
Tutto qui.
Hype.
Tutto qui.
Hype.
CHAT APERTA!
MARATONA NOTTURNA FINO ALLA CONFERENZA.
Obiettivo: finire Super Mario World e Super Mario 64 prima dell'alba.
MARATONA NOTTURNA FINO ALLA CONFERENZA.
Obiettivo: finire Super Mario World e Super Mario 64 prima dell'alba.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!