*musica*
BENVENUTI AL GRANDE FRATELLO EMOJIIIIIIIIIIIIII!!!! Io sono Zero Suit Marcuzzi e sono contentissima di avervi qui con me! Non potete neanche immaginare l'emozione PAZZESCA di avervi qui con me! *boati* Sììììììììììì, ciao a tuttiiiiiiiiiii! Sta per iniziare un'avventura PAZZESCA!
*musica* *balletti* *scenes*
Ringrazio la produzione, Pollaset e mia mamma per avermi permesso di essere oggi qui. Ma basta dai, basta adesso. Benvenuti, ancora benvenuti. Bene, ora, basta, vi starete chiedendo: ma che succede qui?! EH, fate bene a chiedervelo! Il Grande Fratello Emoji è un INCREDIBILE e ORIGINALISSIMO talk show dove... aspettate cosa, mi comunicano qualcosa dalla regia, ZACKEE NON TI CAPISCO, LA GONNA? ma che cos--- Ahhhh, scusate, dalla regia mi dicono che non è un talk show. Sì, vero, già... Scusate è che sono EMOZIONATISSIMA!! Dicevo, quindi, è un INCREDIBILE e ORIGINALISSIMO realiti sciò in cui le emotisciòn che tanto amiamo si scontreranno fra di loro! E' un esperimento sociale, tipo (conoscete Orwell? come, "chicazzè?" no nessuno), dicevo, dunque, e voi, IMPORTANTISSIMO E FANTASTICO PUBBLICO DA CASA, voterete! Sì, proprio voi! In base a chi amerete, a chi vi rappresenterà e ovviamente in base a chi odierete. Perché sì, vi prometto che vivrete emozioni incredibili, proverete una immedesimazione PAZZESCA nei nostri fantastici concorrenti, specchio riflesso delle paure, delle ansie e delle indicibili ambizioni dell'uomo post-moderno. MAMMA MIA SONO EMOZIONATISSIMAAAAAAAAAA
Nella selezione abbiamo appositamente preso le faccine più sfigate. E' il momento del loro riscatto! Io comprendo il loro DOLORE e la loro CONDIZIONE perché pure io ho vissuto dei momenti da EMARGINATA all'interno del mondo dell'internet. Mi sento assolutamente SOLARE con loro. Scusate, volevo dire solidale. Con loro, perché li capisco. Hanno combattuto tanto e l'ho fatto pure io. Se oggi sono qui io lo devo solo a un ragazzo che mi ha sempre difeso, anche nei momenti in cui ero più odiata. Quel ragazzo ama la pizza alla carbonara, ed è oggi qui con me. Lui infatti mi accompagnerà, ma che dico CI accompagnerà, in questo incredibile viaggio insieme. Facciamo un calorosissimo applauso per GIANANAS, il nostro OPINIONISTA!!!
*Giananas entra in studio. Applausi, boati. Ringrazia. Si siede. Non parla, boh*
BENE, E ORA BASTA LE CIANCERE! Le ciance cioè. Abbiamo capito che vivremo emozioni PAZZESCHE, del resto, no? A che serve ripeterlo? Ihihihih.
Cosa? Ah, Zackee mi dice dalla regia che dobbiamo spiegare le regole. Ah sì, c'è un filmato già pronto. Ahah... meno male. Bene, seguitelo con attenzione allora!
BENVENUTI AL GRANDE FRATELLO EMOJIIIIIIIIIIIIII!!!! Io sono Zero Suit Marcuzzi e sono contentissima di avervi qui con me! Non potete neanche immaginare l'emozione PAZZESCA di avervi qui con me! *boati* Sììììììììììì, ciao a tuttiiiiiiiiiii! Sta per iniziare un'avventura PAZZESCA!
*musica* *balletti* *scenes*
Ringrazio la produzione, Pollaset e mia mamma per avermi permesso di essere oggi qui. Ma basta dai, basta adesso. Benvenuti, ancora benvenuti. Bene, ora, basta, vi starete chiedendo: ma che succede qui?! EH, fate bene a chiedervelo! Il Grande Fratello Emoji è un INCREDIBILE e ORIGINALISSIMO talk show dove... aspettate cosa, mi comunicano qualcosa dalla regia, ZACKEE NON TI CAPISCO, LA GONNA? ma che cos--- Ahhhh, scusate, dalla regia mi dicono che non è un talk show. Sì, vero, già... Scusate è che sono EMOZIONATISSIMA!! Dicevo, quindi, è un INCREDIBILE e ORIGINALISSIMO realiti sciò in cui le emotisciòn che tanto amiamo si scontreranno fra di loro! E' un esperimento sociale, tipo (conoscete Orwell? come, "chicazzè?" no nessuno), dicevo, dunque, e voi, IMPORTANTISSIMO E FANTASTICO PUBBLICO DA CASA, voterete! Sì, proprio voi! In base a chi amerete, a chi vi rappresenterà e ovviamente in base a chi odierete. Perché sì, vi prometto che vivrete emozioni incredibili, proverete una immedesimazione PAZZESCA nei nostri fantastici concorrenti, specchio riflesso delle paure, delle ansie e delle indicibili ambizioni dell'uomo post-moderno. MAMMA MIA SONO EMOZIONATISSIMAAAAAAAAAA
Nella selezione abbiamo appositamente preso le faccine più sfigate. E' il momento del loro riscatto! Io comprendo il loro DOLORE e la loro CONDIZIONE perché pure io ho vissuto dei momenti da EMARGINATA all'interno del mondo dell'internet. Mi sento assolutamente SOLARE con loro. Scusate, volevo dire solidale. Con loro, perché li capisco. Hanno combattuto tanto e l'ho fatto pure io. Se oggi sono qui io lo devo solo a un ragazzo che mi ha sempre difeso, anche nei momenti in cui ero più odiata. Quel ragazzo ama la pizza alla carbonara, ed è oggi qui con me. Lui infatti mi accompagnerà, ma che dico CI accompagnerà, in questo incredibile viaggio insieme. Facciamo un calorosissimo applauso per GIANANAS, il nostro OPINIONISTA!!!
*Giananas entra in studio. Applausi, boati. Ringrazia. Si siede. Non parla, boh*
BENE, E ORA BASTA LE CIANCERE! Le ciance cioè. Abbiamo capito che vivremo emozioni PAZZESCHE, del resto, no? A che serve ripeterlo? Ihihihih.
Cosa? Ah, Zackee mi dice dalla regia che dobbiamo spiegare le regole. Ah sì, c'è un filmato già pronto. Ahah... meno male. Bene, seguitelo con attenzione allora!
- Ecco come funziona:
Abbiamo selezionato le emoticon (termine tecnico: emotisciòn) meno utilizzate nel nostro server Discord. Dunque le abbiamo divise in maniera casuale in due squadre: la squadra lacca di garanzia e la squadra uovo di pettirosso.
Il gioco va avanti a forza di nomination (il termine tecnico è nominescìon). Ogni giorno ci sarà una nuova nominescìon. In ciascuna nominescìon quattro emotisciòn (2 della squadra lacca di garanzia, 2 della squadra uovo di pettirosso), sorteggiate casualmente, si scontreranno, con l'obiettivo di non farsi eliminare: voi voterete quali emotisciòn eliminare, in particolare ogni giorno verranno eliminate 3 delle 4 in gioco.
Si va avanti finché non si arriva al momento in cui, semplicemente, una delle due squadre è stata completamente eliminata. Può capitare in pochi giorni, così come in una settimana. Può esserci lo spareggio finale 1 vs 1, così come può non esserci. Importantissimo è questo: la squadra che, alla fine dei conti, avrà perso, sparirà totalmente dal server; l'altra rimarrà per intero. Se votate per , viene eliminata e però fa parte della squadra che, alla fine, vince, allora non scomparirà dal server Discord.
Alla luce di ciò, sta a voi decidere se votare in base alla singola emoticon o se in base alla squadra a cui fa parte. Nel momento in cui decidete di eliminare una emotisciòn, state anche decidendo, potenzialmente almeno, di eliminarne la relativa squadra. - I NOSTRI FANTASTICI CONCORRENTI:
SQUADRA LACCA DI GARANZIA
[div style="float:left; width:150px; text-align:center;"][/div] Mariopalm. L'amata mascotte su cui il MC è fondato, mentre esprime il suo disappunto nell'aver visto anche oggi i piedi di Kirby.
"Mamma mia!"
- SPOILER (eliminati) | Mostra
SQUADRA UOVO DI PETTIROSSO
[div style="float:left; width:150px; text-align:center;"][/div] Ueue. Ha sempre il sorriso stampato in volto, non teme niente e nessuno. È il fratello gemello e nemesi di Nunu.
"Chi voterebbe mai per eliminarmi? MEGAUE"
- SPOILER (eliminati) | Mostra
ANCHE VOI SIETE EMOZIONATISSIMI VERO?! Ihih! Allora seguite il nostro splendido sciò con noi! Io adesso mi riposo un po'. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.