Novità importanti in Super Smash Bros. Ultimate: a partire da questa notte la
Pianta Piranha fa ufficialmente parte del roster delle stelle Nintendo.
Come sbloccare la Pianta Piranha
Se non sapete ancora come sbloccarla, dovete registrare il gioco su My Nintendo: se avete acquistato il gioco in digitale il procedimento è automatico, mentre se avete acquistato una copia fisica dovete selezionare Super Smash Bros. Ultimate nel menù di Switch, premere + o -, andare su "My Nintendo Programma a premi" e cliccare "Ottieni punti (solo per versione su scheda)". A questo punto aspettate di ricevere un'email con dentro un codice, entrate nel Nintendo eShop dal menù di Switch, selezionate "Registra un codice" nel menù laterale e inserite qui il codice che avete ottenuto.
Assicuratevi di farlo entro il 31 gennaio per ricevere il personaggio gratis!
Altri cambiamenti
Sono stati effettuati anche degli aggiustamenti ai personaggi già esistenti, e questa volta è possibile trovare
un changelog abbastanza dettagliato direttamente nel sito ufficiale di Nintendo. Prima di tutto, la durata del sotterramento degli
Inkling e di
King K. Rool è stata ridotta. Non è riportato nel sito ufficiale, ma
stando a SmashWiki anche l'hitbox del rullo è stato ridotto. Moltissimi altri personaggi invece hanno ricevuto dei potenziamenti più o meno grandi, vi consiglio di cercare i vostri preferiti nel sito Nintendo.
Segnalo anche le patch note di Smashboards, che sono molto dettagliate. Inoltre è stato ritoccato il calcolo del Rango Smash Globale, ed è stato introdotto il multiplayer fino a 4 giocatori nella modalità Tabellone degli spiriti.