Benvenuto!
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
11
Grazie mille :3
Benvenuto!
- SPOILER (Regali) | Mostra
Benvenuto!
11
Grazie :3
Benvenuto! Fai come se fossi a casa tua!
Directly in our hearts...
Salve, a tutti. Il buon vecchio Robert mi ha informato dell'esistenza di questo forum/clan, parlandomene molto bene...così ho deciso di fare un salto.
Mi presento: Sono Pingo (in real Filippo) e vivo a Roma. Sono un Nintendaro, ma prima di tutto sono un MarioKartaro, in quanto il mio amore (o forse odio) per questo gioco va oltre l'umana comprensione.
Ieri sera mi sono fatto qualche partita con voi...e dire che ve la cavate può sembrare riduttivo. Di contro, io non sono ancora al top della forma (se non al top della sfiga), ma Robert può testimoniare che su Mk7 non ero l'ultimo dei nabbi...
Per il resto...direi che ci si becca in pista!
Mi presento: Sono Pingo (in real Filippo) e vivo a Roma. Sono un Nintendaro, ma prima di tutto sono un MarioKartaro, in quanto il mio amore (o forse odio) per questo gioco va oltre l'umana comprensione.
Ieri sera mi sono fatto qualche partita con voi...e dire che ve la cavate può sembrare riduttivo. Di contro, io non sono ancora al top della forma (se non al top della sfiga), ma Robert può testimoniare che su Mk7 non ero l'ultimo dei nabbi...
Grazii_99 ha scritto:Salve :)
Mi chiamo Graziano, ho 14 anni e sono un nintendaro ;)
Spero di essere il benvenuto :D
Benvenuti!Pingo ha scritto:Salve, a tutti. Il buon vecchio Robert mi ha informato dell'esistenza di questo forum/clan, parlandomene molto bene...così ho deciso di fare un salto.
E semo duePingo ha scritto: Mi presento: Sono Pingo (in real Filippo) e vivo a Roma. Sono un Nintendaro, ma prima di tutto sono un MarioKartaro, in quanto il mio amore (o forse odio) per questo gioco va oltre l'umana comprensione.
Benvenuto!
Filippo ---> Best name everFlippoH ha scritto:E semo duePingo ha scritto: Mi presento: Sono Pingo (in real Filippo) e vivo a Roma. Sono un Nintendaro, ma prima di tutto sono un MarioKartaro, in quanto il mio amore (o forse odio) per questo gioco va oltre l'umana comprensione.
Benvenuto!
Assolutamente.Pingo ha scritto:Filippo ---> Best name everFlippoH ha scritto:E semo duePingo ha scritto: Mi presento: Sono Pingo (in real Filippo) e vivo a Roma. Sono un Nintendaro, ma prima di tutto sono un MarioKartaro, in quanto il mio amore (o forse odio) per questo gioco va oltre l'umana comprensione.
Benvenuto!
Inviato dal mio Nexus 4
Ciao Pingo, sono Robert
Sparando cose di cui non dovreste fidarvi da un cellulare perennemente a corto di memoria libera
Sparando cose di cui non dovreste fidarvi da un cellulare perennemente a corto di memoria libera
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!