Sondaggio:Comprerete Mario Kart 8 Deluxe?

Sì, al lancio
4
40%
Sì, più avanti (specificate quando se volete)
4
40%
No, non mi interessa
2
20%

Voti totali: 10

Mario Kart 8 Deluxe | Sondaggio inside

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958

Subito dopo la conferenza di Nintendo Switch, ecco un trailer del Mario Kart che avevamo visto mesi prima. Si chiama Mario Kart 8 Deluxe, una versione di Mario Kart 8 arricchita con nuovi personaggi e il ritorno della modalità battaglia palloncini classica. Di seguito è riportato il comunicato stampa ufficiale:

Mario Kart 8 Deluxe: Con Nintendo Switch, i fan potranno godersi la versione definitiva di Mario Kart 8 dove e quando vogliono, persino giocando in 8 in multiplayer locale. Tutti i tuoi personaggi e circuiti preferiti della versione per Wii U fanno il loro ritorno, insieme a tutti i contenuti scaricabili. E arrivano anche nuovi personaggi: il ragazzo e la ragazza Inkling di Splatoon, Re Boo, Tartosso e Bowser Junior! Inoltre, la modalità battaglia è stata ampliata e include la battaglia palloncini e Bob-omba a tappeto, con circuiti tutti nuovi come la Periferia urbana e il Kartodromo, oltre ad alcuni ritorni come il Palazzo di Luigi di Mario Kart: Double Dash! per Nintendo GameCube e il Percorso di guerra 1 di Super Mario Kart per il Super Nintendo Entertainment System. Adesso i giocatori possono portare due oggetti alla volta, alcuni dei quali fanno il loro ritorno dai giochi precedenti, come Boo, il fantasma rubaoggetti, e la piuma, che ti permette di saltare molto in alto nella modalità battaglia. I giocatori possono anche scegliere di usare l’inedita guida assistita, che rende più facile rimanere in pista per i principianti e i bambini, anche per la classe 200cc. Gioca in locale oppure online nella modalità TV con una risoluzione massima di 1080p. Mario Kart 8 Deluxe sarà disponibile ad aprile.
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Ecco cosa spero: 1) che ci siano anche altri personaggi (magari nuovi tipo Captain Toad) 2) che a chi ha preso l'8 normale facciano magari uno sconto? Forse? Può essere?
    Immagine
    Amministratore
    5958
    Video di gameplay della modalità battaglia. Viene anche mostrato un "nuovo" oggetto: la piuma utilizzata in Super Mario Kart e mai più ripescata prima.

Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Dubito che lo comprerò, non subito comunque, ma da quello che s'è visto pare quasi Mario Kart 9: c'è un mucchio di roba in più, è impressionante. Non pare troppo diverso da Splatoon 2, mi chiedo come mai questo lo considerino una versione aggiornata di un vecchio gioco mentre quello lo considerano un sequel. Non so, ma comunque pare un porting di quelli fatti davvero bene. E gli Inkling a caso. Mario Kart è sempre più Nintendo Kart. Chissà se a questo punto possiamo aspettarceli in Smash.
    Livello 6 - Lakitu
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2733-2619-8203
    Twitter:MarioVariable
    Sito web:http://themariovariable.altervista.org
    107
    Mmh, ho fatto un po' di ragionamenti riguardo questa "riedizione" di MK8.
    Certa gente si lamenta perché ha già Mario Kart 8 per Wii U, quindi spendere altri 60€ semplicemente per una modalità battaglia che a parer mio, e non solo, doveva essere già implementata in Mario Kart 8, qualche oggetto nuovo (o meglio dire "vecchio") e quale personaggio nuovo (anche qui, meglio dire "vecchio") di certo non è buono. Coloro che non si lamentano è perché o non hanno MK8, oppure perché non hanno un Wii U, quindi è giusto che pensino che è un buon affare e che 60€ li vale tutti (anche perché se facciamo due conti, MK8 + DLC = 60 + 12 = 72€, mentre MK8DX con DLC inclusi più roba nuova = 60€. 10 € in meno, ma sempre comunque 10 €).
    Preciso che anch'io sono uno di quelli che possiede MK8 e Wii U dai tempi del loro rispettivo lancio. Perciò, io MK8DX purtroppo non lo comprerò subito, né tantomeno Switch (porca bestia, €400 solo tra console e gioco), anche se nei prossimi mesi sarò molto tentato, soprattutto da quello che potranno aggiungere alla modalità battaglia, siccome non è ancora finita.
    Vedrò il suo sviluppo col tempo e vedrò vari video di gameplay durante la giusta attesa, almeno fino a quando non vedrò il costo della console scendere (non dico a meno di €200, ostia un guadagno deve pur esserci, ma già li vicino non mi dispiacerebbe). A quel punto potrò dar via MK8 per quello Deluxe e il Wii U per lo Switch, così almeno sono sicuro che spenderò la metà e Nintendo ci guadagnerà. E vissero tutti felici e contenti. To be continued...?
    Ho la passione dei videogiochi, ma ancora di più la passione di creare videogiochi. coffsus

Sono a capo di diversi progetti di Mario Forever, tra cui Mario Forever Remake, Mario Worker Remake e Mario Forever Revolution. Per chi fosse interessato, guardate i miei video ed iscrivetevi : http://www.youtube.com/user/mariovariable3410
    Amministratore
    5958
    Definirlo "lo stesso gioco ma con più roba" è un po' estremo xD Ricordiamoci che ora si possono manterenere due oggetti, ciò va cambiare drasticamente il gameplay, specie considerando che se mantenevi tirato fuori un guscio non potevi sperare di avere una banana di riserva.
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Vi immaginate un giocatore con due Gusci Blu?
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 13 - Categnaccio
    Twitter:Nintendostar
    627
    Se annunciano il ritorno del mega fungo (altra cosa bellissima di mkwii) e del pow (solo a me manca?) e magari del cubo finto (anche se non ne farei un dramma se non lo aggiungessero), giuro che qualcuno della Nintendo si farà male... Molto male
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 6 - Lakitu
    107
    Nintendostar ha scritto:Se annunciano il ritorno del mega fungo (altra cosa bellissima di mkwii) e del pow (solo a me manca?) e magari del cubo finto (anche se non ne farei un dramma se non lo aggiungessero), giuro che qualcuno della Nintendo si farà male... Molto male
    Già, mancano pure a me... :P
    Beh, non è finita. Ci sono ancora tre mesi e mezzo, possiamo ancora ben sperare! :)
    Ho la passione dei videogiochi, ma ancora di più la passione di creare videogiochi. coffsus

Sono a capo di diversi progetti di Mario Forever, tra cui Mario Forever Remake, Mario Worker Remake e Mario Forever Revolution. Per chi fosse interessato, guardate i miei video ed iscrivetevi : http://www.youtube.com/user/mariovariable3410
    Livello 10 - Bandit
    301
    Hanno già fatto sapere che non ci saranno nuove piste e immagino che non ci saranno altri oggetti oltre alla piuma e il Boo (finalmente è tornato ❤). È un port di MK8 fatto solo per smuovere più console nei primi mesi, la roba grossa verrà aggiunta nell'inevitabile Mario Kart 9
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    Mariovariable3410 ha scritto:
    Nintendostar ha scritto:Se annunciano il ritorno del mega fungo (altra cosa bellissima di mkwii) e del pow (solo a me manca?) e magari del cubo finto (anche se non ne farei un dramma se non lo aggiungessero), giuro che qualcuno della Nintendo si farà male... Molto male
    Già, mancano pure a me... :P
    Beh, non è finita. Ci sono ancora tre mesi e mezzo, possiamo ancora ben sperare! :)
    Ma tipo la cosa più triste di mk8 è che se vieni investito rimani schiacciato per un nanosecondo...io adoravo lo schiacciamento in mkwii. E poi io vorrei che prima annunciassero il dlc su wii u, poi aggiungano quegli oggetti
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 6 - Lakitu
    107
    Capopanzone ha scritto:Hanno già fatto sapere che non ci saranno nuove piste e immagino che non ci saranno altri oggetti oltre alla piuma e il Boo (finalmente è tornato ❤). È un port di MK8 fatto solo per smuovere più console nei primi mesi, la roba grossa verrà aggiunta nell'inevitabile Mario Kart 9
    Non avrei mai creduto che il Boo sarebbe tornato, figuriamoci la Piuma Cappa! :O Comunque, già, teniamo le dita incrociate per MK9!
    Riguardo l'annuncio, ciò non mi ha per niente sorpreso. 48 circuiti sono effettivamente tanti per un Mario Kart, e se si contano anche le nuove arene di battaglia, il numero di circuiti sale a 52 (potrebbero addirittura essere di più). Ricordiamoci che questo è semplicemente un port, una riedizione, se aggiungessero altri circuiti GP, diventerebbe una sorta di MK8 e 1/2, non più semplicemente "Deluxe". Di cose nuove ce ne sono poche, ma comunque sorprendenti sotto un certo punto di vista. Come ha detto Capopanzone, la roba veramente grossa arriverà con MK9, quindi ripeto, teniamo le dita incrociate per MK9!

Amministratore
    5958
    Sono abbastanza fiducioso che di arene battaglia ne vedremo di più, almeno 8 secondo me
    Immagine
    Livello 6 - Lakitu
    107
    Zackee ha scritto:Sono abbastanza fiducioso che di arene battaglia ne vedremo di più, almeno 8 secondo me
    Se in Mario Kart Wii ce ne sono 10, non vedo perché in MK8DX ce ne debbano essere di meno. Magari 14 (7 nuove e 7 retro, ognuna da un gioco precedente, tranne Wii U, porcalapeppa! :P).

Livello 13 - Categnaccio
    627
    Raga, non so se lo avete visto, ma da una live del treehouse... Ho visto i doppi cubi oggetto! Quelli di double dash... Woooooow
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore