È possibile implementare tag, chat e messaggi sui profili anche sulla skin mobile? Sono in vacanze e senza PC, quindi tornerebbe comodo.
In alternativa, mi andrebbe anche bene la possibilità di visualizzare la skin desktop (su iOS, so che è possibile su Android)
Come?Fosh ha scritto:È possibile implementare tag, chat e messaggi sui profili anche sulla skin mobile? Sono in vacanze e senza PC, quindi tornerebbe comodo.
In alternativa, mi andrebbe anche bene la possibilità di visualizzare la skin desktop (su iOS, so che è possibile su Android)
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Stavamo lavorando a una nuova versione della skin mobile ma altri lavori hanno preso la precedenza, proverò a finirla il prima possibile.
Capisco Storm, ma si potrebbe implementare un semplice toggle mobile-desktop?
Sull'Xperia T che avevo prima, nelle opzioni di Chrome si trovava proprio l'opzione "visualizza sito desktop"Ecstasy ha scritto:Come?Fosh ha scritto:È possibile implementare tag, chat e messaggi sui profili anche sulla skin mobile? Sono in vacanze e senza PC, quindi tornerebbe comodo.
Qulasiasi browser per android ha un'opzione apposita per questo, basta spulciare i menùEcstasy ha scritto:Come?Fosh ha scritto:È possibile implementare tag, chat e messaggi sui profili anche sulla skin mobile? Sono in vacanze e senza PC, quindi tornerebbe comodo.
Per com'è fatto il codice della versione mobile temo di no, quando rileva che usi una piattaforma mobile ti reindirizza sempre a quella skin. Se metti il link di un altro stile lo sovrascrive.Fosh ha scritto:Capisco Storm, ma si potrebbe implementare un semplice toggle mobile-desktop?
La chat funziona anche su mobile, basta accedere direttamente da http://mariocastle.it/chat/. Per il resto cercheremo di finire il prima possibile la nuova versione.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Non è proprio corretto, alcuni Android non hanno la funzione e devi utilizzare un trucco per aggirare il problema...Gianmark ha scritto:Qulasiasi browser per android ha un'opzione apposita per questo, basta spulciare i menùEcstasy ha scritto:Come?Fosh ha scritto:È possibile implementare tag, chat e messaggi sui profili anche sulla skin mobile? Sono in vacanze e senza PC, quindi tornerebbe comodo.
Proverò ad utilizzarla anche io per vedere com'è e vi farò sapere
Posso scrivere il "trucco" o è roba strana? Io lo usavo sul Galaxy Next o,o
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Qual è e come si usa questo trucco?Sherhn ha scritto:Posso scrivere il "trucco" o è roba strana? Io lo usavo sul Galaxy Next o,o
898
Puoi, ma forse non funziona su tutti gli Android e sicuramente non su iPhone.Sherhn ha scritto:Posso scrivere il "trucco" o è roba strana? Io lo usavo sul Galaxy Next o,o
E' una cosa che forza il cell ad essere letto come pcSuperGalaxy45 ha scritto:Qual è e come si usa questo trucco?Sherhn ha scritto:Posso scrivere il "trucco" o è roba strana? Io lo usavo sul Galaxy Next o,o
Il "trucco" èFelkun ha scritto:Puoi, ma forse non funziona su tutti gli Android e sicuramente non su iPhone.Sherhn ha scritto:Posso scrivere il "trucco" o è roba strana? Io lo usavo sul Galaxy Next o,o
E' una cosa che forza il cell ad essere letto come pcSuperGalaxy45 ha scritto:Qual è e come si usa questo trucco?Sherhn ha scritto:Posso scrivere il "trucco" o è roba strana? Io lo usavo sul Galaxy Next o,o
- SPOILER | Mostra
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Su iPhone ti scarichi Chrome che ha l'opzione apposita e basta, altro non puoi fare
Secondo me andrebbe rifatto anche il desugn della skin mobile.
His size does not matter!
His size does not matter!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!